Pensieri e parole sui crociati
Moderatore:AMMAZZALORSO
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Ultima modifica di Meridiano il 22.05.13 - 05:51, modificato 1 volta in totale.
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Pensieri e parole sui crociati
Mi aspetto d'ora in poi un ottimo finale di stagione dei crociati..
Ieri il Parma ha costruito davvero tanto, Galloppa può dare al centrocampo quel tocco che manca per raccordare a sufficienza la mediana con l'attacco.. Candreva ottima prestazione ieri, sconfitta francamente immeritata..
Io per questo finale di stagione punterei su Galloppa, Candreva e il solito Giovinco.. e chissà, Amauri anche potrebbe ritrovare sè stesso, se il Parma continua a costruire così tanto..
Ieri il Parma ha costruito davvero tanto, Galloppa può dare al centrocampo quel tocco che manca per raccordare a sufficienza la mediana con l'attacco.. Candreva ottima prestazione ieri, sconfitta francamente immeritata..
Io per questo finale di stagione punterei su Galloppa, Candreva e il solito Giovinco.. e chissà, Amauri anche potrebbe ritrovare sè stesso, se il Parma continua a costruire così tanto..
Vivaldi va suonato più allegro!
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Alexito90 ha scritto:Mi aspetto d'ora in poi un ottimo finale di stagione dei crociati..
Aggiungerei solo Zaccardo parlando di fantacalcio,qualche altro bonus lo porterà sicuramente!!
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sisi, grave dimenticanza.. non timbra da un po', difensivamente se la cava anche se la squadra soccombe, e staziona spesso in area avversaria.. altro giocatore appetibile fantacalcisticamente..ogeid36 ha scritto:Alexito90 ha scritto:Mi aspetto d'ora in poi un ottimo finale di stagione dei crociati..
Io per questo finale di stagione punterei su Galloppa, Candreva e il solito Giovinco.. e chissà, Amauri anche potrebbe ritrovare sè stesso, se il Parma continua a costruire così tanto..al tuo discorso!!!
Aggiungerei solo Zaccardo parlando di fantacalcio,qualche altro bonus lo porterà sicuramente!!
Se devo fare un nome, io punterei forte su Galloppa.. nonostante le condizioni fisiche non ancora perfetta, già spicca per qualità in mezzo al campo.. con la forma migliore secondo me ritroverà gol e grandi prestazioni..
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Alexito90 ha scritto:Sisi, grave dimenticanza.. non timbra da un po', difensivamente se la cava anche se la squadra soccombe, e staziona spesso in area avversaria.. altro giocatore appetibile fantacalcisticamente..ogeid36 ha scritto:Alexito90 ha scritto:Mi aspetto d'ora in poi un ottimo finale di stagione dei crociati..
Io per questo finale di stagione punterei su Galloppa, Candreva e il solito Giovinco.. e chissà, Amauri anche potrebbe ritrovare sè stesso, se il Parma continua a costruire così tanto..al tuo discorso!!!
Se devo fare un nome, io punterei forte su Galloppa.. nonostante le condizioni fisiche non ancora perfetta, già spicca per qualità in mezzo al campo.. con la forma migliore secondo me ritroverà gol e grandi prestazioni..
Senza contare che porta una quotazione bassissima di 4,per chi non fa un fanta a calciatori esclusivi è un colpaccio!!
- ogeid36
- Pallone d'oro

Pasquale Marino è arrivato forse al capolinea. L'allenatore del Parma è all'ultima spiaggia dopo il pesante ko con il Lecce. Infatti secondo quanto appreso ieri sera sui canali di Sportitalia nel corso di "Solo Calcio", sarebbe pronto Walter Zenga come sostituto dell'allenatore siciliano nel caso in cui il Parma dovesse perdere con la Fiorentina.
ogeid36 ha scritto:Pasquale Marino è arrivato forse al capolinea. L'allenatore del Parma è all'ultima spiaggia dopo il pesante ko con il Lecce. Infatti secondo quanto appreso ieri sera sui canali di Sportitalia nel corso di "Solo Calcio", sarebbe pronto Walter Zenga come sostituto dell'allenatore siciliano nel caso in cui il Parma dovesse perdere con la Fiorentina.
I miei articoli per MondoPallone.it
- ogeid36
- Pallone d'oro

RUMePERA ha scritto:ogeid36 ha scritto:Pasquale Marino è arrivato forse al capolinea. L'allenatore del Parma è all'ultima spiaggia dopo il pesante ko con il Lecce. Infatti secondo quanto appreso ieri sera sui canali di Sportitalia nel corso di "Solo Calcio", sarebbe pronto Walter Zenga come sostituto dell'allenatore siciliano nel caso in cui il Parma dovesse perdere con la Fiorentina.proprio ora che la squadra sta assimilando il suo gioco?! contro il lecce hanno fatto un partitone!
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ghirardi: "Questo torneo mi sta distruggendo"

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Infatti lo vedo sciupato.Meridiano ha scritto:Ghirardi: "Questo torneo mi sta distruggendo"
![]()
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Infatti lo vedo sciupato.Meridiano ha scritto:Ghirardi: "Questo torneo mi sta distruggendo"
![]()
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
è il mio presidente preferito,il Winchester del calciodiego89 ha scritto:RUMePERA ha scritto:Infatti lo vedo sciupato.Meridiano ha scritto:Ghirardi: "Questo torneo mi sta distruggendo"
![]()
![]()
Spoiler! :
Ultima modifica di tarantocalcio il 15.04.11 - 15:51, modificato 1 volta in totale.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Parma 21 lug. - (Adnkronos) - Il presidente del Parma Fc Tommaso Ghirardi, affiancato dal vice presidente Diego Penocchio, ha ufficializzato questo pomeriggio con una conferenza tenutasi nella sala stampa dello stadio Tardini, il nuovo Cda del Parma Fc.
Tre i nuovi consiglieri: si tratta di Alberto Rossi, Giovanni Schinelli (amministratore delegato di Leonessa Group e gia' vice-presidente del Parma Fc ) e Alberto Volpi. Rossi e Volpi hanno inoltre acquisito dalla Eventi Sportivi Spa, societa' controllante il Parma Fc, azioni per una quota del 5% ciascuno.
Tre i nuovi consiglieri: si tratta di Alberto Rossi, Giovanni Schinelli (amministratore delegato di Leonessa Group e gia' vice-presidente del Parma Fc ) e Alberto Volpi. Rossi e Volpi hanno inoltre acquisito dalla Eventi Sportivi Spa, societa' controllante il Parma Fc, azioni per una quota del 5% ciascuno.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- MrVaridoianis
- Moderatore

Non mi convince particolarmente la rosa del Parma.
Che dite, lo faccio st'abbonamento?
Che dite, lo faccio st'abbonamento?
How much?