Felipe e Lukovic
Moderatore:ZlatanIbrahimovic
Come sta Felipe? Quando dovrebbe rientrare? Fino ad allora il suo posto è di Lukovic? Ho letto sulla Gazza che Domizzi è stato preso per giocare a sinistra, ma l'attendibilità della notizia è tutta da dimostrare...
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Felipe e Lukovic
Felipe tra un mesetto dovrebbe tornare. X qnt riguarda Domizzi terzino dubito fortemente... Il tipo di terzino che cerca Marino deve fare su e giù come un matto e non credo che Domizzi sia il giocatore adatto.
E con l'arrivo di Domizzi allora sarà Lukovic ad essere sacrificato? Oppure pensate che sia + probabile uno spostamento di quest'ultimo sulla sinistra in luogo di Pasquale, per far posto al nuovo arrivato?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma chi ha detto che gioca Domizzi?
Per me parte dietro Felipe-Zapata e chiude la difesa quando si passa a 3.
La difesa a 4 per me sarà
Nef - Zapata - Felipe - Pasquale
(Motta/Ferronetti - Domizzi - Coda - Lukovic)
A 3: Zapata - Felipe - Domizzi
Con Ferronetti e Pasquale nella linea dei 4 di centrocampo
Per me parte dietro Felipe-Zapata e chiude la difesa quando si passa a 3.
La difesa a 4 per me sarà
Nef - Zapata - Felipe - Pasquale
(Motta/Ferronetti - Domizzi - Coda - Lukovic)
A 3: Zapata - Felipe - Domizzi
Con Ferronetti e Pasquale nella linea dei 4 di centrocampo
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
La domanda è: nell'attesa del rientro di Felipe e Zapata, chi cavolo gioca al centro?
Io ho preso felipe e Lukovic, rischio che non giochi manco il secondo e mi conviene vendere Felipe oppure lo posso aspettare tranquillo per poi cedere Lukovic al suo rientro?
Io ho preso felipe e Lukovic, rischio che non giochi manco il secondo e mi conviene vendere Felipe oppure lo posso aspettare tranquillo per poi cedere Lukovic al suo rientro?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il rischio che non giochi da subito c'è.
Col Palermo è stato oggettivamente il peggiore e potrebbe rientrare già Zapata, se non erro.
Quindi Nef-Zapata-Domizzi-Pasquale tutt'altro che improbabile contro la Giuve..
Se non rientra Zapata, ballottaggio Coda-Lukovic.
Cmq molto dipende da Domizzi, non ho idea se si sia allenato a Napoli sto periodo.
Col Palermo è stato oggettivamente il peggiore e potrebbe rientrare già Zapata, se non erro.
Quindi Nef-Zapata-Domizzi-Pasquale tutt'altro che improbabile contro la Giuve..
Se non rientra Zapata, ballottaggio Coda-Lukovic.
Cmq molto dipende da Domizzi, non ho idea se si sia allenato a Napoli sto periodo.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
No.Dade85 ha scritto:Cmq molto dipende da Domizzi, non ho idea se si sia allenato a Napoli sto periodo.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sbaglio o ci sarebbe anche Sala?
- Capitano7
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 21:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
C'ha giocato al Modena nel primo anno di serie A e, dopo aver giocato a Brescia come centrale di centrocampo, qui ad Ascoli impose a Giampaolo di metterlo al centro della difesa e Giampaolo accetto anche perchè l'alternativa era Adani [smilie=1_grin.gif]19angelo85 ha scritto:Felipe tra un mesetto dovrebbe tornare. X qnt riguarda Domizzi terzino dubito fortemente... Il tipo di terzino che cerca Marino deve fare su e giù come un matto e non credo che Domizzi sia il giocatore adatto.
Ed anche al Napoli si impose in questo ruolo, tuttavia non escluderei che possa tornare al ruolo ricoperto a Modena, che se non si fosse capito, era quello di esterno di centrocampo nel 3-5-2.
Ultima modifica di Capitano7 il 02.09.08 - 21:49, modificato 1 volta in totale.
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi sà tornerà a novembre... I tempi sono più lunghi del previsto :?
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Niente ancora. i tempi sono medio-lunghiRuiCosta ha scritto:news su felipe?