Michele, purtroppo non è ancora sicuro...doriangrey1983 ha scritto:Andrea che va via entro il 31 è sicuro? Xkè ho in ballo uno scambio pazzini-ze eduardo x meggiorini-pabon. Se va via mi tornano 9 milioni, se nn va viame lo inculo alla grande!
Leggi qui l'intervista di oggi di Leonardi:
A margine della conferenza di presentazione del nuovo innesto difensivo Andrea Coda, l'amministratore delegato ducale Pietro Leonardi ha fatto il punto sul mercato invernale del Parma: "Abbiamo completato la rosa con questo acquisto equilibrando le uscite con le entrate. Abbiamo raggiunto il nostro obiettivo, ossia prendere un giocatore che andasse a sostituire Acquah e Musacci e lo abbiamo trovato in Strasser, con Mesbah abbiamo aggiunto qualcosa in più a sinistra con un giocatore che può essere impegnato anche a centrocampo. In difesa, ceduto Zaccardo, è arrivato Coda. Ora dobbiamo solo verificare quella che sarà la situazione di Pabon per capire se rimane con noi fino a giugno oppure andrà a giocare in prestito. Nel caso, comunque, non verrà sostituito perché abbiamo cinque attaccanti oltre a giocatori come Ninis che possono essere impegnati in posizioni offensive. Siamo competitivi, lo abbiamo dimostrato anche domenica, quindi penso abbiamo le qualità per centrare l’obiettivo che ci siamo prefissati, che è quello di centrare prima possibile la salvezza e poi pensare a guadagnare qualche posizione".