doriangrey1983 ha scritto:dopo il regalo a Lamela x fortuna che si è rifatto in zona gol... cmq io Cristian da quando nn è + centrale capisco xkè la media voto è calata... in fascia nn rende tanto come 2 anni fa... cmq grande Zac è sempre uno dei miei pupilli!!
Zaccardo
Moderatore:AMMAZZALORSO
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Zaccardo
Interpellato da SportMediaset riguardo il possibile trasferimento di Cristian Zaccardo (31) al Milan, l'agente Alessandro Moggi ha rilasciato le sue dichirazioni: "Ho parlato con Galliani, lo scambio con Mesbah è una operazione per la quale le società discutono. È una ipotesi di mercato, attendiamo sviluppi nei prossimi giorni; la trattativa è all'inizio".
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Zaccardo
io lo spero fortemente che vada al milan xkè semcondo me ritorna quello di prima!! al milan troverebbe un bel gruppo... al parma si deve fare troppo un c*** così...
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

Zaccardo
La pista Milan è tramontata definitivamente!! Rimane al Parma!doriangrey1983 ha scritto:io lo spero fortemente che vada al milan xkè semcondo me ritorna quello di prima!! al milan troverebbe un bel gruppo... al parma si deve fare troppo un c*** così...