Catania - Udinese 0-2

Moderatore:ZlatanIbrahimovic

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Catania - Udinese 0-2

Messaggio da 19angelo85 » 27.10.08 - 20:38

Immagine
Ultima modifica di Vis Pesaro il 30.10.08 - 13:17, modificato 3 volte in totale.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Verso Catania - Udinese

Messaggio da 19angelo85 » 27.10.08 - 22:37

Damiano Ferronetti potrebbe essere uno dei bianconeri in predicato di accomodarsi in panchina mercoledì sera al "Massimino" di Catania. Il turnover di cui parla spesso il tecnico Pasquale Marino potrebbe infatti coinvolgere il difensore, uscito a metà del primo tempo con la Roma a causa di un risentimento muscolare all'adduttore sinistro. Gli accertamenti strumentali del caso (ecografia negativa) hanno tolto il minimo sospetto, ma è probabile che lo staff tecnico decida di risparmiare Ferronetti in vista del Genoa. Al suo posto è pronto Motta, già subentrato in partita in corso contro i giallorossi di Spalletti. Resta da capire quali saranno gli altri bianconeri a beneficiare di un turno di riposo a Catania e in questo senso saranno preziose le indicazioni della rifinitura in programma domani mattina al Buseschi. Oggi infatti il gruppo si è limitato a una seduta di scarico, a un lavoro incentrato sul recupero per i protagonisti della vittoria sulla Roma, mentre tutti gli altri hanno svolto una seduta tecnico tattica. "La vittoria è stata meritata, abbiamo fatto una grande gara facendo il nostro gioco e lasciando poco spazio agli avversari", ha detto Alexis Sanchez nelle dichiarazioni riportate nel tardo pomeriggio sul sito della società. "L'Udinese può arrivare in alto e noi dobbiamo crederci fino in fondo continuando a preparare una partita per volta".

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 27.10.08 - 23:31

Gioca Sanchez per me.
Per Pepe o per Di Natale ma Alexis gioca..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 27.10.08 - 23:42

Il "lavoro sporco" di pepe sarà fondamentale in qst gara. Dubito che non partirà titolare

FuarceUdin
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da FuarceUdin » 28.10.08 - 12:27

Catania - Udinese -1: il punto
Scritto da redazione
martedì 28 ottobre 2008
Oggi è prevista in mattinata la rifinitura in cìvista della gara di domani sera contro il Catania.

Seduta quella di ieri differenziata tra chi ha giocato domenica e più intensa per gli altri. Tiene in apprensione MArino Ferronetti che ad occhio non ce la dovrebbe fare: al suo posto Motta.
Il mini turnovera cui ha abituato il tecnico infatti potrebbe coinvolgere solo lui e in attacco Quagliarella che sembra destinato a rientrare dall'inizio al posto di Floro Flores. Resta da capire se Di NAtale preferisce non forzare troppo, ed in questo caso è pronto Sanchez. Per il resto nessun cambiamento particolare, se non a gara in corso. Come centrali Domizzi e Coda per ora sembrano inamovibili in attesa del recupero di Zapata e Felipe che prosegue senza intoppi. Zapata potrebbe (condizionale d'obbligo) anche figurare tra i convocati.
Supposizioni che verranno fugate oggi quando è prevista la rifinitura e parlerà il tecnico. LA squadra rientrerà subito a Udine: da giovedi infatti è da preparare la sfida col Genoa.
CATANIA - Primo allenamento settimanale per il Catania di Zenga. La squadra si è cimentata in una serie di esercitazioni nel possesso palla, con partitella finale. Ledesma ha lavorato in gruppo, differenziato per Spinesi, in palestra Llama. Oggimattina rifinitura a porte chiuse e convocazioni per la gara di mercoledì contro l'Udinese.
Io sto bene, io sto male, io non so, io non so come stare, dove stare.
Immagine

Dany87
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Dany87 » 28.10.08 - 13:15

Quindi Di Natale è destinato alla panchina...
Immagine

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 28.10.08 - 13:32

Dany87 ha scritto:Quindi Di Natale è destinato alla panchina...
L'allenatore dell'Udinese, Pasquale Marino, ha diramato la lista dei 21 calciatori bianconeri convocati per la trasferta di domani sera al "Massimino" di Catania. Nell'elenco, pubblicato sul sito ufficiale della società friulana (www.udinese.it), spicca l'assenza di Antonio Di Natale, sofferente per una botta al ginocchio.
Questa la lista completa. Portieri: Belardi, Handanovic, Koprivec. Difensori: Coda, Felipe, Domizzi, Ferronetti, Lukovic, Motta, Nef, Pasquale, Sala. Centrocampisti: Asamoah, D'Agostino, Inler, Isla, Obodo. Attaccanti: Floro Flores, Pepe, Quagliarella, Sanchez.

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 28.10.08 - 19:20

Felipe sicuramen te non gioca vista l'importanza del match. Però è significativa questa convocazione: possiamo aspettarci un suo innesto dalla prossima partita almeno a partita in corso?
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

FuarceUdin
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da FuarceUdin » 28.10.08 - 19:21

io penso di si, almeno qualche minuto potrà giocare non da questa partita,ma dalla prossima
Immagine

FuarceUdin
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da FuarceUdin » 29.10.08 - 11:28

Marino: la loro forza è giocare in casa
Scritto da La redazione
martedì 28 ottobre 2008
Anche se Zenga non lo vede come uno scontro al vertice, Catania-Udinese di fatto lo è. Oggi Marino in conferenza stampa ha ammesso che "fa un bell'effetto vedere un Catania-Udinese di alta classifica. Sono due società che all'inizio nessuno poteva immaginare che dopo 8 giornate potessero avere una simile classifica".

Si può dire che il Catania è la rivelazione di questo campionato?"Per me sì, lo è. Sia Udinese che Napoli sono partite dalle buone posizioni conquistate lo scorso campionato e con organici collaudati. Il Catania invece si è salvato per due anni di fila".

Per Marino è sempre una emozione particolare affrontare il Catania? "Lo scorso anno ci siamo incrociati spesso ed ero certmente più emozionato. Per me rimane una gara particolare. Nel Catania ci sono tanti ragazzi che ho allenato e che stimo molto a livello umano e professionale. Sarà un piacere rivederli tutti".

Cosa bisogna temere di più del Catania? "In casa il Catania ha vinto tutte le partite senza subire gol. Anche quando c'ero io il Massimino era la nostra forza. Quando fummo costretti a giocare le gare casalinghe in campo neutro fummo enormemente danneggiati. Fino a quel terribile 2 febbraio eravamo 4° o 5° in classifica grazie ai risultati ottenuti in casa. Poi in campo neutro riuscimmo a fare poco.Il Catania che andiamo ad affrontare è una squadra in salute, perciò dovremo curare i minimi dettagli. Ci saranno sicuramente delle difficoltà, ma noi stiamo attraversando un buon momento e siamo fiduciosi".

Nel Catania c'è Michele Paolucci, il bianconero che sta facndo molto bene: "Qui purtroppo aveva poco spazio, avevamo molte punte centrali, Floro, Quagliarella, Asamoah; lui all'inizio giocava da esterno ma poi si è visto che il suo ruolo era centrale e qui era chiuso. Ha però delle qualità indiscusse che potendo giocare con continuità può esprimere al meglio dimostrando il proprio valore. Siamo contenti per lui, perchè è un giocatore per metà dell'Udinese".

La vittoria sulla Roma avrà portato certamente un bel carico di entusiasmo: "Certamente. La squadra sta bene e offre prestazioni convincenti. Dobbiamo fare attenzioni alle pause dal punto di vista psicologico e continuare a fare risultati attraverso il gioco. Una vittoria sulla Roma fa crescere la consapevolezza nei propri mezzi, ma bisogna stare attenti a non abusarne".

Di Natale ha fatto una gran partita contro la Roma, ma il fastidio fisico non sembra del tutto sparito: "Effettivamente lamenta ancora fastidio al ginocchio, perciò valuteremo stamattina il da farsi. Lui se sta bene inventa sempre qualcosa, per noi è molto importante. Dobbiamo però fare molte valutazioni, visto che ci aspettano molte partite e trasferte fino a Mosca. Dobbiamo gestire bene le forze per averlo sempre in campo come domenica. Ferronetti rimane in dubbio, mentre Tissone è ancora indisponibile. Zapata e Felipe certamente non sono pronti per domani".

Non si può infine evitare di chiedere un commento sul caso Gilardino. Marino preferisce non sbilanciarsi e dice che "si vede che è stato spinto e che ha indirizzato istintivamente la palla. E' una situazione dubbia".
Immagine

FuarceUdin
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da FuarceUdin » 29.10.08 - 17:59

Catania-Udinese: le probabili formazioni
Scritto da La redazione
mercoledì 29 ottobre 2008
Catania (4-3-1-2): Bizzarri, Sardo, Stovini, Silvestre, Silvestri, Baiocco, Biagianti, Tedesco, Martinez, Plasmati, Mascara.
Udinese (4-3-3): Handanovic, Motta, Coda, Domizzi, Lukovic, Inler, D’Agostino, Isla, Pepe, Quagliarella, Sanchez.
Arbitro: Banti di Livorno
dai udineseeeeeeeeeeee
Immagine

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 29.10.08 - 22:36

OOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLEEEEEEEEEEEEEEEE
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Re: Catania - Udinese LA CAPOLISTA ECCOLA QUA

Messaggio da 19angelo85 » 29.10.08 - 23:45

:pippa: :pippa:

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 30.10.08 - 00:25

Non ho più dubbi, Alexis Sanchez è Cristiano Ronaldo 4 anni più giovane.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 30.10.08 - 00:31

Mamma mia che attacco che ha l'udinese.... Di natale e vabbè... mette floro e gol...mette quaglia e gol... mette sanchez e gol..... :boh:

secondo te è impossibile vedere na roba simile?
Inler....D'Agostino
Pepe.....Sanchez......Di Natale
.........Quaglia................

Bloccato

Torna a “Udinese”