Scusate se apro io il topic, ma gazzetta.it e corrieredellosport.it danno Panucci in panchina, mentre fantagazzetta.com lo dà titolare.
Che mi dite in proposito?
[10^ giornata] - Parma-Bari 2-0
Moderatore:AMMAZZALORSO
Ultima modifica di gianplecce il 07.11.09 - 15:25, modificato 1 volta in totale.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [10^ giornata] - Parma-Bari
per me per ora non è titolare, ma aspetterei domani.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bojinov confermato in campo?
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
per ora la coppia data per titolare davanti è paloschi-bojinov, ma non escluderei che amoruso possa rubare il posto ad uno dei 2.JerryMaguire ha scritto:Bojinov confermato in campo?
-
- Campione
- Iscritto il:26.07.08 - 09:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Partiranno Bojinov - Paloschi ( o al massimo Paloschi - Amoruso)....
per quanto riguarda panucci dipende dal sistema di gioco..se guidolin utilizzerà il 3-5-2 penso proprio che panucci sarà in campo ( manca paci..c'è penuria di difensori)..però potrebbe giocarsi la carta dellafiore... se sarà 4-4-2 invece ( ma non credo) allora panucci sicuramente in panca...
per quanto riguarda panucci dipende dal sistema di gioco..se guidolin utilizzerà il 3-5-2 penso proprio che panucci sarà in campo ( manca paci..c'è penuria di difensori)..però potrebbe giocarsi la carta dellafiore... se sarà 4-4-2 invece ( ma non credo) allora panucci sicuramente in panca...
-
- Campione
- Iscritto il:26.07.08 - 09:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ho avuto un flash..ecco a voi la formazione ( che ho in mente io, non quella ufficiale..fidatevi relativamente):
Mirante
Dellafiore Zaccardo Lucarelli Castellini ( o lucarelli a sinistra e panuccio in mezzo)
Lanzafame Galloppa Morrone Antonelli
Bojinov Paloschi
Mirante
Dellafiore Zaccardo Lucarelli Castellini ( o lucarelli a sinistra e panuccio in mezzo)
Lanzafame Galloppa Morrone Antonelli
Bojinov Paloschi