Parma - Livorno 0-0

Moderatore:AMMAZZALORSO

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Parma - Livorno 0-0

Messaggio da mogol83 » 20.11.08 - 14:19

Makko ti chiedo nuovamente aiuto sul Parma (causa scommesse)...al più presto fammi sapere tutto quello che puoi sulle condizioni della squadra :;):
Ultima modifica di Makko88 il 24.11.08 - 22:49, modificato 2 volte in totale.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

gabfoggia7
Campione
Campione
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Verso Parma - Livorno

Messaggio da gabfoggia7 » 20.11.08 - 14:56

guarda io nn la seguo settimanalmente, ma vado a vederla ogni sabato che gioca in casa, e ti assicuro che con guidolin o con cagni nn è cambiato niente, gioca sempre di m****, addirittura col bari meritava di perdere, cmq secondo me nelle partite importanti nn sbaglia e credo che col livorno se è ben quotato puoi mettere 1, altrimenti io opterei per l' X. :no:
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Makko88
Campione
Campione

Messaggio da Makko88 » 20.11.08 - 15:59

La squadra fisicamente sta bene...magari,come hanno detto, non gioca benissimo..ma nel calcio conta la vittoria e i tre punti..magari giochi bene e perdi..quale cosa è più utile?

per questa partita io ti direi di stare attento..giochiamo in casa e siamo avvantaggiati..ma il livorno è un osso duro e contro l'ascoli si è notato che manca ancora qualcosa..io opterei per una X..però secondo me può rischiare anche un 1..ma occhio che è un rischio abbastanza grosso...

per la partita mancheranno sicuramente Morrone, Pisanu e forse ancora Paci..in difesa non dovrebbero esserci problemi..ormai sembra che siamo abbastanza sicuri li dietro..grossi pericoli non ne corriemo...in avanti siamo poco cinici..ma l'importnate in serie B è vincere...quando è salito il Napoli giocava sempre da schifo infatti vinceva sempre 1-0 o 2-1..ma intanto è salito..quindi ben vengano i risultati...però, ripeto, con il livorno non vedo una vittoria così facile..stai attento...

Gab ma tu tifi parma?
Immagine

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 20.11.08 - 16:02

Diciamo che x l'1 c'è un motivo in più, l'ex Lucarelli. Giusto? :;):
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

Makko88
Campione
Campione

Messaggio da Makko88 » 20.11.08 - 16:05

mmm..secondo me non segna...ma spero di sbagliare...
Immagine

Makko88
Campione
Campione

Parma - Livorno 0-0

Messaggio da Makko88 » 24.11.08 - 22:47

Sabato 22 Novembre 2008 17:49

PARMA-LIVORNO 0-0 / Il Tabellino

PARMA (3-5-2) - Pavarini; Falcone, Paci, A. Lucarelli; Zenoni, Mariga, Budel, Kutuzov, Castellini (v.c.); C. Lucarelli © (21'st Leon), Paponi (21'st Paloschi)

All.: Guidolin

A Disposizione: 31.Pegolo, 48.Pambianchi, 3.Antonelli, 8.Matteini, 9. Reginaldo

LIVORNO (4-3-2-1) - De Lucia; Rosi, Perticone, Miglionico, Bonetto; Pulzetti, Loviso, Bergvold; Diamanti (28'st Candreva), Tavano © (45'st Danilevicius); Paulinho (16'st Volpe)

All.: Acori

A disposizione: 29.Vono, 77.Grandoni, 4.E. Filippini, 46.Rizza

Arbitro: Sig. ROSETTI di Torino

Assistenti: Sigg. STAGNOLI e COPELLI

IV Ufficiale di gara: Sig. RUINI

Ammoniti: 11'pt Falcone, 14'pt Diamanti, 42'pt Paponi

Angoli: Parma 3, Livorno 4
Ultima modifica di Makko88 il 24.11.08 - 22:49, modificato 2 volte in totale.
Immagine

Bloccato

Torna a “Parma”