Tanto prendono Amauri e ci togliamo il pensiero.
[/quote]
Io spero vivamente che riescano a prendere Amauri, perchè stando alle ultime dichiarazioni di Leonardi, se non arriva lui non acquistano nessun'altro e per il mio Parma la vedo dura rimanere in serie A con Pellè, Borini e compagnia bella....
[/quote]
Non sono d'accordo,Crespo ancora la sua la può ancora dire,e Borini stesso non sottovalutatelo,allo Swansea l'anno scorso ha fatto vedere cose molte importanti per un ragazzino della sua età,magari ancora non è pronto per sobbarcarsi il posto da titolare,ma magari crescendo insieme a Crespo e con minori pressioni può fare benissimo!![/quote]
Guarda, me l'auguro con tutto il cuore che tu possa avere ragione!!! Certo Crespo non lo discuto perchè è un campione però bisogna anche dire che alla sua età non potrà giocare tutte le partite....Su Borini, onestamente più di tanto non lo conosco. Mi fido di te!!!
Ma se alla fine non dovesse venire Amauri(anche se le ultime voci lo danno molto vicino), secondo te possono bastare quei 3 per reggere un'attacco di Serie A?