Altra figuraccia.. mamma mia..
Dall'11 che leggo sul sito sembra essere stato riproposto il 3-4-3.. senza successo.
Gol di Floro, per la cronaca.
Panserraikos-Udinese 4-1 .. ma che succede?
Moderatore:ZlatanIbrahimovic
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Panserraikos-Udinese 4-1 .. ma che succede?
Beh Motta-Zapata-Felipe per Ferronetti-Morero-Lukovic è già un bel colpo. Poi Isla al posto di Inler o Tissone.
Non basterà a spiegare questo ennesimo passaggio a vuoto, ma di sicuro una squadra in difficoltà, se non gioca in formazione tipo fatica ancor di più.
Io continuerei sul vecchio e collaudato 3-4-3. Come avevo detto ad inizio ritiro, il cambio di modulo non mi ispirava e temevo un obbligato ritorno alle vecchie abitudini. anche se oggi è andata male lo stesso, mi sembra sia l'unica via per riprendersi in vista del campionato.
Non basterà a spiegare questo ennesimo passaggio a vuoto, ma di sicuro una squadra in difficoltà, se non gioca in formazione tipo fatica ancor di più.
Io continuerei sul vecchio e collaudato 3-4-3. Come avevo detto ad inizio ritiro, il cambio di modulo non mi ispirava e temevo un obbligato ritorno alle vecchie abitudini. anche se oggi è andata male lo stesso, mi sembra sia l'unica via per riprendersi in vista del campionato.
- FuarceUdin
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 10:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Panserraikos-Udinese 4-1 .. ma che succede?
speriamo che sia per il fatto della condizione..