Udinese, Sala: "Felice di essere qui"

Moderatore:ZlatanIbrahimovic

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da 19angelo85 » 24.08.08 - 18:18

Fonte: Udinese.it
E' l'ultimo acquisto in casa bianconera. Attraverso il sito Udinese.it Luigi Sala parla per la prima volta ai suoi nuovi tifosi.

"Sono molto contento di essere venuto ad Udine. L'Udinese è una società seria ed importante che da parecchi anni sta facendo davvero molto bene. Spero di riuscire a dare il mio contributo per fare una grande annata. Il primo approccio è stato veramente molto buono. Conoscevo già Fabio Quagliarella con cui ho giocato nella Sampdoria, ma anche parecchi altri dei miei nuovi compagni li ho già affrontati come avversario. Ho avuto un'ottima impressione e ho trovato un gruppo giovane che ha voglia di fare bene e di dimostrare il proprio valore. Metterò la mia esperienza a disposizione del Mister e dei compagni. I ragazzi mi stanno già dando una mano per entrare velocemente nei meccanismi tattici che vuole l'allenatore."

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Udinese”