grazie per averci fatto risparmiare 1 euroRUMePERA ha scritto:AMMAZZALORSO ha scritto:Ho inserito la probabile formazione che indica la Gazzetta
Probabile formazione Parma 2013-2014
Moderatore:AMMAZZALORSO
- Nicchio
- Moderatore

- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Visto, vi faccio pure risparmiare! che volete di più!Nicchio ha scritto:grazie per averci fatto risparmiare 1 euroRUMePERA ha scritto:AMMAZZALORSO ha scritto:Ho inserito la probabile formazione che indica la Gazzetta
- Shailok
- Moderatore

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per cui Valdez l hanno definitivamente fatto fuori? Quando torna Paletta?
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
1,30Nicchio ha scritto:grazie per averci fatto risparmiare 1 euroRUMePERA ha scritto:AMMAZZALORSO ha scritto:Ho inserito la probabile formazione che indica la Gazzetta

- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La società si, ha tentato in tutti i modi di cederlo ma alla fine non c'e' riuscita!Shailok ha scritto:Per cui Valdez l hanno definitivamente fatto fuori? Quando torna Paletta?
Donadoni invece come ho già scritto nei post precedenti vede la coesistenza di Valdes e Gargano in campo insieme...
Paletta spero tanto che torni alla ripresa del campionato. Stanno facendo di tutto per farsì che possa giocare contro la Roma, vedremo nei prossimi giorni...
- flaincau
- Moderatore

- Nome:Alessandro
- Contatta:
Maaaa Benalouane che fine ha fatto, farà?
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

Benalouane doveva andarsene in Inghilterra nello scambio con Senderos, invece poi è saltato tutto.flaincau ha scritto:Maaaa Benalouane che fine ha fatto, farà?
A questo punto è rimasto a Parma ma ovviamente è demotivato dal fatto che la società ha tentato di venderlo.
Vedremo se Mister Donadoni riuscirà a recuperarlo però sicuramente non parte tra i titolari!
- flaincau
- Moderatore

- Nome:Alessandro
- Contatta:
Grazie mille 
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

Figurati Ale!flaincau ha scritto:Grazie mille