"Quando l'ho visto tre anni fa ho visto poco più che un bambino, gracile, magro ma con due piedi spaventosi, per questo ho deciso di curarlo perché ha le stimmate del giocatore importante.
Che giocatore

Moderatore:ZlatanIbrahimovic
Lo tieni contro?glaucaskas ha scritto:Lo chiudiamo sto topic per favore?!![]()
Certi giovani meglio lasciarli nel dimenticatoio in vista della prossima stagioneMeridiano ha scritto:Lo tieni contro?glaucaskas ha scritto:Lo chiudiamo sto topic per favore?!![]()
grazie socioRUMePERA ha scritto:molto molto bene. Ottima segnalazione bravi.
Su Maicosuel non lo considerei molto,a quanto so l Udinese sta cercarlo di piazzarlo...Zielinski giocherà più dell altr anno però quest anno in avanti l Udinese è ben coperta per cui sarà un alternativa,almeno al momento mi sembra così19angelo85 ha scritto:Come lo vedete quest'anno? Farà poche presenze o secondo voi esploderà?
Un ragazzo che lo ha visto dal vivo più volte mi ha detto che è davvero bravo e quando giocava con i ragazzi della sua età, emergeva grazie alla sua classe. In prima squadra però sembra un filo timido e con Pereira, Muriel, Totò e Maicosuel la concorrenza non manca.
HappySall1 ha scritto:Considendo che Maicosuel non lo considererei più di tanto, che Pereyra è impiegabile anche come mezzala e che i due davanti (soprattutto Muriel) le loro assenze le accumulano, io invece credo che questo ragazzo avrà le sue belle chance. E quando lo scorso anno le ha avute non se le è fatte scappare...