Parma - Livorno 0-0
Moderatore:AMMAZZALORSO
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Makko ti chiedo nuovamente aiuto sul Parma (causa scommesse)...al più presto fammi sapere tutto quello che puoi sulle condizioni della squadra 
Ultima modifica di Makko88 il 24.11.08 - 22:49, modificato 2 volte in totale.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- gabfoggia7
- Campione

- Iscritto il:03.08.06 - 10:47 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Verso Parma - Livorno
guarda io nn la seguo settimanalmente, ma vado a vederla ogni sabato che gioca in casa, e ti assicuro che con guidolin o con cagni nn è cambiato niente, gioca sempre di m****, addirittura col bari meritava di perdere, cmq secondo me nelle partite importanti nn sbaglia e credo che col livorno se è ben quotato puoi mettere 1, altrimenti io opterei per l' X. 

-
Makko88
- Campione

- Iscritto il:26.07.08 - 09:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La squadra fisicamente sta bene...magari,come hanno detto, non gioca benissimo..ma nel calcio conta la vittoria e i tre punti..magari giochi bene e perdi..quale cosa è più utile?
per questa partita io ti direi di stare attento..giochiamo in casa e siamo avvantaggiati..ma il livorno è un osso duro e contro l'ascoli si è notato che manca ancora qualcosa..io opterei per una X..però secondo me può rischiare anche un 1..ma occhio che è un rischio abbastanza grosso...
per la partita mancheranno sicuramente Morrone, Pisanu e forse ancora Paci..in difesa non dovrebbero esserci problemi..ormai sembra che siamo abbastanza sicuri li dietro..grossi pericoli non ne corriemo...in avanti siamo poco cinici..ma l'importnate in serie B è vincere...quando è salito il Napoli giocava sempre da schifo infatti vinceva sempre 1-0 o 2-1..ma intanto è salito..quindi ben vengano i risultati...però, ripeto, con il livorno non vedo una vittoria così facile..stai attento...
Gab ma tu tifi parma?
per questa partita io ti direi di stare attento..giochiamo in casa e siamo avvantaggiati..ma il livorno è un osso duro e contro l'ascoli si è notato che manca ancora qualcosa..io opterei per una X..però secondo me può rischiare anche un 1..ma occhio che è un rischio abbastanza grosso...
per la partita mancheranno sicuramente Morrone, Pisanu e forse ancora Paci..in difesa non dovrebbero esserci problemi..ormai sembra che siamo abbastanza sicuri li dietro..grossi pericoli non ne corriemo...in avanti siamo poco cinici..ma l'importnate in serie B è vincere...quando è salito il Napoli giocava sempre da schifo infatti vinceva sempre 1-0 o 2-1..ma intanto è salito..quindi ben vengano i risultati...però, ripeto, con il livorno non vedo una vittoria così facile..stai attento...
Gab ma tu tifi parma?

- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Diciamo che x l'1 c'è un motivo in più, l'ex Lucarelli. Giusto? 
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
-
Makko88
- Campione

- Iscritto il:26.07.08 - 09:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Parma - Livorno 0-0
Sabato 22 Novembre 2008 17:49
PARMA-LIVORNO 0-0 / Il Tabellino
PARMA (3-5-2) - Pavarini; Falcone, Paci, A. Lucarelli; Zenoni, Mariga, Budel, Kutuzov, Castellini (v.c.); C. Lucarelli © (21'st Leon), Paponi (21'st Paloschi)
All.: Guidolin
A Disposizione: 31.Pegolo, 48.Pambianchi, 3.Antonelli, 8.Matteini, 9. Reginaldo
LIVORNO (4-3-2-1) - De Lucia; Rosi, Perticone, Miglionico, Bonetto; Pulzetti, Loviso, Bergvold; Diamanti (28'st Candreva), Tavano © (45'st Danilevicius); Paulinho (16'st Volpe)
All.: Acori
A disposizione: 29.Vono, 77.Grandoni, 4.E. Filippini, 46.Rizza
Arbitro: Sig. ROSETTI di Torino
Assistenti: Sigg. STAGNOLI e COPELLI
IV Ufficiale di gara: Sig. RUINI
Ammoniti: 11'pt Falcone, 14'pt Diamanti, 42'pt Paponi
Angoli: Parma 3, Livorno 4
PARMA-LIVORNO 0-0 / Il Tabellino
PARMA (3-5-2) - Pavarini; Falcone, Paci, A. Lucarelli; Zenoni, Mariga, Budel, Kutuzov, Castellini (v.c.); C. Lucarelli © (21'st Leon), Paponi (21'st Paloschi)
All.: Guidolin
A Disposizione: 31.Pegolo, 48.Pambianchi, 3.Antonelli, 8.Matteini, 9. Reginaldo
LIVORNO (4-3-2-1) - De Lucia; Rosi, Perticone, Miglionico, Bonetto; Pulzetti, Loviso, Bergvold; Diamanti (28'st Candreva), Tavano © (45'st Danilevicius); Paulinho (16'st Volpe)
All.: Acori
A disposizione: 29.Vono, 77.Grandoni, 4.E. Filippini, 46.Rizza
Arbitro: Sig. ROSETTI di Torino
Assistenti: Sigg. STAGNOLI e COPELLI
IV Ufficiale di gara: Sig. RUINI
Ammoniti: 11'pt Falcone, 14'pt Diamanti, 42'pt Paponi
Angoli: Parma 3, Livorno 4
Ultima modifica di Makko88 il 24.11.08 - 22:49, modificato 2 volte in totale.