Pensieri e parole sui crociati
Moderatore:AMMAZZALORSO
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Meglio soli che male accompagnati guarda 

- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tutta questa gente nella stanze del Parma non ci sono mai state!!
2 giorni che faccio il moderatore e vedi te che ho combinato...
Scusate!!
2 giorni che faccio il moderatore e vedi te che ho combinato...

Scusate!!

Non preoccuparti, colpa nostra che siamo andati off-topic, scusa tu.

I miei articoli per MondoPallone.it
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io dico solo che le sentenze per me sono aria fritta, pilotate e sovrastate dalle tv e giornali. Dunque PER ME valgono zero sia se sono pro Juve sia se sono contro Juve. Basta guardare le sentenze di questi giorni per rendersi conto di quanto vale la parola di un giudice. Io vedo quello che è successo e che succede in campo e mi basta quello per capire come vanno certe cose. Il tutto però, è stato detto e ridetto negli appositi topic quindi è inutile riaprire la questione. Torniamo a parlare del Parma che con i soldini che arriveranno da Giovinco secondo me potrà prendere 3-4 bei giocatori e fare un bel salto di qualità.
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Oddio Angelo, con 12 milioni è un pò dura prendere 3-4 giocatori....19angelo85 ha scritto:Io dico solo che le sentenze per me sono aria fritta, pilotate e sovrastate dalle tv e giornali. Dunque PER ME valgono zero sia se sono pro Juve sia se sono contro Juve. Basta guardare le sentenze di questi giorni per rendersi conto di quanto vale la parola di un giudice. Io vedo quello che è successo e che succede in campo e mi basta quello per capire come vanno certe cose. Il tutto però, è stato detto e ridetto negli appositi topic quindi è inutile riaprire la questione. Torniamo a parlare del Parma che con i soldini che arriveranno da Giovinco secondo me potrà prendere 3-4 bei giocatori e fare un bel salto di qualità.

Solo Parolo ce ne costa da 5 in su... non possiamo fare molto!!

Ma neanche il baby Spinozza(per me fortissimo) ci siamo fatti dare dalla Juve!!

- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Beh non penso che Ghirardi non metta sul piatto neanche un milioncino per il mercato.
12 di Giovinco + 5-6 di Ghirardi sono circa 18. Parolo è il primo e ne restano 13.
12 di Giovinco + 5-6 di Ghirardi sono circa 18. Parolo è il primo e ne restano 13.

- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
19angelo85 ha scritto:Beh non penso che Ghirardi non metta sul piatto neanche un milioncino per il mercato.

Parolo fara bene a Parma

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
ESCLUSIVA TJ - Caso Giovinco: Addetto Stampa Parma verso licenziamento
21.06.2012 17:50 di Redazione TuttoJuve
Il caso della settimana ha riguardato Sebastian Giovinco e il riscatto da parte della Juventus. Una notizia, a quanto pare, che doveva restare ufficiosa e, invece, l'ufficio stampa del Parma ha reso pubblica per almeno 3 minuti, prima della rettifica. Un pasticcio di comunicazione che non ha gradito la Juventus e, sembrerebbe, neanche il Parma. Stando alle voci che circolano in questi minuti all'Ata Executive di Milano, il Presidente Ghirardi e il Direttore Leonardi starebbero pensando di sollevare dall'incarico l'addetto stampa, Maria Luisa Rancati.

I miei articoli per MondoPallone.it
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
glaucaskas ha scritto:stanno tirando su una bella squadretta

- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma Ninis nel modulo di Donadoni troverebbe spazio? con il 3-5-2 o gioca in attacco o da interno di centrocampo..

- FantaNA
- Star
- Iscritto il:04.07.12 - 13:03 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mah quest'anno il reparto avanzato del parma è davvero confuso (almeno guardandolo con gli occhi di un fantallenatore)
Chi compro tra:
Ninis --> sia esterno d'attacco che esterno di centrocampo che seconda punta/trquartista
Pabon ---> Tanto acclamato nuovo giovinco che dovrebbe fare caterve di gol ma che a differenza della formica atomica è più punta centrale e potrebbe cozzare con Amauri
Amauri---> Bomber mai nato che conosce bene la serie A e a Parma ha fatto bene (6gol in poche partite)
Belfodil --> Giovane e promettente che se esplode toglie il posto ad Amauri (ormai dato sempre più per bollito)
Tutto questo in un 3-5-2 dove l'unico più duttile è Ninis.
Penso che punterò i soli Ninis (che può ricorprire più ruoli) e Pabon sperando di non pagarlo troppo.. il resto è Rischio!
@Glaucaskas Ninis può essere esterno di centroampo preferibilmente destro dove c'è Biabiany ma adattabilissimo anche a sinistra.. oppure può giocare trequartista (che è il ruolo che meglio interpreta) e in rari casi di necessità seconda punta (ma lo farebbe male secondo me perchè non lo ha mai fatto).
Resta secondo me il giocatore che in un ruolo o nell'altro ha più possibilità di giocare sempre dal primo minuto,
Chi compro tra:
Ninis --> sia esterno d'attacco che esterno di centrocampo che seconda punta/trquartista
Pabon ---> Tanto acclamato nuovo giovinco che dovrebbe fare caterve di gol ma che a differenza della formica atomica è più punta centrale e potrebbe cozzare con Amauri
Amauri---> Bomber mai nato che conosce bene la serie A e a Parma ha fatto bene (6gol in poche partite)
Belfodil --> Giovane e promettente che se esplode toglie il posto ad Amauri (ormai dato sempre più per bollito)
Tutto questo in un 3-5-2 dove l'unico più duttile è Ninis.
Penso che punterò i soli Ninis (che può ricorprire più ruoli) e Pabon sperando di non pagarlo troppo.. il resto è Rischio!
@Glaucaskas Ninis può essere esterno di centroampo preferibilmente destro dove c'è Biabiany ma adattabilissimo anche a sinistra.. oppure può giocare trequartista (che è il ruolo che meglio interpreta) e in rari casi di necessità seconda punta (ma lo farebbe male secondo me perchè non lo ha mai fatto).
Resta secondo me il giocatore che in un ruolo o nell'altro ha più possibilità di giocare sempre dal primo minuto,
Rosa 2012/2013
Viviano Mirante Consigli
Balzaretti Domizzi Paletta Marchese Britos Del Grosso Avelar Pasqual
Pjanic Guarin Inler Ilicic Biabiany Cigarini Taider Jorquera
Destro Totti Vucinic Pabon Hernandez Gabbiadini
Viviano Mirante Consigli
Balzaretti Domizzi Paletta Marchese Britos Del Grosso Avelar Pasqual
Pjanic Guarin Inler Ilicic Biabiany Cigarini Taider Jorquera
Destro Totti Vucinic Pabon Hernandez Gabbiadini
- HappySall1
- Moderatore
- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il rischio però è che giochi in un ruolo non suo, visto il 3-5-2 donadoniano, cosa che di solito pregiudica le prestazioni di un giocatore.
- SirPsychoSexy
- Moderatore
a destra Biabiany sta benissimo quindi molto probabile esterno sinistro.. 

- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
RUMePERA ha scritto:ESCLUSIVA TJ - Caso Giovinco: Addetto Stampa Parma verso licenziamento
21.06.2012 17:50 di Redazione TuttoJuve
Il caso della settimana ha riguardato Sebastian Giovinco e il riscatto da parte della Juventus. Una notizia, a quanto pare, che doveva restare ufficiosa e, invece, l'ufficio stampa del Parma ha reso pubblica per almeno 3 minuti, prima della rettifica. Un pasticcio di comunicazione che non ha gradito la Juventus e, sembrerebbe, neanche il Parma. Stando alle voci che circolano in questi minuti all'Ata Executive di Milano, il Presidente Ghirardi e il Direttore Leonardi starebbero pensando di sollevare dall'incarico l'addetto stampa, Maria Luisa Rancati.
Mario Robusti e il Parma calcio hanno interrotto in questi giorni il rapporto di collaborazione che legava il giornalista al club. Robusti si occupava in particolare della gestione del sito web della società oltre che dei contenuti video. La novità rappresenta l'ennesimo cambio in uno staff che fatica a trovare una composizione duratura. Si ricordano infatti gli addii dei capo uffici stampa Gabriele Majo prima e Alberto Monguidi poi e in tempi più recenti di un altro elemento del team Comunicazione, Roberto Rodio. Al timone dell'ufficio stampa resta dunque Maria Luisa Rancati. Vedremo se la società deciderà di affiancarle qualche nuovo collaboratore. Nei giorni scorsi, a proposito della comunicazione, polemiche c'erano state per la notizia diramata dall'ufficio stampa del club sulla cessione di Giovinco alla Juve a trattativa in realtà non ancora chiusa.

Ultima modifica di AMMAZZALORSO il 05.07.12 - 20:31, modificato 1 volta in totale.