si era interessata la juve e taag... 15 milioni o giù di li... ma figuriamoci... adesso siamo al ridicolo... se belfodil x 4 gol che ha fatto in 6 mesi vale dagli 11 milioni in su allora emeghara quanto vale 20? mah...

Moderatore:AMMAZZALORSO
La Juve valuta Marrone 15 milioni,su quali basi?doriangrey1983 ha scritto:11 milioni... strano nn abbia fatto il nome dell'offerente... forse xkè non è reale? ahahah!!!
![]()
si era interessata la juve e taag... 15 milioni o giù di li... ma figuriamoci... adesso siamo al ridicolo... se belfodil x 4 gol che ha fatto in 6 mesi vale dagli 11 milioni in su allora emeghara quanto vale 20? mah...
doriangrey1983 ha scritto:Io dico che 15 milioni marrone o altre cifre sono i giornali a dirle non le società... Lo so anche io che marrone nn vale tt quei milioni... Come non li vale belfodil, 30 jovetic, 40 el shaarawy, 60 cavani... Sono numeri assurdi e fanno ridere x me
Il presidente Ghirardi fa il punto della situazione sulle trattative della sua squadra :
"Cassano? C'è ottimismo. Credo che nel weekend si possa definire questa operazione che reputo molto importante. Ancora non ci rendiamo conto dei nomi che stiamo trattando. C'è serenità e fiducia nello staff di Cassano e quindi c'è ottimismo. Ripeto, credo che nel weekend si possa definire tutto. L'Inter si è dimostrata ancora una volta un ottimo partner di mercato. Silvestre? Lo abbiamo richiesto ai nerazzurri e se lui verrà con la voglia di dimostrare il proprio valore bene, altrimenti ne faremo a meno. Belfodil? L'operazione è chiara e l'ha confermata anche Moratti. E' un'operazione importante, una collaborazione importante fra i due club. Non appena potremo dare l'annuncio di Cassano avremo la consapevolezza che nella nostra rosa ci sarà un grande campione che rafforza in maniera importante la squadra. Almeno in estate saremo ambiziosi. Zaccardo? E' un giocatore molto legato a noi, c'è effetto e stima, ma per adesso rimane un giocatore del Milan. Altre richieste per Belfodil? Lo dico da gennaio che ci sono molte richieste per lui. Le cifre erano alte e molti club si sono ritirati. L'Inter è stata la più convincente. Paletta? E' un punto fermo della nostra squadra. Finché dimostrerà la voglia di rimanere con noi saremo felici di averlo a Parma. Spaventato dalla personalità di Cassano? No, assolutamente. Ci penseranno Donadoni e Leonardi".
AMMAZZALORSO ha scritto:Il presidente Ghirardi fa il punto della situazione sulle trattative della sua squadra :
L'Inter si è dimostrata ancora una volta un ottimo partner di mercato.
Perchè questo punto :RUMePERA ha scritto:AMMAZZALORSO ha scritto:Il presidente Ghirardi fa il punto della situazione sulle trattative della sua squadra :
L'Inter si è dimostrata ancora una volta un ottimo partner di mercato.
Tradotto...sono gli unici fessi che ci sono cascati!Il presidente Ghirardi fa il punto della situazione sulle trattative della sua squadra :
"Altre richieste per Belfodil? Lo dico da gennaio che ci sono molte richieste per lui. Le cifre erano alte e molti club si sono ritirati. L'Inter è stata la più convincente.".
Pietro Leonardi fa il punto della situazione sulle ultime voci accostate alla squadra gialloblù :
“Non ho sentito la Juventus per Biabiany: non ci sono state offerte, se arriva qualcosa di irrinunciabile si vedrà, ma al momento non c’è nulla. Paletta? Tra lui e Zaccardo non ci sono legami, Gabriel è indispensabile per la squadra e non ci sono contatti col Milan. Santacroce può partire invece per andare a giocare”.