Fideleff

Moderatore:AMMAZZALORSO

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fideleff

Messaggio da Meridiano » 14.07.12 - 11:37

Immagine
Il Napoli ha ufficializzato la cessione di Ignacio Fideleff (23). Come ampiamente anticipato negli scorsi giorni, il difensore argentino si trasferisce al Parma: la formula scelta è quella del prestito con diritto di riscatto della comproprietà.
Ultima modifica di AMMAZZALORSO il 14.07.12 - 12:59, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

AMMAZZALORSO
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Andrea
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Fideleff

Messaggio da AMMAZZALORSO » 16.07.12 - 19:59

Prime parole da calciatore crociato per Ignacio Fideleff, il difensore argentino proveniente dal Napoli è stato presentato nel pomeriggio con la consueta conferenza stampa, presente anche il direttore dell'area tecnica Antonello Preiti. Queste le dichiarazioni di Fideleff riprese dal sito ufficiale della società ducale: "Sono orgoglioso di essere qui perché questa maglia è stata vestita da tanti giocatori famosi a livello mondiale e da diversi argentini. Sono arrivato in Italia con la voglia di vincere e mettermi in mostra. Vengo in una squadra che ha fatto bene l’anno scorso e vengo anche per migliorare gli ultimi risultati conquistati. Napoli-Parma dello scorso anno? Per fortuna non ero in campo… Comunque al di là di questo, quel che posso dire è che ogni partita è fondamentale, ti fa capire, che ogni singolo match, ogni punto può servire a cose importanti. Sensini? Mi ha raccontato quello che ha fatto come giocatore qui, della città di Parma. Mi ha parlato sempre bene di questa squadra e mi fa piacere stare qui e sapere che prima di me giocatori argentini con questa maglia hanno fatto bene. Ho voglia di fare tanto, di entrare in campo e di dare il 150 per cento. Fin dai primi giorni di ritiro cerco di prepararmi bene proprio per centrare questo obiettivo. Io non penso allo spazio che potrò avere in squadra. Sarà il mister a decidere, io penso solo a fare sempre la mia parte e ad allenarmi al massimo. Difesa a quattro o a tre? Da quattro anni gioco a tre. In Nazionale giocavo a tre, con Sensini giocavo a tre, nel Napoli
:cup1: Manager Vip Mondiale 2014
:cup1: LFV - 3a Divisione - Torneo di Clausura 2012-13
:cup1: Fanta Champions League 2012-13
:cup2: FantaPremier League 2012-13

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Fideleff

Messaggio da JerryMaguire » 16.07.12 - 20:35

Mah... l'anno scorso deludente.
Ultima modifica di JerryMaguire il 16.07.12 - 20:35, modificato 1 volta in totale.

AMMAZZALORSO
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Fideleff

Messaggio da AMMAZZALORSO » 09.09.12 - 12:40

Si è giocata ieri la gara amichevole fra Sampdoria e Parma, terminata 1-1 con reti di Eder ed Ignacio Fideleff. Proprio il difensore argentino del Parma ha parlato poi ai microfoni di Sky Sport 24, raccontando le proprie sensazioni: "Buon test, abbiamo fatto una buona amichevole, che servirà soprattutto a chi sta giocando meno. Siamo contenti, penso lo sia anche la gente che è venuta a vedere la partita.
Napoli? Nel calcio non c'è rivincita, sarà una partita speciale, contro una squadra che conosco ed in cui ho amici, ma niente di più. Ad oggi siamo una squadra che gioca tutte le partite al massimo e cerca di vincerle tutte, non so come potrà essere il nostro campionato, lo scopriremo solo più avanti nella stagione".
:nono: te non giochi!!! :nono:
Ultima modifica di AMMAZZALORSO il 09.09.12 - 12:41, modificato 1 volta in totale.

AMMAZZALORSO
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Fideleff

Messaggio da AMMAZZALORSO » 16.01.13 - 15:52

Ignacio Fideleff (23) non è stato impiegato molto in questa prima parte di stagione ed è per questo che il difensore potrebbe lasciare Parma per trovare maggiore continuità. Secondo quanto riportato da calciomercato.com la destinazione più probabile sarebbe il ritorno in patria in Argentina.

AMMAZZALORSO
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Fideleff

Messaggio da AMMAZZALORSO » 25.01.13 - 22:55

Ignacio Fideleff e il Maccabi Tel Aviv. Un matrimonio che nelle prossime ore si farà nonostante alcuni piccoli rallentamenti. Il giocatore del Parma, secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, è volato nei giorni scorsi in Israele per effettuare le visite mediche e per trovare l'accordo con il Maccabi. Tutto fatto, per quanto riguarda lui ed il suo entourage. Fideleff tuttavia è da poco rientrato in Emilia, dove sistemerà le ultime pratiche burocratiche relative ai documenti e dove aspetterà che il Parma (e il Napoli) raggiunga l'accordo col club israeliano. Gli ultimi dettagli da sistemare sono quelli riguardanti la formula: sarà il prestito, ma le parti devono ancora decidere la durata (6 o 12 mesi) e l'eventuale diritto/obbligo di riscatto. Fideleff, intanto, aspetta: oggi si è allenato assieme ai compagni del Parma in attesa di avere novità circa il proprio futuro. Che comunque sarà al 99% in Israele.

AMMAZZALORSO
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Fideleff

Messaggio da AMMAZZALORSO » 31.01.13 - 20:09

Tornato al Napoli!! :ciao:

Bloccato

Torna a “Parma”