Pagina 1 di 1
Jonathan
Inviato: 13.01.12 - 21:27
da Meridiano
Dopo i molti contatti nel pomeriggio mancava solo l’ufficialita, appena arrivata: Jonathan passa al Parma con la formula del prestito. Il terzino brasiliano, dunque, si giocherà parte della stagione con la maglia gialloblù. Prestito, dunque, proprio perchè il giocatore sogna di tornare all’Inter e vincere con quella maglia tanto ambita e tanto sognata.
Re: Jonathan
Inviato: 13.01.12 - 21:31
da kolao95
Che dite appetitibile per il dopo gennaio
Re: Jonathan
Inviato: 14.01.12 - 00:25
da rickyb93
kolao95 ha scritto:Che dite appetitibile per il dopo gennaio
è un terzino destro ma a destra il posto a Zaccardo non lo ruberà, a sinistra con Gobbi direi che se la può giocare tranquillamente
Re: Jonathan
Inviato: 14.01.12 - 00:38
da 19angelo85
Con Donadoni si potrebbe passare a un 3-5-2 o un 3-4-3 che in fase difensiva diventa un 4-4-2 con un passo indietro di Jonathan e Biabiany.
Re: Jonathan
Inviato: 17.01.12 - 10:08
da ogeid36
rickyb93 ha scritto:kolao95 ha scritto:Che dite appetitibile per il dopo gennaio
è un terzino destro ma a destra il posto a Zaccardo non lo ruberà, a sinistra con Gobbi direi che se la può giocare tranquillamente
Zaccardo con Donadoni potrebbe tornare centrale,quindi Jonatan potrebbe anche starci sulla destra!
Re: Jonathan
Inviato: 17.01.12 - 10:13
da RUMePERA
Ma non è saltato il trasferimento?
Re: Jonathan
Inviato: 17.01.12 - 10:16
da rickyb93
RUMePERA ha scritto:Ma non è saltato il trasferimento?
Di Marzio ieri ha detto che Jonathan avrebbe accettato il Parma ma ora sono i dirigenti crociati a dover decidere se volerlo ugualmente dopo il rifiuto dii qualche giorno fa
Re: Jonathan
Inviato: 17.01.12 - 19:34
da Meridiano
Leonardi:"Jonathan? voglio guardarlo negli occhi"

Re: Jonathan
Inviato: 17.01.12 - 21:04
da Meridiano
Il Parma Fc comunica - con una nota ufficiale - di aver acquisito a titolo temporaneo dall'Inter il difensore classe 1986 Jonathan Cicero Moreira. Il giocatore sara' già domani mercoledì 18 gennaio a disposizione di mister Donadoni a Collecchio.
Da Sky Sport 24, inoltre, si apprende che il giocatore passa in gialloblù con la formula del prestito con diritto di riscatto per la metà.
Re: Jonathan
Inviato: 18.01.12 - 17:03
da Meridiano
Jonathan è stato presentato oggi dalla dirigenza del Parma, capitanata dal diesse Leonardi.
L’esterno destro brasiliano ha smentito le voci, legate ad un suo iniziale rifiuto alla destinazione ducale: “Voglio chiarire fin da subito che non ho mai rifiutato Parma – ha dichiarato Leonardi – .
Questa trattativa è andata in porto grazie al grande dialogo che c’è stato con l’Inter e con il Direttore Leonardi. Sono felice di essere qui e voglio dimostrare tutto il mio valore. Ho scelto Parma perché è una grande squadra e mi metto a completa disposizione del mister per fare bene. Il modulo? Ho giocato già a 4 come difensore. Nel caso della difesa a 3 ho fatto l’esterno di centrocampo.
Mi piace spingermi in avanti. Ma voglio che sia il campo a parlare per me. Come detto mi metto a disposizione completa di Donadoni. Da lui e dal gruppo ho avuto sensazioni subito positive. Voglio divertirmi e divertire, dando il massimo. Ho davvero tanta voglia di lavorare.”
Jonathan
Inviato: 12.04.12 - 11:32
da Meridiano
“La classifica fa un po’ meno paura, ma la soglia salvezza si è alzata, per cui siamo ancora preoccupati. Dobbiamo guardare avanti, ma se giochiamo così c’è poco da temere”, ha dichiarato Jonathan a FcParmaTV alla fine della partita vinta contro il Novara.
Il calciatore brasiliano ha poi parlato del suo momento: “Sono felice, ma devo fare i complimenti a tutti i ragazzi, allo staff e all’allenatore. Speriamo di continuare così, consapevoli della nostra forza. Mi aspettavo di partire titolare, perché mi aveva schierato come tale in allenamento, ma devo ancora dimostrare il mio valore. Spero di giocare la prossima, anzi spero di giocare sempre, ma quello che conta è che la squadra giochi come fatto oggi (ieri, ndr)”.
“Dedico il mio goal alla mia famiglia e a Dio che mi dà l’opportunità di giocare e fare quello che mi piace”, ha concluso l’ex giocatore dell’Inter.
Jonathan
Inviato: 08.05.12 - 05:52
da Meridiano
Che bella scoperta delle ultime partite
