[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 583: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 639: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fantacalcio Totalcalcio •Candreva
Pagina 1 di 2

Candreva

Inviato: 10.10.09 - 19:42
da Meridiano
Antonio Candreva , trequartista del Livorno, è in via di guarigione e potrebbe essere disponibile per il delicato match del 18 ottobre contro il Palermo. Il fantasista sta recuperando dal problema al ginocchio e si allena regolarmente con il gruppo, anche se pare difficile un suo impiego dal primo minuto.

Fonte:tuttomercatoweb.com

Re: Candreva

Inviato: 13.10.09 - 01:42
da 19angelo85
Questo ragazzo per il Livorno è fondamentale. Purtroppo gioca in una squadra priva di guida tecnica perchè a livello di rosa direi che possono salvarsi tranquillamente in particolare se arriva Stovini.

Re: Candreva

Inviato: 13.10.09 - 13:44
da Meridiano
19angelo85 ha scritto:Questo ragazzo per il Livorno è fondamentale. Purtroppo gioca in una squadra priva di guida tecnica perchè a livello di rosa direi che possono salvarsi tranquillamente in particolare se arriva Stovini.
Concordo in pieno Angelo :wink: , cmq leggo che contro il Palermo a parte Candreva, non ci saranno Mozart ancora infortunato e Marchini squalificato, se Candreva non recupera il Livorno e' in emergenza contro il Palermo :boh:

Re: Candreva

Inviato: 15.10.09 - 16:14
da usgirna
novità su candreva?

Re: Candreva

Inviato: 15.10.09 - 21:24
da Meridiano
usgirna ha scritto:novità su candreva?
Oggi ha partecipato alla partitella giocata dal Livorno contro il Rosignano e Domenica col Palermo potrebbe andare gia' in Panchina :wink:

Re: Candreva

Inviato: 16.10.09 - 13:28
da crash83
Non so, secondo me è una squadra che nel complesso ha poca qualità, a parte l'attacco dove i punteri hanno le polveri un pò bagnate... e poi non mi sembra di vedere in quei ruoli giocatori di categoria. Se Lucarelli e Tavano tornano a segnare, allora è un altro discorso.

Comunque io Candreva lo metto, magari gioca titolare :fischio:

Candreva

Inviato: 20.01.10 - 19:16
da RUMePERA
Immagine
STAGIONE SQUADRA SERIE PRESENZE GOAL
2004-2005 TERNANA CALCIO B 2 -
2005-2006 TERNANA CALCIO B 29 -
2006-2007 TERNANA CALCIO C1 17 -
2007-2008 UDINESE CALCIO A 3 -
2008-2009 A.S. LIVORNO B 33 2
2009-2010 A.S. LIVORNO A 19 -
01/2010 F.C. JUVENTUS A 16 2

PAGELLE
Immagine
MAGIC VOTI
Immagine
UFFICIALE: Antonio Candreva alla Juventus


20.01.2010 19.00 di Claudio Colla
Fonte: http://www.juventus.it


Come ampiamente anticipato sulle pagine di TuttoMercatoWeb, la Juventus comunica dal proprio sito ufficiale l'ingaggio del centrocampista offensivo Antonio Candreva (22), proveniente dal Livorno e di propietà dell'Udinese, con la formula del prestito con diritto di riscatto della metà del cartellino. La società specifica che «Il contratto verrà depositato in Lega nella mattinata di giovedì, e il giocatore sarà aggregato alla squadra fin dal prossimo allenamento, in programma giovedì pomeriggio alle 15».

Re: [Ufficiale] - Arriva Candreva

Inviato: 20.01.10 - 19:50
da Rossazzurro
Ma non sono un po' in troppi ora tra punte mezzepunte e centrocampisti offensivi? Del Piero, Amauri, Trezeguet, Iaquinta, Paolucci, Giovinco, Candreva, Camoranesi, Diego.

Re: [Ufficiale] - Arriva Candreva

Inviato: 20.01.10 - 20:00
da JerryMaguire
Bell'acquisto eh, con 15 milioni potenziali ha preso uno dei giovani più interessanti italiani. Però nell'immediato colma la lacuna di Camoranesi come mezz'ala, poi quando torna è un bel cambio per Camoranesi ok... Oppure un vice Diego...

Ma io rimango dell'idea che manca un regista e che la priorità doveva andare ad un uomo di qualità che imposti l'azione.

Re: [Ufficiale] - Arriva Candreva

Inviato: 20.01.10 - 20:12
da Meridiano
:boh:

Re: [Ufficiale] - Arriva Candreva

Inviato: 20.01.10 - 22:39
da Nicchio
Secondo me è un grandissimo acquisto...
Candreva è un potenziale campione e per me può colmare anche alcune lacune della attuale Juventus. Candreva può infatti fare benissimo il regista alla Pirlo alla base di un rombo con Sissoko e Marchisio dalle parti e Diego trequartista

P.S.: ennesimo acquisto sponsorizzato Marcello Lippi...

Re: [Ufficiale] - Arriva Candreva

Inviato: 20.01.10 - 23:03
da eagles
Non pensate che sarebbe servito un esterno puro dato l'infortunio di camo e il fatto che probabilmente il 4-3-1-2 non si addice ai giocatori attualmente in rosa?
A parte questo, se devo giudicare l'acquisto di Candreva naturalmente è un affare in prospettiva futura(e non)

Re: [Ufficiale] - Arriva Candreva

Inviato: 21.01.10 - 00:29
da Mastrolindo
e' normale che ora qualcuno andrà via. Penso soprattutto a giovinco credo se ne andrà lui. Detto questo, penso sia poco utile alla juve attuale candreva se non per fare numero. 3 anni fa erano troppi 18 milioni per xabi alonso giocatore di livello mondiale,ed oggi ne spendi 15 (se lo si riscatta)per uno che ha 20 presenze in serie A? Ennesima dimostrazione che la dirigenza non sa lavorare bene. :giveup:

Re: TuttoCandreva

Inviato: 22.01.10 - 14:18
da RUMePERA
Candreva, parole da Juve: «Roma, se segno esulto»
Il neoacquisto bianconero a Juve Channel: «Sono orgoglioso di vestire questa maglia, arrivare nella Juventus è il sogno di tutti i calciatori, cercherò di dimostrare di essere utile. Il ruolo? Ho sempre giocato da trequartista o mezz'ala. La Roma? Io ora indosso una divisa importantissima come quella della Juve e penso solo a questo. Se dovessi segnare esulterò sicuramente»


TORINO, 21 gennaio

Antonio Candreva oggi ha parlato con Juventus Channel. In attesa della presentazione ufficiale, l’ex centrocampista del Livorno indosserà la maglia numero 26. A Torino è arrivato insieme alla fidanzata Valentina e ha parlato al canale tematico bianconero.

Candreva, come si sente ad essere un giocatore della Juventus?
«Sono molto emozionato ed è una grande sensazione far parte di questa società. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura».

Come hai vissuto la giornata di ieri?
«Sono partito a Livorno dopo pranzo e ho raggiunto Milano dove ho firmato per la Juventus. Alle 21 ero a Torino, sono andato in hotel e poi stamani sono arrivato in sede. Per me è stata una grande emozione perché la sede della Juve l’avevo vista solo dalla tv e ammirare le foto e i poster dei campioni che hanno giocato con la Juve in passato è stato bellissimo».

Hai già incontrato Ferrara?
«Sì e mi ha fatto un grosso in bocca al lupo per questa mia avventura».

Quanto è stato importante la gavetta che hai fatto con Lodigiani, Ternana e Livorno?
«E’ stata una bella emozione perché giovanissimo, quando ero ancora un Allievo nazionale, ho giocato 2 partite in B con la Ternana. Di queste esperienze porto dentro un po’ di tutto perché si impara ovunque».

Dal Livorno alla Juventus: un salto importante...
«Arrivare in una squadra come la Juve è il sogno di tutti i calciatori. Non me l’aspettavo di approdarci così presto, ma è bellissimo».

Quali sono state le reazioni della tua famiglia?
«A casa sono quasi tutti emozionati perché la Juve è un traguardo bellissimo. Mi hanno detto di essere me stesso. Voglio dimostrare alla società, ai compagni e al mister di poter essere un giocatore da Juventus».

Com’è Candreva fuori dal calcio?
«Sono parecchio casalingo. Mi piace andare al cinema, ma niente macchine grandi, niente veline e niente vizi».

Cosa ricordi della bella partita con la maglia del Livorno disputata contro il Milan alla terza giornata d’andata?
«Ronaldinho giocò male e noi fummo grandi, meritandoci il pareggio».

Quali sono le tue caratteristiche?
«Gioco semplice e tocco tanti palloni nel corso della partita. Ho avuto sempre queste caratteristiche e fin dalle giovanili ho fatto sempre il terquartista, anche se ho ricoperto pure il ruolo di mezz’ala davanti alla difesa».

Quando hai capito di poter giocare in una grande squadra?
«Non c’è stato un momento preciso. Allenandosi durante la settimana incameri questa convinzione domenica dopo domenica, giocando e facendo bene. In zona gol non segno molto, ma sono molto altruista e mi piace servire assist ai compagni».

Cosa pensi di Buffon che in Juventus-Livorno ti ha negato la gioia del gol?
«Buffon è il numero uno e contro il Livorno all’andata è stato grandioso. La Juve ci mise sotto e meritò la vittoria».

Hai numeri importanti per un centrocampista: rispetto ai pariruolo giochi più palloni, fai più passaggi...
«Cerco sempre di migliorarmi e spero di confermarmi su buoni livelli in questi 6 mesi qui. Voglio conquistare la fiducia della società».

Pensi alla Nazionale dopo aver giocato in quelle giovanili e aver indossato la maglia di quella di Lippi?
«Anche nelle giovanili la maglia della Nazionale è bellissima perché lì ritrovi i compagni degli altri club. L’esordio nella nazionale maggiore contro l’Olanda la ricorderò per sempre: è stata un’emozione unica. Al Mondiale non ci penso. Prima vorrei fare bene nella Juventus e poi si vedrà. Alla Juve ci sono tanti nazionali e sono contentissimo».

Chi conoscevi dei giocatori della Juve?
«Giovinco, Marchisio e De Ceglie. Gli altri solo per nome e per televisione».

Come si sente un tifoso della Roma con la maglia della Juve addosso?
«Il tifo passa in secondo piano e in campo non conta. Ho la maglia della Juve e in caso di gol esulterò. Non ho mai giocato nella Roma, sono solo un tifoso giallorosso».



corrieredellosport.it

Re: TuttoCandreva

Inviato: 22.01.10 - 14:49
da JerryMaguire
Eh sì, servivano un regista e un esterno ed hanno preso un trequartista/mezz'ala... Mah.

Per me il regista basso un giorno forse lo potrà anche fare, ma non si può pensare di prendere un ragazzo con 20 presenze in A e cambiargli radicalmente ruolo dall'oggi al domani, perdipiù facendolo passare dal Livorno alla Juventus... E' uno stravolgimento esagerato. Per un ruolo delicatissimo in cui stan fallendo tutti alla Juventus. Prendere per mano la Juve lui adesso ma no dai e far passare ogni pallone dai suoi piedi? Ma dai...