Amauri

Moderatore:AMMAZZALORSO

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Amauri

Messaggio da 19angelo85 » 02.02.11 - 15:57

adrian28scbr ha scritto:Il problema è che è stato comprato come fosse un goaleador. Eppure nella sua miglior stagione ne ha fatti 13...
Nella migliore stagione ne ha fatti 15 senza calciare rigori. Io non dico che si tratta di un fenomeno ma non è neanche il calciatore che vediamo da due anni.

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ogeid36 » 06.02.11 - 17:35

Amauri migliore in campo insime alla formica atomica,al di là del bellissimo gol ha fatto a sportellate tutte le volte vincendo quasi sempre e ha creato molte palle gol,questo parraccaro oggi ha fatto bene!!

Bene bene,cosi se lo riscattano :tifcap: :tifcap:

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 06.02.11 - 18:07

ogeid36 ha scritto:Amauri migliore in campo insime alla formica atomica,al di là del bellissimo gol ha fatto a sportellate tutte le volte vincendo quasi sempre e ha creato molte palle gol,questo parraccaro oggi ha fatto bene!!

E così perderete un altro attaccate valido e spenderete altri 18 milioni per un nuovo Matri. :mrgreen:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 10.02.11 - 03:00

19angelo85 ha scritto:
ogeid36 ha scritto:Amauri migliore in campo insime alla formica atomica,al di là del bellissimo gol ha fatto a sportellate tutte le volte vincendo quasi sempre e ha creato molte palle gol,questo parraccaro oggi ha fatto bene!!

E così perderete un altro attaccate valido e spenderete altri 18 milioni per un nuovo Matri. :mrgreen:
Angelo, non so se ci fai o ci sei :fischio:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 10.02.11 - 12:38

Questa situazione è quantomai grottesca.

Trascurando il fattore Matri, che spero continui a dimostrare di essere un'ottima prima punta, direi che Amauri da un anno a questa parte non ha fatto se non in un paio di apparizioni prestazioni oltre la sufficienza.. ora possiamo tirar fuori tutte le ovvietà sulle motivazioni, la fiducia, e bla bla bla.. ma un attaccante come lui, con ottime doti fisiche, in quasi un anno almeno un gol anche per sbaglio prima o poi lo fa.. e non è sintomo di professionalità, dopo tutta la fiducia che gli è stata data (partite su partite, che equivalevano ad insufficienze su insufficienze) lui appena si ritrova con un'altra maglia sulle spalle ritorni a segnare.

Per quanto mi riguarda può anche fare 74 gol di qui a fine stagione, alla Juve non ce lo voglio più perchè professionalmente si è comportato di m****.

Senza andare troppo lontano, possiamo paragonare la sua situazione a quella di Giovinco.. il piccolo Seba è stato accantonato, forse troppo frettolosamente, da una dirigenza che non ha creduto mai che lui potesse diventare un giocatore in grado di fare la differenza. Ok, si tratta di scelte.. legittime. Ma quando lui è stato chiamato in causa, si è sempre battuto e spesso ha contribuito anche a dare vivacità alla manovra dispensando qualità, e considerando certe alternative che abbiamo in rosa e anche alla luce delle ultime sue prestazioni, lui potrebbe tranquillamente essere una preziosissima riserva da inserire a partita in corso. Seba è andato via, senza fiatare, e con la fiducia del'ambiente gialloblù ha fatto anche meglio di quanto fatto in bianconero, ma tra Giovinco bianconero e Giovinco emiliano non c'è la differenza che c'è tra il paracarro bianconero e la furia che ha giocato contro la Fiorentina Domenica.

Tornando a noi, dal punto di vista fantacalcistico, presumo che da qui a fine stagione possa essere un arma importante. Il Parma andrà in crescendo, a mio avviso, grazie all'innesto di Galloppa in mediana, e lui potrebbe beneficiare del gran lavoro di chi gli sta alle spalle, soprattutto del piccolo Giovinco..
Vivaldi va suonato più allegro!

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 10.02.11 - 12:46

Alex ma secondo te perchè non ha reso alla Juve?

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 10.02.11 - 12:55

19angelo85 ha scritto:Alex ma secondo te perchè non ha reso alla Juve?
Mi ripeto: le motivazioni e la fiducia sono importanti fino a un certo punto, il resto poi deve farlo il giocatore lavorando sodo e offrendo prestazioni dignitose in campo.
Alla Juve ha avuto tantissima fiducia, in larga parte immeritata, e l'ha ripagata offrendo prestazioni che risulterebbero fallimentari anche per un Mastronunzio qualsiasi. Tralasciamo gli stop errati, i contatti spalla a spalla sistematicamente persi, e soffermiamoci sugli errori davanti alla porta, sull'incapacità di concludere a rete.. un anno calcistico è un tempo sufficientemente lungo per spazientirsi e tentare di cambiare le cose, alla luce dell'infortunio del miglior bomber della squadra (Quagliarella) e della difficoltà a realizzare gol.

Io non so se era lui a fare ostruzionismo per non so quale arcano motivo, ma i fatti dicono che in un anno non è stato in grado di segnare e neanche di rendersi utile alla causa. Non credo alla causa-infortuni, perchè Iaquinta ne ha avuti più di lui e ha sempre segnato, non credo alla causa-fiducia perchè altrimenti ci sarebbe da picchiarlo, credo che soltanto lui possa spiegarci il perchè ha ricominciato a metterci grinta, voglia e anima appena ha cambiato casacca.
Ultima modifica di MrVaridoianis il 10.02.11 - 12:55, modificato 1 volta in totale.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 10.02.11 - 13:29

Quindi giocava male di proposito? Non credo dai..
A Palermo era una bomba e a Parma si riprenderà.
Boh, resta davvero un mistero. Non si è ambientato e basta.. Altre ipotesi non riesco a farne.

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 10.02.11 - 13:32

Non vorrei dire ma ha fatto UN goal.
Se ora infila un'altra serie con 10 buchi, non so come andrebbe ri-commentato..
Aspettate un po' almeno :mrgreen:
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 10.02.11 - 13:40

Gooner ha scritto:Non vorrei dire ma ha fatto UN goal.
:ahah:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 10.02.11 - 13:40

Si lo so Dà, ma se tu fossi un tifosi juventino straziato dalle sue prestazioni ignobili e poi ti trovassi di fronte ad una prestazione da 7/7,5 alla seconda partita in gialloblù, credo girerebbero le palle anche a te :mrgreen:

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 10.02.11 - 13:46

A me gira le palle perché non so come fa a tenere i capelli così.. i miei arruffano. :mrgreen:
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 10.02.11 - 13:51

Gooner ha scritto:A me gira le palle perché non so come fa a tenere i capelli così.. i miei arruffano. :mrgreen:
:lol:

Sono un esperto in materia, avendo a detta di una nutrita giuria i capelli più scandalosi del secolo in corso..

Molto lisci e dal diametro discreto ---> con un po' di gel/cera si mantengono in posizione e non arruffano! Se hai i capelli anche leggermente mossi, prima o poi un briciolo di umidità li rivela al mondo :medio:

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe

Messaggio da ogeid36 » 10.02.11 - 14:50

Alexito90 ha scritto:
Si lo so Dà, ma se tu fossi un tifosi juventino straziato dalle sue prestazioni ignobili e poi ti trovassi di fronte ad una prestazione da 7/7,5 alla seconda partita in gialloblù, credo girerebbero le palle anche a te :mrgreen:
:quotone: alla grande...

Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele

Messaggio da Bremec » 10.02.11 - 15:00

tutto quello che volete,ma far giocare Amauri e togliere Crespo è una bestemmia...valdanito falli ricredere ancora una volta
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"

Bloccato

Torna a “Parma”