Disposizione tattica: 4-2-3-1

Moderatore:ZlatanIbrahimovic
E il Bilbao non è che sia di immensa qualità..Dade85 ha scritto:Dopo la batosta in "amichevole" è già ora di cambiare il modulo mi sa.
Difesa a 4 confermata ma davanti non riescono a sostenerli, soprattutto con avversari di spessore (e la condizione non è un alibi perchè i relativi campionati iniziano lo stesso giorno).
Il punto è che sarà difficile scalzare Floro Flores visto l'inizio decisamente di qualità...
chi sa qualcosa di meglio su di lui ?jangiri ha scritto:ma Sanchez per voi è titolare?
penso anche io la stessa cosa ;)RUMePERA ha scritto:Se l'anno scorso è stato Di Natale il giocatore + redditizio al fantacalcio (mi ha aiutato a vincere entrambe le leghe a cui partecipavo), ho come l'impressione che la prossima sarà la stagione di Quagliarella, sia perchè Di Natale ha vissuto una stagione effettivamente sopra le righe (un po' come Del Piero), anche per l'avvicinamento dell'Europeo, sia perchè ha un anno in più, sia perchè l'anno scorso Quagliarella ha inizialmente sofferto perchè non trovava la giusta collocazione nel tridente.
Infatti appena è stato messo centravanti ha migliorato di molto il suo rendimento, chiudendo la stagione in crescendo.
Che ne pensate?
Infine, mi incuriosisce questo Sanchez, chi lo conosce? Che tipo di giocatore è? E' + portato al gol o all'assist?