L'agente del calciatore, Martin Guastadisegno, ha confermato che è arrivata al Parma una offerta ufficiale dello Zenit per il suo assistito ma che Gabriel l'ha gentilmente declinata!

Moderatore:AMMAZZALORSO
L'agente del calciatore, Martin Guastadisegno, ha confermato che è arrivata al Parma una offerta ufficiale dello Zenit per il suo assistito ma che Gabriel l'ha gentilmente declinata!
L'incontro tra la dirigenza e il suo procuratore è andato a buon fine.
Gabriel, se non arriveranno offerte clamorose da qualche Big Italiana, l'anno prossimo giocherà ancora in Emilia.
Inoltre ha espresso la volontà di giocare i prossimi Mondiali con la nazionale italiana. Ora dipenderà dalla scelta di Mister Prandelli, se convocalo o meno.
doriangrey1983 ha scritto:Sperem entrambe le cose xkè la stagione che verrá sarà uno sul quale punteró al fanta
Non si vede l'immagine Miki...doriangrey1983 ha scritto:Ma vale sempre 35 milioni? Hihihi
L'immagine della tua firma... io non la vedo più. non so se è un mio problema!doriangrey1983 ha scritto:Quale immagine?
adesso lo devi prenderedoriangrey1983 ha scritto:Ma vale sempre 35 milioni? Hihihi
cè sempre il mitico grey...AMMAZZALORSO ha scritto:L'immagine della tua firma... io non la vedo più. non so se è un mio problema!doriangrey1983 ha scritto:Quale immagine?
leggo che rientra dopo la sosta..AMMAZZALORSO ha scritto:Più grave del previsto, l'infortunio del calciatore argentino.
Rischia di star fuori addirittura un mese!
Potrebbe ma non è detto!glaucaskas ha scritto:leggo che rientra dopo la sosta..AMMAZZALORSO ha scritto:Più grave del previsto, l'infortunio del calciatore argentino.
Rischia di star fuori addirittura un mese!