[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 583: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 639: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fantacalcio Totalcalcio •Mariga
Pagina 1 di 2

Mariga

Inviato: 30.01.12 - 19:55
da Meridiano
E' arrivata anche la conferma da parte del procuratore di Mariga, Federico Pastorello, del passaggio del suo assistito al Parma. Pastorello attraverso Twitter ha sottolineato come finalmente è arrivato il transfert e che il calciatore già domani sarà a disposizione di Donadoni: "Arrivato il transfer di MARIGA, domani sara' agli ordini di mister Donadoni..."

Re: Mariga

Inviato: 30.01.12 - 20:18
da Meridiano
Come si legge sul sito della Lega Serie A e su quello del Parma è ufficiale il passaggio dall'Inter ai ducali di McDonald Mariga (24), a titolo temporaneo con diritto di riscatto sulla metà. Si chiude così la telenovela legata al passaggio del centrocampista kenyota al club ducale, che torna così a vestirsi di crociato dopo 2 anni.

Mariga

Inviato: 18.03.12 - 10:33
da Meridiano
Rischia un lungo stop il centrocamposta McDonald Mariga. Il mediano kenyano di proprietà dell'Inter e attualmente al Parma, si è fermato ieri per un problema ai flessori della coscia sinistra e - secondo Fcinternews.it - si teme debba restare ai box a lungo.


:giveup:

Mariga

Inviato: 18.03.12 - 21:34
da RUMePERA
pure questo è bello "fracico"

Mariga

Inviato: 31.03.12 - 12:00
da Gooner
Già convocato, tutto apposto.

Mariga

Inviato: 31.03.12 - 20:19
da RUMePERA
Gooner ha scritto:Già convocato, tutto apposto.
Pure troppo direi :asd:

Mariga

Inviato: 01.04.12 - 12:25
da sfuscio85
Fortuna che lo davan per morto..

Mariga

Inviato: 12.04.12 - 12:21
da Meridiano
Dopo la vittoria casalinga contro il Novara, il Parma si è ritrovato al centro sportivo di Collecchio per prepararsi in vista del prossimo impegno di campionato. Come precisato dal sito ufficiale del club emiliano, “lavoro di scarico per chi è sceso in campo mentre gli altri giocatori hanno sostenuto un allenamento tattico-tecnico con partitelle a tema. Ha svolto una seduta differenziata Stefano Ferrario. Fermo McDonald Mariga, in attesa di potersi sottoporre agli accertamenti diagnostici del caso per verificare l’entità del trauma distorsivo subito al ginocchio destro contro il Novara”.

Mariga

Inviato: 13.04.12 - 11:37
da Gooner
Crociato mi sa, stavolta è andato sul serio.

Mariga

Inviato: 13.04.12 - 11:43
da Meridiano
Gooner ha scritto:Crociato mi sa, stavolta è andato sul serio.
si si propio prima leggevo di uno stop di 6 mesi :shocked:

Mariga

Inviato: 13.04.12 - 15:01
da Meridiano
Gli esami hanno purtroppo evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro.

:giveup: :giveup:

Mariga

Inviato: 30.01.13 - 21:17
da AMMAZZALORSO
Riapro il Topic visto che è tornato a Parma!! :up:

Mariga

Inviato: 30.01.13 - 21:17
da AMMAZZALORSO
McDonald Mariga riparte da Parma Il centrocampista dell'Inter passa ai ducali con la formula del prestito con diritto di riscatto della metà. Ecco le sue prime parole sulla nuova avventura rilasciate ai microfoni di Sky Sport: "Vado a Parma che è casa mia. Qui gli infortuni non mi hanno dato la possibilità di giocare, non ho avuto chance"

Mariga

Inviato: 01.02.13 - 17:20
da AMMAZZALORSO
"E' il giocatore più presentato nella storia del Parma". Ha scherzato così l'ad Pietro Leonardi nell'introdurre per la terza volta MacDonald Mariga ai giornalisti presenti nella sala stampa del centro sportivo di Collecchio. "Ritorno a Parma e so che devo lavorare per guadagnarmi le mie chance. Il mister dopo vedrà se farmi giocare", ha spiegato subito il centrocampista keniano. "Finora ho visto una squadra che anche contro le più forti del campionato ha sempre giocato bene. La classifica è già buona ma può diventare ancora più importante. Io ho giocato poco negli ultimi mesi e vengo qui per lavorare". Mariga riparte da una squadra e un allenatore che conosce già dall'anno scorso: "Ero troppo contento quando ero qui. Dove giocherò dipende dal mister. Ho giocato solo qualche amichevole, 45 minuti in Coppa Italia e meno di 5 minuti in campionato. Adesso però mi sento meglio rispetto a qualche mese fa, sono pronto se il mister avrà bisogno". Leonardi ha invece sottolineato: "A Parma conosciamo già le qualità del ragazzo, che anche questa volta ha dimostrato di volere prima di tutti il Parma. Ho fatto questa operazione con l'Inter in 5 minuti, proprio perché c'era la volontà di tutti di raggiungere l'obiettivo. La cosa che voglio sottolineare è che bisogna avere pazienza, perché il ragazzo viene da un lungo infortunio e sappiamo che ci sono tempi tecnici per recuperare appieno da questo tipo di infortuni. Quello che chiedo all'opinione pubblica è di avere pazienza e comprensione, ma siamo fiduciosi che Mariga ritrovi presto la sua condizione perché è un giocatore che quando è al 100% è un lusso per la nostra squadra. Soprattutto, questo è un ritorno che ha già basi per il futuro, per cui mi auguro che finiscano le presentazioni di Mariga e che lui resti con noi a lungo".

Mariga

Inviato: 02.02.13 - 13:48
da AMMAZZALORSO
Sollecitato dai giornalisti presenti a Collecchio riguardo la duttilità a centrocampo di McDonald Mariga, il tecnico del Parma Roberto Donadoni ha ammesso di considerare il centrocampista kenyota anche come un possibile vice-Valdes, visto che senza più Musacci non ci sono vere alternative al cileno, giocatore centrale nel progetto tattico del tecnico: “Mariga ha già giocato in quella posizione con me. E’ un giocatore che ha caratteristiche diverse rispetto a Valdes o altri giocatori però ha una duttilità che gli permette di fare tutti e tre i ruoli del centrocampo".