in A del Lecce con 7 gol.
Uno dei miei pupilli dello scorso fanta di B
Moderatore:AMMAZZALORSO

Se cerchi un titolare non è Angelo l'acquisto migliore...potrebbe ritagliarsi i suoi spazi, ma non si può considerare uno certo del postoslevin ha scritto:pensate possa giocare? vorrei puntarci ma mi serve un titolare..

Meridiano ha scritto:Si parla di Moriomoto che attualmente fa tribuna a Catania per Gennaio...

Voce sempre piu' insistenteogeid36 ha scritto:Meridiano ha scritto:Si parla di Moriomoto che attualmente fa tribuna a Catania per Gennaio...![]()

certo se arriva Mac, Bojinov potrebbe partire... ultimamente ho letto di un suo malessere con MarinoMeridiano ha scritto:Piace Manfredini dell'Atalanta, e oltre Morimoto Marino avrebbe chiesto Maccarone del Palermo.

Morimoto dove lo mettiano?RUMePERA ha scritto:Come mai vogliono relegare in panchina il fenomeno Marques? Non mi capacito

RUMePERA ha scritto:Come mai vogliono relegare in panchina il fenomeno Marques? Non mi capacito

chicharito14 ha scritto:RUMePERA ha scritto:Come mai vogliono relegare in panchina il fenomeno Marques? Non mi capacito
Peccato per Marques, gran talento..non ha avuto fortuna...io però, lo sego.