Pagina 1 di 15
Muriel
Inviato: 21.08.12 - 17:50
da Meridiano
L'attaccante dell'Udinese Luis Muriel è stato costretto a saltare il terzo turno preliminare di Champions League che l'Udinese giocherà domani in casa dello Sporting Braga per dei problemi intestinali. Lo stesso calciatore colombiano però rassicura su Twitter i tifosi: "Al 100% tornerò contro la Fiorentina".
Muriel
Inviato: 21.08.12 - 22:17
da merk17
Mio caro Luis, ma stai pure fermo e torna dalla seconda giornata: la mia asta si svolgerà il 31 e non vorrei che ti faccia notare troppo contro la Fiorentina!!
Muriel
Inviato: 22.08.12 - 13:31
da adrian28scbr
merk17 ha scritto:Mio caro Luis, ma stai pure fermo e torna dalla seconda giornata: la mia asta si svolgerà il 31 e non vorrei che ti faccia notare troppo contro la Fiorentina!!
Muriel
Inviato: 22.08.12 - 14:06
da Meridiano
Sono sempre meno le speranze per l'Udinese di poter contare su Muriel per l'esordio in campionato in programma sabato contro la Fiorentina. Il problema riportato dall'ex Lecce all'adduttore destro costringerà il giocatore colombiano allo stop per almeno venti giorni, come riporta TuttoUdinese. Il 21enne sudamericano si era infortunato nel corso del test contro il Tamai dello scorso sabato.
Muriel
Inviato: 22.08.12 - 21:33
da merk17
Meridiano ha scritto:Sono sempre meno le speranze per l'Udinese di poter contare su Muriel per l'esordio in campionato in programma sabato contro la Fiorentina. Il problema riportato dall'ex Lecce all'adduttore destro costringerà il giocatore colombiano allo stop per almeno venti giorni, come riporta TuttoUdinese. Il 21enne sudamericano si era infortunato nel corso del test contro il Tamai dello scorso sabato.
Che Muriel abbia letto il mio messaggio di ieri sera??
Muriel
Inviato: 24.08.12 - 22:23
da merk17
Sul televideo ho appena letto che ha recuperato in estremis, e quindi è stato convocato...
mannaggia, speriamo che non giochi....
Muriel
Inviato: 04.09.12 - 09:43
da merk17
Muriel infortunato, niente Nazionale
Luis Muriel sarà costretto a rinunciare alla chiamata della Colombia. L'attaccante dell'Udinese ha infatti riportato una lesione all'anca e ha deciso di restare ad Udine per recuperare in vista della sfida contro il Siena dopo la sosta. Decisione presa nonostante il parere negativo dell'allenatore colombiano Josè Pekerman e del proprio manager che l'avrebbero voluto comunque con la maglia dei Cafeteros.
Muriel
Inviato: 05.09.12 - 21:09
da AMMAZZALORSO
E' lo stesso Muriel a confermare le sue condizioni critiche tramite il profilo twitter ufficiale. Il giocatore ha un problema all'anca derivato dagli sforzi del precampionato e in questo momento è a Barcellona per una visita specialistica.
Alle 14,48 il tweet di conferma "Camino a barcelona.... visita al especialista esperando tener respuestas positivas un abrazo a todos" con la foto del giocatore in volo verso la città della Catalogna. Ci uniamo alla speranza del giocatore di ricevere risposte positive!
Muriel
Inviato: 06.09.12 - 13:48
da Meridiano
Recatosi a Barcellona per una importante visita medica, il giovane attaccante dell'Udinese Luis Muriel fa sapere di stare bene e di essere quindi pronto a tornare disponibile per la prossima di campionato tramite il proprio account Twitter. Queste le parole del giocatore poco fa sul celebre social network:
"Visita ok, domani mattina di nuovo a Udine". Muriel dovrebbe dunque scendere in campo il 16 settembre contro il Siena.
Muriel
Inviato: 06.09.12 - 14:37
da merk17
Meridiano ha scritto:Recatosi a Barcellona per una importante visita medica, il giovane attaccante dell'Udinese Luis Muriel fa sapere di stare bene e di essere quindi pronto a tornare disponibile per la prossima di campionato tramite il proprio account Twitter. Queste le parole del giocatore poco fa sul celebre social network:
"Visita ok, domani mattina di nuovo a Udine". Muriel dovrebbe dunque scendere in campo il 16 settembre contro il Siena.
Che sospiro di sollievo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Muriel
Inviato: 08.09.12 - 09:49
da AMMAZZALORSO
Ci sarà ancora da attendere per Luis Muriel: l'attaccante dell'Udinese resterà fermo anche domenica prossima alla ripresa del campionato e la società friulana ha provveduto a inviare la documentazione alla nazionale della Colombia, così da evitare sia problemi diplomatici, che problemi a livello fisico per il giocatore. L'ex Lecce potrebbe tornare a disposizione per la sfida con l'Anzhi, valevole per l'Europa League, della settimana successiva alla ripresa del campionato.
Muriel
Inviato: 08.09.12 - 10:25
da Meridiano
Muriel potrebbe tornare a disposizione contro l'Anzhi
Fonte: tuttoudinese.it
Muriel
Inviato: 08.09.12 - 14:10
da dexter
Su Twitter ha scritto che non può giocare per i prossimi 2 mesi..
Muriel
Inviato: 08.09.12 - 14:18
da Meridiano
dexter ha scritto:Su Twitter ha scritto che non può giocare per i prossimi 2 mesi..
Confermato adesso su sky sport 24
Muriel
Inviato: 08.09.12 - 19:12
da Meridiano
Lo ha annunciato lo stesso calciatore nelle ultime ore su Twitter, ma adesso è arrivata anche la conferma dell'Udinese: il club friulano ha infatti confermato un periodo di stop di circa due mesi e mezzo per Luis Muriel.
Ecco il comunicato pubblicato attraverso il proprio sito dalla società bianconera: "In data odierna il giocatore Luis Muriel è stato sottoposto ad accertamenti clinici e strumentali specialistici, a seguito dei quali è stato riscontrato affetto da una microfrattura all'estremità prossimale del femore sinistro. La prognosi in prima ipotesi per la ripresa della specifica attività sportiva è di due mesi e mezzo circa, ma una migliore puntualizzazione potrà essere formulata tra due-tre settimane, in ragione di quella che sarà l'evoluzione del quadro clinico e strumentale. Il giocatore inizierà da subito cure fisioterapiche ed un programma personalizzato di recupero funzionale attivo".