Calciomercato Parma
Moderatore:AMMAZZALORSO
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Álvaro Ampuero è ufficialmente un calciatore del Padova.
La formula del passaggio è un prestito con diritto di riscatto per i veneti con controriscatto a favore della società emiliana.
La formula del passaggio è un prestito con diritto di riscatto per i veneti con controriscatto a favore della società emiliana.
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calciomercato Parma
Ufficiale anche l'acquisto di Denilson Gabionetta
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calciomercato Parma
il mio pupillo di serie BAMMAZZALORSO ha scritto:Ufficiale anche l'acquisto di Denilson Gabionetta
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

Calciomercato Parma
Piris bloccato da Santacroce. Questo è il problema per l'acquisizione dell'ex-calciatore della Roma.
Come molte squadre di Serie A anche il Parma prima di acquistare è costretta a vendere e quindi visto lo stop nella trattativa di Santacroce al Padova, si blocca di conseguenza anche quella per Piris.
Come molte squadre di Serie A anche il Parma prima di acquistare è costretta a vendere e quindi visto lo stop nella trattativa di Santacroce al Padova, si blocca di conseguenza anche quella per Piris.
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calciomercato Parma
santacroce xkè vuole giocare ancora a calcio... non è meglio che gioca alla play station? ahhhaha beh piris in fascia meglio di rosi e gobbi cmq...
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

Calciomercato Parma
Sembra essere vicino l'acquisto di un'altro portoghese, ovvero il centrocampista Paulo Roberto da Costa Regula dell'Olhanense
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calciomercato Parma
ma non sono troppi questi acquisti?AMMAZZALORSO ha scritto:Sembra essere vicino l'acquisto di un'altro portoghese, ovvero il centrocampista Paulo Roberto da Costa Regula dell'Olhanense
IL TRAPIANTO E' VITA!
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

Calciomercato Parma
La questione è che il Parma, ha siglato degli accordi con Nova Gorica(squadra Slovena),Gubbio e Rimini quindi tutti questi acquisti poi vengono direzionati in queste varie squadre.Meridiano ha scritto:ma non sono troppi questi acquisti?AMMAZZALORSO ha scritto:Sembra essere vicino l'acquisto di un'altro portoghese, ovvero il centrocampista Paulo Roberto da Costa Regula dell'Olhanense![]()
Alcuni posso capirli, altri come diceva giustamente Jerry(ad esempio il "vecchio" Cordaz) non mi spiego il motivo dell'acquisizione.
Quello che non mi spiego, da quando seguo il Parma su Total è il numero eccessivo di portieri che sta acquistando la squadra gialloblù! Mah...
- Meridiano
- Moderatore Globale

Calciomercato Parma
AMMAZZALORSO ha scritto: Quello che non mi spiego, da quando seguo il Parma su Total è il numero eccessivo di portieri che sta acquistando la squadra gialloblù! Mah...
prima o poi ci sara' una spiegazione logica...
IL TRAPIANTO E' VITA!
- TheSpecial03
- Moderatore

- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calciomercato Parma
Ma avete preso Munari?
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calciomercato Parma
li selezionano x darli alla roma... prima o poi uno buono uscirà x loro dal cilindro...Meridiano ha scritto:AMMAZZALORSO ha scritto: Quello che non mi spiego, da quando seguo il Parma su Total è il numero eccessivo di portieri che sta acquistando la squadra gialloblù! Mah...![]()
![]()
prima o poi ci sara' una spiegazione logica...
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

Calciomercato Parma
No Fabio non è ancora ufficiale anche se manca poco!TheSpecial03 ha scritto:Ma avete preso Munari?
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

Calciomercato Parma
Secondo TMW, Biabiany è sempre più vicino alla Juve.
In cambia della metà del Parma, la squadra gialloblù ha chiesto le comproprietà di Fausto Rossi e di Marrone
Ultima modifica di AMMAZZALORSO il 23.07.13 - 16:20, modificato 1 volta in totale.
- Meridiano
- Moderatore Globale

Calciomercato Parma
Mah, secondo me il Parma alla fine ci guardagna...AMMAZZALORSO ha scritto:Secondo TMW, Biabiany è sempre più vicino alla Juve.
In cambia della metà del Parma, la squadra gialloblù ha chiesto le comproprietà di Fausto Rossi e di Marrone
IL TRAPIANTO E' VITA!