Speriamo di riuscire a spedirlo da qualche parte!!19angelo85 ha scritto:![]()
Pacco incredibile.
Calciomercato Parma 2012-2013
Moderatore:AMMAZZALORSO
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
n una giornata ricchissima c'è spazio per parlare anche dello sviluppo delle altre trattative di mercato. Il difensore brasiliano Bruno Uvini (21) è entrato nelle mire dell'Udinese, il Parma dovrà quindi battere anche la concorrenza dei friuliani oltre a quella già nota di Roma e Tottenham. Sempre per quanto riguarda il mercato in entrata, secondo quanto riporta il giornalista Alfredo Pedullà, Marco Marchionni (31) sarebbe pronto ad un ritorno a Parma, l'esterno ex Fiorentina vorrebbe a tutti i costi indossare la maglia crociata e starebbe rifiutando le altre chiamate in attesa di una telefonata ducale. In uscita infine c'è de registrare il forte interesse del Gubbio per il giovane centrocampista Pietro Baccolo (22), la scorsa stagione in prestito al Frosinone.
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

Gianluca Di Marzio a SkySport24 ha appena dato la notizia dell'acquisto del Parma di Marco Parolo!!!
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grande colpo quello di Parolo 

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il giornalista ed esperto di mercato Gianluca Di Marzio rivela un retroscena riguardante il Parma e Maxi Lopez. La società crociata infatti avrebbe offerto, un paio di giorni fa, 5 milioni di euro più 500 mila in bonus per il giocatore, ma il Catania ha rifiutato chiedendo almeno 8 milioni. Questo sottolinea anche come al Torino non verranno fatti sconti.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

Mi sa che hanno tantato di prendere Maxi, visto che non ce l'hanno fatta hanno virato su Amauri...Meridiano ha scritto:Il giornalista ed esperto di mercato Gianluca Di Marzio rivela un retroscena riguardante il Parma e Maxi Lopez. La società crociata infatti avrebbe offerto, un paio di giorni fa, 5 milioni di euro più 500 mila in bonus per il giocatore, ma il Catania ha rifiutato chiedendo almeno 8 milioni. Questo sottolinea anche come al Torino non verranno fatti sconti.
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

Scatenato il Parma sul mercato. Secondo Sky Sport, i gialloblu e l'Inter lavorano per tesserare in una operazione congiunta il giovane Alexis Rolin (23), difensore del Nacional Montevideo presente quest'oggi all'Hotel Hilton. In caso di buon esito dell'operazione, Rolin vestirebbe la maglia del Parma nella sua prima stagione in Serie A.
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

Secondo la Gazzetta di Parma oggi è atteso in ritiro anche Marco Parolo. Il neo centrocampista del Parma, acquistato dal Cesena, ha terminato da poche ore il viaggio di nozze e si trasferirà, con la moglie, ad Olbia, per aggregarsi al resto della squadra. Dovrebbe essere davvero questione di ore dunque per l'ufficializzazione dell'affare col Cesena, che avrà Brandao(appena acquistato dal Siena) in cambio.
Ultima modifica di AMMAZZALORSO il 07.07.12 - 09:35, modificato 1 volta in totale.
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

Da ieri Marco Parolo è ufficialmente un giocatore del Parma: arriva in prestito con diritto di riscatto. Nell’operazione rientra Gonçalo Brandao che l’anno prossimo giocherà proprio in Romagna in prestito. Martedì inoltre il Parma formalizzerà l’acquisto di Daniele Bazzoffia (Gubbio) che poi sarà girato in prestito in B. Lo scrive la Gazzetta dello Sport.
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

Il Parma è alla ricerca di una punta di esperienza che possa completare il reparto, senza creare ulteriori problemi di scelta a Donadoni, che già a disposizione ha tre giocatori importanti come Pabon, Belfodil e Amauri. David Di Michele (36), secondo TMW, potrebbe essere il nome giusto. Sul giocatore del Lecce c'è anche l'interesse del Chievo Verona e della Reggina (tra le cui fila ha già militato tra 2002 e 2004). Il calciatore di Guidonia scioglierà le riserve sul proprio futuro nel corso della prossima settimana.
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

E' in ritiro con il Parma in Sardegna, ma secondo Sky Sport presto potrebbe far le valigie e spostarsi in Abruzzo per aggregarsi ai nuovi compagni del Pescara. Francesco Modesto (30) è molto vicino alla firma con il club biancoazzurro, che avrebbe trovato l'accordo col Parma per il suo arrivo: chiusura prevista entra martedì ma l'addio al Parma di Ciccio, come è soprannominato l'ex Genoa, è solo questione di ore.
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Buon colpo, a mio avviso, per il pescaraAMMAZZALORSO ha scritto:E' in ritiro con il Parma in Sardegna, ma secondo Sky Sport presto potrebbe far le valigie e spostarsi in Abruzzo per aggregarsi ai nuovi compagni del Pescara. Francesco Modesto (30) è molto vicino alla firma con il club biancoazzurro, che avrebbe trovato l'accordo col Parma per il suo arrivo: chiusura prevista entra martedì ma l'addio al Parma di Ciccio, come è soprannominato l'ex Genoa, è solo questione di ore.
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

Mi dispiace che vada via, perchè lui è uno di quei calciatori che ci mette sempre il cuore!!!kolao95 ha scritto:Buon colpo, a mio avviso, per il pescaraAMMAZZALORSO ha scritto:E' in ritiro con il Parma in Sardegna, ma secondo Sky Sport presto potrebbe far le valigie e spostarsi in Abruzzo per aggregarsi ai nuovi compagni del Pescara. Francesco Modesto (30) è molto vicino alla firma con il club biancoazzurro, che avrebbe trovato l'accordo col Parma per il suo arrivo: chiusura prevista entra martedì ma l'addio al Parma di Ciccio, come è soprannominato l'ex Genoa, è solo questione di ore.
Ha mille polmoni, non si risparmia mai, fa della corsa e della voglia di non mollare le sue doti migliori!!
Il problema è che non si integra bene con il 3-5-2 di Donadoni, questa stagione ha commesso troppi errori, Verona e Genova su tutti.
Gli auguro buona fortuna a Pescara!
Ultima modifica di AMMAZZALORSO il 08.07.12 - 20:29, modificato 1 volta in totale.
- HappySall1
- Moderatore

- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Perchè non va in B? Al Catania segna spesso
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

HappySall1 ha scritto:Perchè non va in B? Al Catania segna spesso![]()