Ninis

Moderatore:AMMAZZALORSO

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ninis

Messaggio da kolao95 » 17.07.12 - 11:56

HappySall1 ha scritto:
RUMePERA ha scritto:Lo zio greco di un mio caro amico, molto competente, anche di fantacalcio, ha caldamente consigliato di prenderlo. Io lo osserverò attentamente in questo precampionato.

:sherlock:

Ma l'anno scorso per Torje non avevi seguito i consigli del nonno rumeno della badante del tuo vicino?
:lol: :lol: :lol:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Ninis

Messaggio da RUMePERA » 17.07.12 - 12:05

:nono: :mrgreen:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Ninis

Messaggio da SirPsychoSexy » 17.07.12 - 12:35

HappySall1 ha scritto:
RUMePERA ha scritto:Lo zio greco di un mio caro amico, molto competente, anche di fantacalcio, ha caldamente consigliato di prenderlo. Io lo osserverò attentamente in questo precampionato.

:sherlock:

Ma l'anno scorso per Torje non avevi seguito i consigli del nonno rumeno della badante del tuo vicino?
:ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:
Immagine

AMMAZZALORSO
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Andrea

Ninis

Messaggio da AMMAZZALORSO » 08.09.12 - 09:43

Un estate difficile quella di Sotiris Ninis (22), dapprima protagonista di un deludente Europeo con la sua Grecia, poi catapultato in un campionato diverso e difficile come quello italiano, grazie al trasferimento al Parma dal Panathinaikos. Estate di conoscenza con i compagni e con la nuova realtà e poi due panchine, a Torino e a Parma contro il Chievo. Un'ottima mezz'ora quella giocata a Torino che ha lasciato intravedere ottime cose, senza però riuscire a convincere pienamente Donadoni riguardo le proprie indiscutibili qualità. Da settembre però il fantasista greco si prenota per il tanto atteso riscatto e lo ha già fatto capire ieri, proprio con la maglia ellenica: gol decisivo in Lettonio al 12' della ripresa che ha permesso alla propria Nazionale di espugnare la difficile trasferta all'esordio delle qualificazioni per Brasile 2014. Adesso un'altra gara in Nazionale, poi il Parma, per convincere il mondo che il talento ha solo bisogno di tempo per esplodere.
:cup1: Manager Vip Mondiale 2014
:cup1: LFV - 3a Divisione - Torneo di Clausura 2012-13
:cup1: Fanta Champions League 2012-13
:cup2: FantaPremier League 2012-13

AMMAZZALORSO
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Ninis

Messaggio da AMMAZZALORSO » 13.09.12 - 19:01

Due vittorie corredate da un gol ed un assist: non ci poteva essere viatico migliore per Sotiris Ninis in Nazionale. Ora il fantasista greco mette a disposizione del Parma la propria verve, magari già a Napoli dove si candida per una maglia da titolare: “Abbiamo vinto entrambe le partite, per cui eravamo tutti contenti per avere iniziato nel migliore dei modi il cammino per la qualificazione al Mondiale. Sono contento di aver contribuito con il gol e l’assist - dice a fcparma.com - Ho giocato dietro l’unica punta, che è la posizione che conosco di più. Ma ho già giocato anche largo a destra nel tridente o in altre posizioni. Sono sempre a disposizione del Mister e gioco dove decide lui”.
Nelle prime due partite di campionato è partito dalla panchina:
“Sono nuovo in Italia e nel campionato italiano. Devo imparare tantissime cose sul campo e ci vuole un po’ di pazienza. Le avversarie che abbiamo incontrato finora sono totalmente differenti rispetto al campionato greco. Sono squadre molto dure e molto aggressive. E’ qualcosa di nuovo per me, a cui devo adattarmi. Prima lo farò, meglio sarà”.
La partita con la Nazionale ha dimostrato anche le buone condizioni fisiche di Ninis:
“Ho giocato 90 minuti, non avrei problema a giocare anche a Napoli. Il Napoli è un’ottima squadra con grandi giocatori. Dovremo essere concentrati al massimo e giocare con aggressività”.
Arrivare in Italia, pur lasciando una squadra importante come il Panathinaikos, è stato un passo avanti?
“Il Parma è una delle formazioni più importanti in Europa, ha vinto diverse coppe. Forse adesso non è una delle prime in Italia, ma grandissimi giocatori hanno indossato questa maglia. Per me è un grande salto in avanti e sono orgoglioso di essere qui”.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Ninis

Messaggio da Meridiano » 13.09.12 - 19:11

In nazionale gioca partite pazzesche, in italia spero' esploda pure :boh:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

Ninis

Messaggio da kolao95 » 13.09.12 - 21:33

In Italia, gioca mezz'ala!! :boh:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Ninis

Messaggio da Meridiano » 16.09.12 - 13:26

Oggi gioca dal primo minuto, sono curioso di vederlo all'opera questo ragazzo :pop1:
IL TRAPIANTO E' VITA!

AMMAZZALORSO
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Ninis

Messaggio da AMMAZZALORSO » 13.10.12 - 12:43

Come Pabon, anche Ninis non ha giocato nella partita tra la Grecia e la Bosnia finita 0-0.
Questo potrebbe essere un vantaggio per mister Donadoni, visto che se il greco non tornasse troppo stanco potrebbe optare per un 3-4-1-2 con Sotiris schierato come trequartista!!! :loveyes:

AMMAZZALORSO
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Ninis

Messaggio da AMMAZZALORSO » 19.10.12 - 20:34

Titolare in Nazionale, panchinaro di lusso nel Parma di Donadoni. Sotiris Ninis (20) non riesce ad imporsi nella nuova realtà gialloblù. Per il momento il talento greco ha raccolto 4 presenze senza mia lasciare davvero il segno. Il tecnico parmense sembra orientato a schierare Marco Parolo anche nella prossima sfida contro la Sampdoria. Attendiamo Sotiris, sperando che non si tratti di calende greche.

AMMAZZALORSO
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Ninis

Messaggio da AMMAZZALORSO » 05.02.13 - 21:04

Le tante assenze nel reparto di centrocampo potrebbero spianare la strada a Sotiris Ninis, fin qui utilizzato con il contagoccie da mister Donadoni. E' proprio il tecnico ducale a fare chiarezza sulla situazione del giovane greco, in rampa di lancio per la partita contro il Genoa, dove Marchionni sarà assente per squalifica.

Mister lei prima ha parlato di Ninis. Il talento ellenico non gioca dalla partita con la Lazio, come l’ha visto in queste settimane? Può essere una soluzione in vista della gara con il Grifone?
“Ma io mi auguro che possa essere una soluzione per la gara di domenica e le chances se le gioca lui. E’ chiaro che quando un giocatore non ha molto spazio, non è stato molto impiegato è chiaro che diventa più complicato dal punto di vista del morale. Però deve farlo prima di tutto per se stesso, ne ho parlato anche settimana scorsa con lui. E’ un giocatore che deve avere la fiducia e la coscienza di sapere che comunque è utile e importante per noi altrimenti sarebbe andato via a gennaio. Deve utilizzare questa rabbia, che un giocatore può avere quando non è utilizzato e quindi si giocherà le sue carte.”
E’ il sostituto naturale di Marchionni, ma è vero che potrebbe essere utilizzato anche nel ruolo di Valdes?
“Se vogliamo vederla in questa chiave io credo che può fare anche quel ruolo. E’ chiaro però che fare quel ruolo comporta anche una certa preparazione, soprattutto una predisposizione mentale perché se non c’è questa preparazione può diventare davvero un’arma a doppio taglio. E’ chiaro che un giocatore che è abituato a giocare davanti ha nelle sue corde delle soluzioni diverse. In quel ruolo specifico posso diventare pericolose, ci deve essere una convinzione, non è un discorso che ho affrontato con il ragazzo nel caso specifico. Ma se ha questa convinzione diventa più semplice.”
Povero ragazzo....non giocherà mai nel suo ruolo naturale!!
Al Parma non potrà mai dimostrare il suo vero valore. Donadoni non giocherà mai con il trequartista!

AMMAZZALORSO
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Ninis

Messaggio da AMMAZZALORSO » 11.02.13 - 14:00

Sul sito ufficiale del Parma troviamo le parole del giovane Ninis, entrato dopo appena 4 minuti per sostituire l'infortunato Mariga: "Era una partita difficile, anche con un terreno non al meglio, non era facile per tutte e due le squadre. La mia posizione? Mi sento un po' più sicuro vicino agli attaccanti. Ma il mister sceglie la mia posizione per il meglio della squadra e non è un problema per me. La cosa che è mancata oggi? E' semplice: il gol. Con un gol sarebbe stato più facile. Alla fine abbiamo spinto di più -riporta Fcparma.com- ma il Genoa ha difeso molto bene. Il Milan? Andiamo a giocarcela, non abbiamo niente da perdere".

AMMAZZALORSO
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Ninis

Messaggio da AMMAZZALORSO » 11.02.13 - 20:37

Ieri è stato uno tra i più positivi, si vede che ha dei buoni piedi e che non ha paura di tirare da fuori.
Speriamo che ora Mister Donadoni gli dia più fiducia... :pop1:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Ninis

Messaggio da Meridiano » 11.02.13 - 22:00

AMMAZZALORSO ha scritto:Ieri è stato uno tra i più positivi, si vede che ha dei buoni piedi e che non ha paura di tirare da fuori.
lo diciamo da settembre... ma ormai se capito che per Donadoni resta una riserva :boh: , mi auguro che sia un tassello del nuovo Parma del 2013/2014 :up:
IL TRAPIANTO E' VITA!

AMMAZZALORSO
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Ninis

Messaggio da AMMAZZALORSO » 11.02.13 - 22:04

Meridiano ha scritto:
AMMAZZALORSO ha scritto:Ieri è stato uno tra i più positivi, si vede che ha dei buoni piedi e che non ha paura di tirare da fuori.
lo diciamo da settembre... ma ormai se capito che per Donadoni resta una riserva :boh: , mi auguro che sia un tassello del nuovo Parma del 2013/2014 :up:
E' un trequartista e purtroppo non c'e' posto nei moduli di Donadoni... :down:
Peccato perchè questo ragazzo ha talento.

Bloccato

Torna a “Parma”