Dichiarazioni della Dirigenza

Moderatore:AMMAZZALORSO

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da doriangrey1983 » 11.06.13 - 00:32

:pazz: 11 milioni... strano nn abbia fatto il nome dell'offerente... forse xkè non è reale? ahahah!!! :eheh:
si era interessata la juve e taag... 15 milioni o giù di li... ma figuriamoci... adesso siamo al ridicolo... se belfodil x 4 gol che ha fatto in 6 mesi vale dagli 11 milioni in su allora emeghara quanto vale 20? mah... :up:
07/08 :cup1:
10/11 :cup1:
13/14 :cup1:

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da SirPsychoSexy » 11.06.13 - 08:26

doriangrey1983 ha scritto::pazz: 11 milioni... strano nn abbia fatto il nome dell'offerente... forse xkè non è reale? ahahah!!! :eheh:
si era interessata la juve e taag... 15 milioni o giù di li... ma figuriamoci... adesso siamo al ridicolo... se belfodil x 4 gol che ha fatto in 6 mesi vale dagli 11 milioni in su allora emeghara quanto vale 20? mah... :up:
La Juve valuta Marrone 15 milioni,su quali basi? :mumble:
Immagine

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele

Messaggio da doriangrey1983 » 11.06.13 - 08:30

Io dico che 15 milioni marrone o altre cifre sono i giornali a dirle non le società... Lo so anche io che marrone nn vale tt quei milioni... Come non li vale belfodil, 30 jovetic, 40 el shaarawy, 60 cavani... Sono numeri assurdi e fanno ridere x me
07/08 :cup1:
10/11 :cup1:
13/14 :cup1:

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Messaggio da SirPsychoSexy » 11.06.13 - 08:33

doriangrey1983 ha scritto:Io dico che 15 milioni marrone o altre cifre sono i giornali a dirle non le società... Lo so anche io che marrone nn vale tt quei milioni... Come non li vale belfodil, 30 jovetic, 40 el shaarawy, 60 cavani... Sono numeri assurdi e fanno ridere x me
:up:
Immagine

AMMAZZALORSO
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Andrea

Messaggio da AMMAZZALORSO » 27.06.13 - 12:14

Il presidente Ghirardi fa il punto della situazione sulle trattative della sua squadra :

"Cassano? C'è ottimismo. Credo che nel weekend si possa definire questa operazione che reputo molto importante. Ancora non ci rendiamo conto dei nomi che stiamo trattando. C'è serenità e fiducia nello staff di Cassano e quindi c'è ottimismo. Ripeto, credo che nel weekend si possa definire tutto. L'Inter si è dimostrata ancora una volta un ottimo partner di mercato. Silvestre? Lo abbiamo richiesto ai nerazzurri e se lui verrà con la voglia di dimostrare il proprio valore bene, altrimenti ne faremo a meno. Belfodil? L'operazione è chiara e l'ha confermata anche Moratti. E' un'operazione importante, una collaborazione importante fra i due club. Non appena potremo dare l'annuncio di Cassano avremo la consapevolezza che nella nostra rosa ci sarà un grande campione che rafforza in maniera importante la squadra. Almeno in estate saremo ambiziosi. Zaccardo? E' un giocatore molto legato a noi, c'è effetto e stima, ma per adesso rimane un giocatore del Milan. Altre richieste per Belfodil? Lo dico da gennaio che ci sono molte richieste per lui. Le cifre erano alte e molti club si sono ritirati. L'Inter è stata la più convincente. Paletta? E' un punto fermo della nostra squadra. Finché dimostrerà la voglia di rimanere con noi saremo felici di averlo a Parma. Spaventato dalla personalità di Cassano? No, assolutamente. Ci penseranno Donadoni e Leonardi".
:cup1: Manager Vip Mondiale 2014
:cup1: LFV - 3a Divisione - Torneo di Clausura 2012-13
:cup1: Fanta Champions League 2012-13
:cup2: FantaPremier League 2012-13

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 27.06.13 - 12:29

AMMAZZALORSO ha scritto:
Il presidente Ghirardi fa il punto della situazione sulle trattative della sua squadra :

L'Inter si è dimostrata ancora una volta un ottimo partner di mercato.
:asd:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

AMMAZZALORSO
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da AMMAZZALORSO » 27.06.13 - 12:33

RUMePERA ha scritto:
AMMAZZALORSO ha scritto:

L'Inter si è dimostrata ancora una volta un ottimo partner di mercato.
:asd:
Perchè questo punto :

"Altre richieste per Belfodil? Lo dico da gennaio che ci sono molte richieste per lui. Le cifre erano alte e molti club si sono ritirati. L'Inter è stata la più convincente.".
Tradotto...sono gli unici fessi che ci sono cascati! :mrgreen:

AMMAZZALORSO
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da AMMAZZALORSO » 28.07.13 - 19:58

Pietro Leonardi fa il punto della situazione sulle ultime voci accostate alla squadra gialloblù :

“Non ho sentito la Juventus per Biabiany: non ci sono state offerte, se arriva qualcosa di irrinunciabile si vedrà, ma al momento non c’è nulla. Paletta? Tra lui e Zaccardo non ci sono legami, Gabriel è indispensabile per la squadra e non ci sono contatti col Milan. Santacroce può partire invece per andare a giocare”.

AMMAZZALORSO
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da AMMAZZALORSO » 10.10.13 - 16:23

“Sansone l’anno scorso fino a novembre non lo conosceva nessuno – ha affermato il dirigente – ora non è al top, ma noi abbiamo la massima fiducia in lui, verrà il suo momento, a gennaio non si muoverà perché per noi è importantissimo. Ma godiamoci questo bel momento, i 9 punti in classifica e la festa di domenica, non creiamo polemiche e tensioni nell’ambiente, la rosa è ampia, ma ci sono gli infortuni e ci sarà spazio per tutti”

Praticamente non viene più utilizzato... :down:

AMMAZZALORSO
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da AMMAZZALORSO » 29.12.13 - 20:02

Antonio Imborgia, responsabile dell'area mercato del Parma, lascia ufficialmente la squadra.
La notizia è apparsa oggi sul sito della squadra gialloblù.

AMMAZZALORSO
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da AMMAZZALORSO » 30.01.14 - 12:01

Questa la dichiarazione rilasciata da Pietro Leonardi a RadioRadio:

"Paletta è incedibile. Viene accostato alla Roma ma non c'è niente di vero. Non lo hanno mai chiesto. Biabiany? Lo trattiamo con il Guangzhou Evergrande ma anche con altri club italiani",

AMMAZZALORSO
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da AMMAZZALORSO » 03.03.14 - 12:07

Queste le parole del Presidente Ghirardi dopo la vittoria nel derby di ieri :

"La classifica dice che siamo sesti con una gara in meno, veniamo da un periodo positivo; stiamo battendo dei record e siamo orgogliosi di questo lavoro che ci sta facendo migliorare. Paletta in Nazionale? E' uno dei più forti del campionato italiano, Parolo si è consolidato. Cassano? Lo conosce meglio di me lo stesso Prandelli, deciderà lui quel che sarà giusto. Merita i Mondiali, come Mirante: anche ieri ha fatto tre interventi da campione. Cassano ci andrebbe volentieri, ma son questioni che non dipendono da me. Donadoni? Si sta confermando, anno dopo anno, come ottimo tecnico. Abbiamo un gioco delineato, che si vede sul campo. Gli auguro di andare in una big: farà ancora un annetto qui, poi andrà in una grande, anche se speriamo che resti qui".

AMMAZZALORSO
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da AMMAZZALORSO » 17.03.14 - 12:11

Le parole del Presidente Ghirardi, dopo l'ottima vittoria contro il Milan :

"Stiamo facendo un grande campionato. Stiamo crescendo anno per anno ed è quello che avevamo programmato. E' qualcosa di eccezionale. Sono contento e orgoglioso di questa squadra che sta portando il Parma ad alti livelli. Nuovo Parma come quello di Scala? Sarà dura, ma ci ispiriamo proprio a quel momento. Una squadra nata in Serie B e che ha lanciato giocatori importanti. E' il mio sogno. Lo spirito e le motivazioni sono quelle di quel Parma. I tanti pretendenti ai gioielli gialloblu? Lavoro nella dirigenza di varie aziende fin da giovanissimo e ho commesso i miei errori. Errori che mi hanno fatto maturare e capire cosa bisogna fare. I sono orgoglioso che realtà importanti cerchino i talenti del Parma. Leonardi è la risorsa più importante del club e vogliamo prolungare ancora il suo contratto. Mi dispiace che non vada in un grande club, ma me lo tengo stretto. Il futuro di Donadoni? Il tecnico è l'altra anima portante del Parma. Lui sta facendo crescere sia tecnicamente che umanamente la squadra. Ha portato grande equilibrio. Fosse per me gli farei un contratto per altri quattro o cinque anni, ma non posso tarpare le ali ad un grande personaggio del calcio italiano. Farò di tutto per trattenerlo, ma se arrivasse un grandissimo club è giusto che possa prendere in considerazione questa possibilità. Cassano? Stiamo gestendo bene Antonio perché lui si sta comportando bene. A gennaio c'è stata qualche incomprensione dovuta a qualche telefonata che lo ha destabilizzato. E' legato alla Samp anche per questioni familiari, ma adesso si è integrato anche a Parma. Finché vorrà rimanere potrà farlo. Obiettivo Europa? Ci proveremo. La posizione di classifica ci permette di farlo. La Lazio è la nostra rivale principale. Ci confronteremo con grandi squadre, ci proveremo e speriamo di fare qualcosa d'importante. Se non ci riusciremo tenteremo nuovamente il prossimo anno".

AMMAZZALORSO
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da AMMAZZALORSO » 15.06.14 - 17:12

Queste le parole rilasciate da Pietro Leonardi sul sito ufficiale del Parma, riguardanti il suo futuro e le prestazioni dei calciatori del Parma di ieri sera :

"Io resto a Parma. Mai come in questo momento ci tengo a dire che non lascio il club e colgo l'occasione per ringraziare tutti i tifosi che stanno testimoniando giorno dopo giorno il loro affetto nei miei confronti e nei confronti della loro squadra e della proprietà . Questo in cui si prepara la nuova stagione, è un periodo impegnativo ma anche di grande orgoglio. Ieri i nostri Allievi, con cui mi congratulo, sono arrivati alle semifinali scudetto e proprio questa notte hanno fatto il loro esordio vittorioso al Mondiale due nostri giocatori e credo che questo per tutti coloro che tifano Parma sia una grande soddisfazione. A tal proposito colgo l'occasione per fare i complimenti ai nostri calciatori, a Gabriel, a Marco, al ct Prandelli e a tutto il gruppo. Devo dire con rammarico che non mi hanno stupito alcuni giudizi pesanti sulle prestazioni dei nostri giocatori impegnati questa notte, come quello riservato a Paletta. Purtroppo per alcuni di quelli che li giudicano, ciò che conta è che sono giocatori del Parma, per cui automaticamente un intervento sbagliato di Gabriel vale come dieci passaggi sbagliati da altri... Paletta è stato negli ultimi anni uno dei migliori centrali del nostro campionato e chi ha visto le partite del Parma con continuità lo sa bene. Purtroppo tra gli addetti ai lavori presenti in Brasile non sono molti quelli che lo hanno fatto. Meno male che però c'è Prandelli che ha scelto i giocatori sulla scorta di quello che hanno dimostrato durante tutta la stagione. Una stagione che, oltretutto, ha visto i nostri ragazzi conquistare prima il sesto posto e poi la possibilità di andare Brasile. In realtà lì c'era arrivato anche Mirante, il cui rientro in Italia poi, è passato, per alcuni, guarda caso, praticamente inosservato. Dico "Forza" a Gabriel Paletta, e di non curarsi se il trattamento che riceve da alcuni organi di stampa è quello di oggi perchè non dipende dalla sua prova ma dalla maglia che ha vestito negli ultimi anni con i risultati che sappiamo. Oltre a essere un grande giocatore è un grande uomo e questi attacchi oltremodo duri non lo devono toccare. A Marco Parolo faccio i complimenti per come si è fatto trovare pronto e ha saputo entrare subito in partita. Ad Antonio Cassano infine dico che sarà presto protagonista. Con le sue doti, il suo talento e la voglia che ha messo per arrivare a questo Mondiale non potrebbe essere altrimenti".

AMMAZZALORSO
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da AMMAZZALORSO » 12.09.14 - 15:52

Nella conferenza stampa di oggi, il Presidente Ghirardi ha comunicato la decisione di rimanere presidente del Parma con queste parole :

"Ho ricevuto tantissime email, messaggi, lettere di affetto. Manifestazioni da tifosi che devo ringraziare. Con questo non vuol dire che ho chiuso la parentesi legale ma non potevo tradire la fiducia che mi ha dato questa gente, perciò ho pensato di tornare in sella. Dopo la batosta di quest'estate bisognava ripartire da basi forti e queste basi sono i nostri tifosi, la nostra quadra, la nostra società. Dissi che il club era in vendita ma non l'avrei regalato. Mi sarei accontentato di riprendermi quanto speso, ad ogni modo nessuno si è fatto avanti facendo sì che il mio abbandono significasse far sparire questo club e non me la sono sentita. Ieri ho comunicato la decisione al sindaco, che ha sostenuto la mia scelta".

Rispondi

Torna a “Parma”