Nel dopo partita di Cagliari-Parma, al rientro dopo un lungo stop, l'attaccante Sergio Floccari parla della sua condizione fisica: Mi sento bene anche se sono stato fuori tanto. All'inizio non si pensava potessi recuperare così in fretta. Per questo voglio ringraziare lo staff medico, i massaggiatori e i preparatori che mi hanno dato una grossa mano".
L'attaccante analizza poi il pareggio al Sant'Elia: "Al di là dell'occasione nel finale, abbiamo fatto una gara intensa, contro una squadra che in casa è difficile da affrontare. Siamo stati bravi a gestire le situazioni più delicate, ma anche nel proporci in avanti. Stiamo continuando a crescere. Siamo contenti e consapevoli che il pareggio è un buon risultato, anche se abbiamo avuto diverse occasioni per vincere".
Infine uno sguardo ai prossimi due incontri che chiuderanno il 2011: "Come tutte le partite saranno difficilissime. Affronteremo al Tardini squadre che vengono a giocarsi punti importanti per la loro classifica. Sulla carta possono sembrare gare facili, ma non è così. Solo stando attenti possiamo portare a casa un buon bottino".
Fonte: Fcparma.com
Floccari
Moderatore:AMMAZZALORSO
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ultima modifica di Meridiano il 12.12.11 - 11:20, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- rickyb93
- Pallone d'oro

- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Floccari
ma cosa ha fatto per prendere 7,5 nella partita con il Catania? 
Ultima modifica di rickyb93 il 25.12.11 - 14:46, modificato 1 volta in totale.
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Floccari
Battere la capolista Milan non è un’impresa impossibile per il Parma, almeno stando a sentire le dichiarazioni odierne dell’attaccante della squadra ducale Sergio Floccari, che in conferenza stampa ha dichiarato:
“Siamo consapevoli che affrontiamo un avversario che ha grandi doti fisiche e tecniche, a mio avviso il Milan è la squadra più forte del campionato, ma siamo anche determinati nel volerci giocare le nostre carte. Dobbiamo tenere a mente quali sono le nostre doti e provare a sfruttarle al meglio, senza snaturarci, provare a fare male all’avversario quando ci capita l’occasione. Non partiamo battuti in partenza, nulla è impossibile, lo si dice spesso, e noi ci stiamo preparando. Io credo che dobbiamo solo rimanere concentrati su di noi. Abbiamo gioco, siamo una squadra viva. Se c’è questo, poi i risultati arrivano. Ne sono convinto”.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- rickyb93
- Pallone d'oro

- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Floccari
Un grande ex della sfida di domani fra Parma e Lazio è Sergio Floccari. La punta del club ducale, ma ancora di proprietà dei biancocelesti, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere dello Sport: "Non ho risentimenti verso la Lazio, non ho rivincite da prendere. Vivrò una bella giornata, affronterò la mia ex squadra, ma giocherò al massimo per dimostrare il mio valore. Lazio in Champions e Parma salvo? Sarebbe il massimo, ma alla Lazio auguro di vincere dal turno successivo, al Parma adesso servono i punti per la salvezza. Il mio futuro? Ad oggi non so quale sarà il mio futuro, ciò che conta di più è terminare al meglio la stagione. Il Parma mi stima, sono andato via dalla Lazio per una questione di spazi".
TMW
TMW
Buffon, Storari, Da Costa
- Meridiano
- Moderatore Globale

Floccari
Per me la mette 
IL TRAPIANTO E' VITA!
Floccari
Meridiano ha scritto:Per me la mette
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale

Floccari
"Dispiace per il risultato perché siamo stati in gara fino alla fine, pur sapendo che loro in contropiede e negli spazi aperti sono molto forti". Questo il primo commento a caldo di Sergio Floccari nel dopo partita di Udinese-Parma. "Loro - continua la punta gialloblù - sono stati bravi a trovare subito il raddoppio ad inizio secondo tempo, poi siamo riusciti ad accorciare e a mettere insieme un po' di occasioni per pareggiare".
Sulla mancata espulsione a Pereyra: "L'arbitro non ha ritenuto fosse da rosso e preferisco non commentare. Dobbiamo pensare a noi e a prepararci subito per la sfida di mercoledì col Novara. Valutare i nostri errori e le cose che si possono migliorare. In questo momento della stagione non possiamo concederci distrazioni". Proprio sulla testa di Floccari è poi capitata una buona occasione da gol non concretizzata: "Sì, sono un po' arrabbiato con me stesso perché avevo letto la traiettoria della palla.
Credo d'aver sbagliato il tempo di stacco. Dispiace perché avremmo potuto pareggiare". La gara con il Novara sarà fondamentale: "Fondamentale forse no, di sicuro molto importante. E' una buona occasione far punti. Ci vorrà l'atteggiamento giusto. Oggi abbiamo comunque fatto la nostra gara, in trasferta e contro una squadra come l'Udinese. E per quanto riguarda le energie spese sul campo pesante di oggi, credo ci sia tutto il tempo per recuperare".
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale

Floccari
"L'idea è quella di riscattarlo ma, soprattutto in un momento come questo per il calcio italiano, il prezzo fissato per il riscatto è molto alto". Parla così a Lalaziosiamonoi.it il direttore generale del Parma, Pietro Leonardi interrogato sul futuro di Sergio Floccari, attaccante in prestito con diritto di riscatto dalla Lazio, attualmente in Emilia. "Non c'è fretta - afferma il dirigente ducale - tra una settimana ci incontreremo con la Lazio per una soluzione. Ma il prezzo è alto".
IL TRAPIANTO E' VITA!