burgo ha scritto:arriva cassani in prestito dalla fiorentina
Calciomercato Parma
Moderatore:AMMAZZALORSO
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calciomercato Parma
no no the italian stallion siffredi, io sono in ferie... lasciamo riposare il guerriero di tante battaglie...AMMAZZALORSO ha scritto:Rocco o te in Germania?!doriangrey1983 ha scritto:Certo che piu attivo del parma sul mercato cè solo rocco siffredi...
però beh se hai qualche amica che si sente sola beh... dato il mio gran cuore... passa pure...
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calciomercato Parma
aveva ragione burgo, Ufficiale Cassani 

IL TRAPIANTO E' VITA!
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calciomercato Parma
Aaaaaaah Belli, l'ufficilità è arrivata alle 16.49 quindi quando ha scritto Burgo non era ancora così!Meridiano ha scritto:aveva ragione burgo, Ufficiale Cassani
Ciò ragione io!
- Meridiano
- Moderatore Globale

Calciomercato Parma
Amicone pero' burgo ha portato fortuna con la sua anticipazioneAMMAZZALORSO ha scritto:Aaaaaaah Belli, l'ufficilità è arrivata alle 16.49 quindi quando ha scritto Burgo non era ancora così!Meridiano ha scritto:aveva ragione burgo, Ufficiale Cassani
Ciò ragione io!![]()
IL TRAPIANTO E' VITA!
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calciomercato Parma
Aver acquistato Cassani è una fortuna?!?Meridiano ha scritto:Amicone pero' burgo ha portato fortuna con la sua anticipazioneAMMAZZALORSO ha scritto:Aaaaaaah Belli, l'ufficilità è arrivata alle 16.49 quindi quando ha scritto Burgo non era ancora così!Meridiano ha scritto:aveva ragione burgo, Ufficiale Cassani
Ciò ragione io!![]()
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calciomercato Parma
Cassani è un signor terzino per il Parma.
- matteo9502
- Moderatore

- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calciomercato Parma
kolao95 ha scritto:Cassani è un signor terzino per il Parma.
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calciomercato Parma
Andrea ma secondo te sarà ancora biabiany a coprire la fascia di destra ? Per me sì, vedo cassani come ricambio e non credo che quest'ultimo possa giocare centrale destro..
Ultima modifica di Bremec il 08.08.13 - 20:34, modificato 1 volta in totale.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
Calciomercato Parma
Bremec ha scritto:Andrea ma secondo te sarà ancora biabiany a coprire la fascia di destra ? Per me sì, vedo cassani come ricambio e non credo che quest'ultimo possa giocare centrale destro..
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale

Calciomercato Parma
ma se vesto che negli ultimi 2 anni non e' stato cosi, troppi infortuni...matteo9502 ha scritto:kolao95 ha scritto:Cassani è un signor terzino per il Parma.Se torna ad essere anche solo la metà di quello che era a Palermo, è decisamente meglio di Rosi.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale

Calciomercato Parma
Preso Danilevicius dal Latina per girarlo al Nova Gorica.
Fonte:gazzetta.it
Ultima modifica di Meridiano il 09.08.13 - 06:22, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

Calciomercato Parma
Ogni tanto qualche domanda interessante la fai...Bremec ha scritto:Andrea ma secondo te sarà ancora biabiany a coprire la fascia di destra ? Per me sì, vedo cassani come ricambio e non credo che quest'ultimo possa giocare centrale destro..
Dunque, Cassani l'hanno preso per fargli fare il Terzino Destro nella difesa a 3, quindi per essere l'alternativa a Benalouane. Per questo è stato cercato anche Piris...
Considerando che Santacroce è andato via, Mendes è bravino ma privo di esperienza,Benalouane non da tantissime garanzie, hanno deciso di completare il reparto difensivo.
Certo, in caso di emergenza può ricoprire anche il ruolo di Biabiany, ma il francese a meno che non venga venduto alla Juve, ha il posto fisso nel Parma!
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calciomercato Parma
Ma il parma non era passato a 4 dietro?
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

Calciomercato Parma
Si ha giocato delle partite con la difesa a 4 l'anno scorso ma il modulo di Donadoni è il 3-5-2.kolao95 ha scritto:Ma il parma non era passato a 4 dietro?
E quest'anno sarà questo!