Ho studiato questo Parma, può essere un Fanta-Boom...

Moderatore:AMMAZZALORSO

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
potino78
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ho studiato questo Parma, può essere un Fanta-Boom...

Messaggio da potino78 » 11.09.09 - 18:40

..come può essere un fanta-flop.. come sempre... però, porca miseria.

DIFESA: Panucci è ancora valido e avrà un occhio di riguardo dai giornalisti, Lucarelli ha sempre avuto un buon senso del gol e pare giochi addirittura a centrocampo, idem Della Fiore.
Lo stesso Zaccardo, neo acquisto, non è certo una "cima" ma al fantacalcio è sempre stato appetibile per il suo senso del gol.

CENTROCAMPO: Biabiny gioca addirittura punta pura (è un buon talento secondo voi?), Galloppa ha qualità e quest'anno dovrebbe fare il salto e potrebbe tirare qualche rigore, Morrone ha un po' meno di qualità ma tanta quantità, poi c'è pure Lanzafame da tenere d'occhio che parte dalla panchina ma al fantacalcio è stato inserito nei centrocampisti.Aggiungiamoci il balista Cordova ed il valido Dzemail ... c'è quasi l'imbarazzo della scelta in questo reparto.
A proposito secondo voi quali saranno i nomi che giocheranno di più?

ATTACCO: di Paloschi si è già detto, Bojinov è un'incognita ma molto suggestiva.

Voi cosa dite? Son tutti buona porca miseria...
La mia lega http://www.lefasa.it
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi

Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Ho studiato questo Parma, può essere un Fanta-Boom...

Messaggio da JerryMaguire » 12.09.09 - 10:42

Dico proprio questo: son tanti, troppi, e tutti buoni. Puntare sul Parma può essere pericoloso perchè capire le gerarchie è dura. Ovviamente qualcuno steccherà (Bojinov?), qualcuno sarà un fuoco di paglia (Biabiany?), qualcuno partendo dietro (Cordova?) magari non ingranerà, qualcuno pagherà scelte di modulo retrocedendo tra le riserve (Lanzafame?), qualcuno pagherà i troppi arrivi suggestivi (Mariga?)

Il mio consiglio è di prenderne uno solo, massimo due se di ruoli diversi e sperare che sia quello giusto...

Quindi rimangono in ballo: Zac-Panucci-Luca che vedo più titolari di altri in una difesa a 3 o a 4. Galloppa-Morrone-Dzema più titolari di altri in un centroc a 3 o 5. Paloschi che in qualsiasi attacco si adatta.

In particolare Zaccardo-Galloppa-Paloschi che mi sembrano davvero quelli più interessanti per ruolo.

Di sicuro uscendo dal fanta il Parma ha una rosa con cui arrivare tra le prime 10 comodamente. E lo spero anche.
Ultima modifica di JerryMaguire il 12.09.09 - 10:43, modificato 1 volta in totale.

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe

Messaggio da ogeid36 » 12.09.09 - 11:51

Il parma secondo me ha una rosa che può puntare anche alla uefa.

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 12.09.09 - 14:44

potino78 ha scritto:..come può essere un fanta-flop.. come sempre... però, porca miseria.

DIFESA: Panucci è ancora valido e avrà un occhio di riguardo dai giornalisti, Lucarelli ha sempre avuto un buon senso del gol e pare giochi addirittura a centrocampo, idem Della Fiore.
Lo stesso Zaccardo, neo acquisto, non è certo una "cima" ma al fantacalcio è sempre stato appetibile per il suo senso del gol.

CENTROCAMPO: Biabiny gioca addirittura punta pura (è un buon talento secondo voi?), Galloppa ha qualità e quest'anno dovrebbe fare il salto e potrebbe tirare qualche rigore, Morrone ha un po' meno di qualità ma tanta quantità, poi c'è pure Lanzafame da tenere d'occhio che parte dalla panchina ma al fantacalcio è stato inserito nei centrocampisti.Aggiungiamoci il balista Cordova ed il valido Dzemail ... c'è quasi l'imbarazzo della scelta in questo reparto.
A proposito secondo voi quali saranno i nomi che giocheranno di più?

ATTACCO: di Paloschi si è già detto, Bojinov è un'incognita ma molto suggestiva.

Voi cosa dite? Son tutti buona porca miseria...
Analisi che condivido, ma cos'è il balista Cordova??
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Messaggio da JerryMaguire » 12.09.09 - 14:48

Penso si riferisca alle punizioni :)

giananto
Star
Star
Nome:Antonio Pilla
Contatta:

Messaggio da giananto » 12.09.09 - 15:51

JerryMaguire ha scritto:
In particolare Zaccardo-Galloppa-Paloschi che mi sembrano davvero quelli più interessanti per ruolo.
Quoto...con il dubbio Panucci-Zaccardo...

Bloccato

Torna a “Parma”