Mory Konè

Moderatore:AMMAZZALORSO

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
AMMAZZALORSO
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Andrea
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mory Konè

Messaggio da AMMAZZALORSO » 31.08.13 - 18:54

Immagine

Calciatore francese, classe '94, arriva dal club Le Mans dove nella scorsa stagione ha disputato 23 partite.
E' un difensore centrale di origini ivoriane(ha giocato nella nazione della Costa d'avorio Under 17) ma poi ha preferito la Francia, giocando nell'Under 18 e 19.
:cup1: Manager Vip Mondiale 2014
:cup1: LFV - 3a Divisione - Torneo di Clausura 2012-13
:cup1: Fanta Champions League 2012-13
:cup2: FantaPremier League 2012-13

AMMAZZALORSO
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Andrea
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Mory Konè

Messaggio da AMMAZZALORSO » 05.09.13 - 12:41

Ecco le prime parole da calciatore del Parma:

"I primi giorni sono passati molto bene qui a Parma - dice - ho dei compagni che parlano francese, sono molto contento di essere in un club molto prestigioso, con grande storia, un grande allenatore e un bel gruppo. Effettivamente ci sono 2-3 giocatori che parlano la mia stessa lingua e ciò agevola il mio ambientamento. Si sono tutti dimostrati dei giocatori validi e dei buoni amici. Anche il mister mi parla usando qualche parola in francese, riesce a spiegarmi delle cose e questo mi agevola. Idoli e punti di riferimento nel ruolo? Tra i difensori centrali, attualmente, mi piace molto Thiago Silva e credo che sia il giocatore migliore nella mia posizione. In Ligue 1 ci sono molti centrali forti, potrei dire che somiglio a Sakho, ma ora devo solo lavorare e migliorare per arrivare un giorno, perché no, al loro livello".
:cup1: Manager Vip Mondiale 2014
:cup1: LFV - 3a Divisione - Torneo di Clausura 2012-13
:cup1: Fanta Champions League 2012-13
:cup2: FantaPremier League 2012-13

Bloccato

Torna a “Parma”