Soprattutto Lavezzi a 30 milioni....19angelo85 ha scritto:Lavezzi 30, T.Silva 50 e 25 per Giovinco sono tanti?RUMePERA ha scritto:Valutazione salata, oltre 25 milioni...Se lo prendiamo a queste condizioni significa che Conte e la Società ci credono molto.
Secondo me è un affare.
Giovinco
Moderatore:AMMAZZALORSO
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Giovinco
Secondo me invece è solo per non lasciarlo all'Inter...RUMePERA ha scritto:Valutazione salata, oltre 25 milioni...Se lo prendiamo a queste condizioni significa che Conte e la Società ci credono molto.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Giovinco
Anche... L'ho scritto tempo fa nel topic dell'Inter.AMMAZZALORSO ha scritto:Secondo me invece è solo per non lasciarlo all'Inter...RUMePERA ha scritto:Valutazione salata, oltre 25 milioni...Se lo prendiamo a queste condizioni significa che Conte e la Società ci credono molto.
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

Giovinco
Sacrosante parole!!
Ag.Giovinco: "Tornerà alla Juve"![]()
Andrea D'Amico, procuratore di Sebastian Giovinco, conferma l'intenzione della Juventus di riappropriarsi dell'intero cartellino del giocatore, oggi in comproprietà col Parma: "Giovinco piace sia a Conte che a Marotta, rientra nei loro piani - dice l'agente ai microfoni di Radio Manà Manà - Oggi c'è l'incontro tra le due società. Dopo due anni di continuità ha dimostrato il suo valore. Fnchè non vengono formalizzate con un documento concreto tutte le parole, però rimane tutto così in stand by. In una grande squadra come la Juventus, ci sono pochi ruoli che hanno titolari fissi. Conte ruota molto i suoi attaccanti. La cosa fondamentale per Giovinco, però, è quella di andare in una squadra che lo apprezzi per le qualità che ha. Il ragazzo ha fatto benissimo a Parma. Purtroppo in Italia c'è questo mal costume con i nostri talenti, tendiamo subito a dare più opportunità ai sudamericani piuttosto che hai nostri ragazzi. La Lazio? Non c'è mai stato nessun contatto".
Comunque oggi si deciderà il futuro di Sebastian!!
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

Giovinco
Secondo quanto rivelato negli ultimi minuti da Sky Sport 24 il giocatore scelto dal Parma nell'ambito del riscatto della metà del cartellino di Sebastian Giovinco da parte della Juventus sarebbe il giovane centrocampista classe '93 Raman Chibsah (19), mediano ghanese ma di passaporto italiano. Nel Parma andrebbe a rimpolpare la già forte colonia proveniente dal Ghana che può contare giù su Addae, Bationo e Adofo.
Giovinco
Le valutazioni del PSG sono evidentemente, obiettivamente, incontestabilmente fuori mercato, quindi il paragone non ha senso.AMMAZZALORSO ha scritto:Soprattutto Lavezzi a 30 milioni....19angelo85 ha scritto:Lavezzi 30, T.Silva 50 e 25 per Giovinco sono tanti?RUMePERA ha scritto:Valutazione salata, oltre 25 milioni...Se lo prendiamo a queste condizioni significa che Conte e la Società ci credono molto.
Secondo me è un affare.
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Giovinco
Il Parma ha da poco comunicato di aver risolto a favore della Juventus la comproprietà di Sebastian Giovinco. Dopo due stagioni in crociato, contraddistinte da 66 presenze e 22 reti in campionato, la Formica Atomica torna così in bianconero. "A Seba - si legge nella nota del club ducale - va il ringraziamento di tutto il club per l'apporto formidabile dato alla squadra crociata e un sincero in bocca al lupo per il proseguimento della sua avventura con la Nazionale di Prandelli a Euro 2012 e il proseguimento della sua carriera".
Fonte: fcparma.com
Fonte: fcparma.com
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

Giovinco
Tornato ora dal dentista.... alla fine non è ancora ufficiale Giovinco alla Juve.
Un'ora fa il sito del Parma aveva dato l'ufficialità, poi ha tolto il comunicato, sostituendolo con un altro: " Il Parma Football Club comunica che contrariamente a quanto apparso per alcuni secondi sul proprio sito ufficiale, non è stato raggiunto un accordo con la Juventus per la compartecipazione di Sebastian Giovinco. Fcparma.com si scusa per l'errata comunicazione": Per Giovinco alla Juve mancano i dettagli, ma sarà bianconero, nessun colpo di scena.
Giovinco
Secondo me aspettano (si fa per dire) che riapra la Borsa domattina.
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

Giovinco
facciamo aggiotaggio??RUMePERA ha scritto:Secondo me aspettano (si fa per dire) che riapra la Borsa domattina.
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

Giovinco
Giovinco è della Juve, anzi no.
Sembrava ormai fatta per il passaggio della Formica Atomica alla Juventus, ma pare che il Parma abbia preso altre 48 ore di tempo per scegliere le contropartite tecniche da inserire nell'affare.
L'indiscrezione di mercato giunge dal noto giornalista Gianluca Di Marzio, che sul suo sito ufficiale rivela anche i nomi dei giocatori offerti dal club bianconero a quello crociato: Padoin (che arriverebbe in comproprietà), Motta, De Silvestro, Beltrame e Chibsah.
Giovinco
Certo che bella figura ci ha fatto il Parma... 
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

Giovinco
Pessima figura....poi mi sembra strana questa cosa di altre 48 ore per scegliere le contropartite...RUMePERA ha scritto:Certo che bella figura ci ha fatto il Parma...
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

Giovinco
Intervistato da "Radio Radio TV", l'amministratore delegato del Parma, Pietro Leonardi fa il punto della situazione sulla trattativa del giocatore Giovinco :
"Con la Juve ci rivedremo tra mercoledì e giovedì, ma sono sicuro che Giovinco diventerà un protagonista nella Juventus, purtroppo è italiano e viene sottovalutato",
Sulla sostituzione di Giovinco in gialloblu dice: "quando abbiamo preso Giovinco non lo voleva nessuno, se non il Bari. Quindi cercheremo un giocatore di questo tipo da valorizzare nel tempo come e' stato per Sebastian, per Borini e per Paletta.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Giovinco
Ufficiale adesso

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13