Meridiano ha scritto:Il centrocampista del Palermo, Afriyie Acquah (20) può come già anticipato nei giorni scorsi da TuttoPalermo.net, essere considerato un giocatore del Parma. Il giocatore ghanese si trasferisce con la formula del prestito con diritto di riscatto della metà. L'ufficialità verrà data entro la giornata di martedì prossimo.Che gran mercato del Parma
Calciomercato Parma 2012-2013
Moderatore:AMMAZZALORSO
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vi manca una punta co i controcàzzi e potrete diventare una piacevolissima sorpresa.
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Le mie speranze sono in Pabon...tarantocalcio ha scritto:Vi manca una punta co i controcàzzi e potrete diventare una piacevolissima sorpresa.
Come prime punte, Amauri e Belfodil non mi convincono molto....ma spero di sbagliarmi!
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ah già, mi dimenticavo di Amauri. Beh potrebbe ritrovarsi a Parma.AMMAZZALORSO ha scritto:Le mie speranze sono in Pabon...tarantocalcio ha scritto:Vi manca una punta co i controcàzzi e potrete diventare una piacevolissima sorpresa.![]()
Come prime punte, Amauri e Belfodil non mi convincono molto....ma spero di sbagliarmi!
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

Se ti ricordi la prima esperienza di Amauri a Parma è stata ottima, con goal spettacolari.tarantocalcio ha scritto:Ah già, mi dimenticavo di Amauri. Beh potrebbe ritrovarsi a Parma.AMMAZZALORSO ha scritto:Le mie speranze sono in Pabon...tarantocalcio ha scritto:Vi manca una punta co i controcàzzi e potrete diventare una piacevolissima sorpresa.![]()
Vedremo se riuscirà a ripetersi..
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

Si, infatti per questo dico potrebbe ritrovarsi. Lo spero per voi, il Parma è una squadra a me simpatica ed inoltre adoro il vostro presidente.AMMAZZALORSO ha scritto:
Se ti ricordi la prima esperienza di Amauri a Parma è stata ottima, con goal spettacolari.
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

Grazie Mirko per il tuo sostegno!!tarantocalcio ha scritto:Si, infatti per questo dico potrebbe ritrovarsi. Lo spero per voi, il Parma è una squadra a me simpatica ed inoltre adoro il vostro presidente.AMMAZZALORSO ha scritto:
Se ti ricordi la prima esperienza di Amauri a Parma è stata ottima, con goal spettacolari.

- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

Piace a Lazio e Napoli, ma il centrale Diego Rolin, uruguaiano del Nacional , è già da tempo dell'Inter, che poi deciderà con chi concludere l'operazione (il calciatore è extracomunitario): dovrebbe essere il Parma. Gli emiliani oggi ufficializzano gli arrivi di Afrieih Acquah (Palermo) e Emilio MacEachen (Penarol), a destra pensano a Aleandro Rosi (Roma) e prendono la punta Simone Smacchia (’94, Gubbio). Domani incontro decisivo col Cesena per Andrea Rossi che dovrebbe andare a rinforzare i bianconeri.
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

Il Parma sarebbe tornato sulle tracce di Yohan Benalouane (25). Secondo il quotidiano francese France Football i ducali avrebbero pensato al difensore tunisino del Cesena, già cercato la scorsa sessione di mercato,che pare proprio non voler rimanere in Serie B. Sul giocatore pare si sia mosso anche l'Everton.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Emilio MacEachen sbarcherà nel pomeriggio a Milano per incontrare, in compagnia del proprio entourage, i dirigenti del Parma. Come riporta Gianluca Di Marzio sul proprio sito ufficiale, il difensore 20enne uruguaiano, assistito da Montero, è vicino alla firma con il club ducale, al quale approda dal Penarol.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- HappySall1
- Moderatore

- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se ha seguito i suoi suggerimenti, è altamente sconsigliato per il fantacalcio!Meridiano ha scritto:il difensore 20enne uruguaiano, assistito da Montero![]()
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

Mirko Pigliacelli, estremo difensore classe '93, scuola Roma, è un nuovo giocatore del Parma. Il club gialloblù ha tesserato il giocatore a titolo definitivo e depositato regolarmente il contratto presso la lega di serie A.
TMW
TMW
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

Manca solo l'ufficialità....Emilio MacEachen (20) è ormai un nuovo calciatore del Parma. Il difensore uruguaiano proveniente dal Penarol starebbe ultimando i test medici con il Parma, l'indiscrezione giunge dal giornalista Gianluca Di Marzio, il giornalista Sky aggiunge che il calciatore sarebbe pronto poi a partire per il ritiro di Levico dove si allenano i suoi nuovi compagni.
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

Partito in ritiro con il Parma dopo sei stagioni in forza al Siena (che dallo scambio ha acquisito la proprietà del centrocampista Manuel Coppola), il laterale difensivo di scuola Juventus Andrea Rossi (25) è un obiettivo per il Cesena, molto attivo in queste fasi di mercato. Possibile un prestito nella categoria cadetta per l'atleta originario di San Benedetto del Tronto; in programma, secondo quanto riportato sulle pagine dell'edizione odierna de Il Corriere di Romagna, un incontro tra le parti in causa.
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

In entrata non si ferma più il mercato del Parma che ha praticamente già definito l'acquisto del difensore uruguaiano Emilio MacEachen (20), secondo quanto riporta il giornalista Gianluca Di Marzio il calciatore sudamericano firmerà oggi il contratto che lo legherà alla società ducale, una volta risolte le pratiche burocratiche si unirà poi al gruppo in ritiro a Levico. L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport ci aggiorna inoltre sugli sviluppi delle trattative di mercato del Parma, la società ducale avrebbe richiesto al Torino l'attaccante Rolando Bianchi (29), che nello scacchiere di Donadoni potrebbe essere un'alternativa di lusso ad Amauri, mentre in difesa torna di moda la pista che porta al calciatore del Cesena, Yohan Benalouane (25). Bisogna registrare infine in uscita l'interesse del Crotone (società che ha collabora costantamente con il Parma) per il portiere slovacco Pavol Bajza (21), da poco arrivato a Parma l'estremo difensore avrebbe in Calabria l'occasione di giocare e di fare esperienza nel calcio italiano. Sembra destinato a scendere nel campionato cadetto anche il difensore Andrea Rossi (25), nelle ultime ore sempre più vicino al Cesena, altra società che ha instaurato rapporti molto proficui con il club ducale.