Lodi

Moderatore:AMMAZZALORSO

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
AMMAZZALORSO
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Andrea
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lodi

Messaggio da AMMAZZALORSO » 27.08.14 - 19:22

Immagine
Francesco Lodi, nato il 23 Marzo 1984 a Napoli, arriva in Emilia dopo una brutta annata trascorsa prima a Genova e poi dalla sessione di mercato invernale, a Catania.
Ceduto nel mercato estivo 2013-14 al Genoa, Lodi subirà una brusca frenata alla sua carriera, dovuta principalmente al bruttissimo rapporto con Gasperini. Il calciatore viene messo ai margini della squadra e viene criticato duramente dal tecnico, fino a quando nel mese di Gennaio del 2014 non fa ritorno a Catania.
Anche li però le cose non vanno bene, poichè non riesce a contribuire alla salvezza del Catania, che così a fine stagione è costretto a salutare la massima serie.
Ora cerca riscatto a Parma, in una piazza che ha già rilanciato altri calciatori in passato.
:cup1: Manager Vip Mondiale 2014
:cup1: LFV - 3a Divisione - Torneo di Clausura 2012-13
:cup1: Fanta Champions League 2012-13
:cup2: FantaPremier League 2012-13

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Lodi

Messaggio da Meridiano » 28.08.14 - 06:20

La Stagione scorsa col Catania 4 Gol, 4 Assist , Media voto 5.93 :drink:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Lodi

Messaggio da SirPsychoSexy » 28.08.14 - 13:17

Meridiano ha scritto:La Stagione scorsa col Catania 4 Gol, 4 Assist , Media voto 5.93 :drink:
:nono:

Catania:

19 presenze e 2 gol,ammonizioni,assist e media voto non ce l'ho
Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Lodi

Messaggio da Meridiano » 28.08.14 - 14:02

SirPsychoSexy ha scritto:
Meridiano ha scritto:La Stagione scorsa col Catania 4 Gol, 4 Assist , Media voto 5.93 :drink:
:nono:

Catania:

19 presenze e 2 gol,ammonizioni,assist e media voto non ce l'ho
so 4 i gol...assist e media voto li ho io :bleh:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Lodi

Messaggio da SirPsychoSexy » 28.08.14 - 14:11

:no:
Immagine

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Lodi

Messaggio da 19angelo85 » 24.09.14 - 12:31

Andrea, come lo vedi Lodi? Hai visto qualche partita?

Shailok
Moderatore
Moderatore

Lodi

Messaggio da Shailok » 24.09.14 - 13:40

19angelo85 ha scritto:Andrea, come lo vedi Lodi? Hai visto qualche partita?
Io ho visto Chievo-Parma e li Lodi ha giocato male,sotto ritmo,non facendo girare bene la squadra e Donadoni nel secondo tempo lo ha sostituito mettendo Jorquera come regista...da quello che ho visto la mia impressione è che Lodi e Jorquera insieme fanno fatica a giocare perchè non avendo grandi doti di interdizione non offrono un adeguato filtro a centrocampo e la difesa con loro due insieme va spesso in difficoltà.
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...

S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...

zambi4
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Federico

Lodi

Messaggio da zambi4 » 24.09.14 - 14:29

Shailok ha scritto:
19angelo85 ha scritto:Andrea, come lo vedi Lodi? Hai visto qualche partita?
Io ho visto Chievo-Parma e li Lodi ha giocato male,sotto ritmo,non facendo girare bene la squadra e Donadoni nel secondo tempo lo ha sostituito mettendo Jorquera come regista...da quello che ho visto la mia impressione è che Lodi e Jorquera insieme fanno fatica a giocare perchè non avendo grandi doti di interdizione non offrono un adeguato filtro a centrocampo e la difesa con loro due insieme va spesso in difficoltà.
E aggiungo che proprio durante la partita vinta a Verona contro il Chievo, è stato sostituito al posto del rientrante Galloppa, quindi mi vien da pensare che nella testa dell'allenatore, tra lui e Jorquera sia proprio il buon Lodi a rischiare di più (se non il posto da titolare, quantomeno di essere sostituito)

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Lodi

Messaggio da 19angelo85 » 24.09.14 - 14:33

:paura:

barnetta
Campione
Campione

Lodi

Messaggio da barnetta » 26.09.14 - 11:57

Secondo me col recupero di galloppa e mariga, giocherà solo uno dei due... salvo sorprese credo sia proprio ciccio il prescelto. .. jorquera lo vedo più come jolly per far rifiatare i titolari.

Rispondi

Torna a “Parma”