Grazie AndreaAMMAZZALORSO ha scritto:L'ho scritto qui amicone : viewtopic.php?f=230&t=30235Meridiano ha scritto:Che se fatto Pozzi?
E' di cristallo...

Moderatore:AMMAZZALORSO
Grazie AndreaAMMAZZALORSO ha scritto:L'ho scritto qui amicone : viewtopic.php?f=230&t=30235Meridiano ha scritto:Che se fatto Pozzi?
E' di cristallo...
Penso che ha Parma una stagione cosi se la sogneranno sempreAMMAZZALORSO ha scritto:16esimo risultato utile consecutivo, rifilando 4 goal al Milan a San Siro!
Spettacolo puro!![]()
![]()
Però con le giuste proporzioni, il Parma di Nevio Scala è tutt'altra cosa!Meridiano ha scritto:Penso che ha Parma una stagione cosi se la sogneranno sempreAMMAZZALORSO ha scritto:16esimo risultato utile consecutivo, rifilando 4 goal al Milan a San Siro!
Spettacolo puro!![]()
![]()
Il Parma fa il colpo: sponsor da 25 milioni!
Accordo decennale con EnergyT.I., azienda che opera nel settore energetico, cui andrà il 10% delle azioni
del club .Il presidente: «Investimento prezioso. Ma non faremo follie»
Che aria tira a parma, rispetto a questo?La Commissione di Secondo grado ha negato al Parma la Licenza Uefa. Era già successo che in Primo grado la squadra gialloblù venisse estromessa: bocciato il ricorso questo pomeriggio. Al momento sono 12 le squadre che hanno la Licenza Uefa: Atalanta, Fiorentina, Inter, Juventus, Lazio, Milan, Napoli, Roma, Sampdoria, Torino, Udinese, Verona.
Il 28 maggio la possibilità per il club di Ghirardi, l'ultima, di agguantare l'Europa League, allorché si riunirà l'Alta Corte di Giustizia.
Se il Parma dovesse risultare ancora bocciato, sarebbe Europa per il Toro.(toro.it)
Sono fiduciosi e pensano di andarci tranquillamente in Europa!lokomotivA ha scritto:Che aria tira a parma, rispetto a questo?La Commissione di Secondo grado ha negato al Parma la Licenza Uefa. Era già successo che in Primo grado la squadra gialloblù venisse estromessa: bocciato il ricorso questo pomeriggio. Al momento sono 12 le squadre che hanno la Licenza Uefa: Atalanta, Fiorentina, Inter, Juventus, Lazio, Milan, Napoli, Roma, Sampdoria, Torino, Udinese, Verona.
Il 28 maggio la possibilità per il club di Ghirardi, l'ultima, di agguantare l'Europa League, allorché si riunirà l'Alta Corte di Giustizia.
Se il Parma dovesse risultare ancora bocciato, sarebbe Europa per il Toro.(toro.it)
Ghirardi se non gli danno l'autorizzazione lascia il parma....Alexito90 ha scritto:Comunque tornerebbe in Europa League l'ultima squadra italiana ad aver vinto la competizione.. insomma, lo meriterebbe
Ghirardi saprà come consolarsiMeridiano ha scritto:Ghirardi se non gli danno l'autorizzazione lascia il parma....Alexito90 ha scritto:Comunque tornerebbe in Europa League l'ultima squadra italiana ad aver vinto la competizione.. insomma, lo meriterebbe