PARMA

Moderatore:AMMAZZALORSO





Il Parma si è avvicinato a El Kaddouri che deve ancora rinnovare con il Brescia; gli emiliani sono
anche in prima fila per Mastriani, attaccante del Cerro al quale hanno inviato un’offerta di poco superiore
al milione di dollari.
Fonte:gazzetta.it

Facundo Roncaglia, difensore del Boca Juniors in scadenza di contratto con la squadra argentina, può essere il nuovo acquisto del Parma. La società, infatti, ha incontrato l'entourage del giocatore classe '87, stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio: l'agente Curti è arrivato in Italia per discutere con la dirigenza ducale del possibile accordo e nei prossimi giorni il Parma potrebbe sbaragliare la concorrenza di Napoli, Atalanta e Fiorentina.

Si scalda il mercato intorno al Parma e ai suoi gioielli: Gabriel Paletta, quest’anno, ha dimostrato di essere ritornato a quei livelli che avevano fatto innamorare i dirigenti del Liverpool (stagione 2006/07) prima che l’infortunio al ginocchio lo costringesse a una lotta contro il tempo per ritrovare la forma migliore. In queste condizioni, era inevitabile che gli occhi dell’Europa calcistica guardassero verso l’Emilia. In particolare le voci che arrivano dalla Germania lasciano intendere un effettivo interesse nei confronti del centrale argentino. Wolfsburg e Stoccarda sarebbero sulle tracce del centrale crociato. Non solo: Paletta potrebbe essere inserito nella strettissima lista di calciatori tra cui scegliere il successore di Thiago Silva, nel caso in cui il Milan decida di privarsi del suo gioiello carioca. L’arrivo di Acerbi non è considerato sufficiente dai dirigenti rossoneri per colmare la partenza di Nesta (la cui emigrazione verso gli Stati Uniti sembra momentaneamente tramontata) e del nazionale brasiliano. Pietro Leonardi, tuttavia, ha dichiarato a più riprese la volontà di monetizzare le cessioni che saranno fatte in questa campagna acquisti. Siamo solo a fine maggio ma il calcio mercato sembra già entrato nel vivo.


La conferma di Santacroce in maglia gialloblù sembra ormai un dato di fatto (anche se manca ancora l'ufficialità). Il reparto difensivo crociato, nella prossima annata, si avvarrà ancora delle prestazioni di Feltscher e Brandao?
Il primo, a detta del suo agente, sembra avere diverse richieste, soprattutto dall'estero. Il secondo, reduce da una stagione ricca di aspettative parzialmente disattese, ha bisogno di giocare per ritrovare sicurezza nelle sue qualità. In questi giorni di attesa, un nome sembra essere sempre più frequente nelle chiacchiere dei dirigenti emiliani: quello dell'interista Juan Jesus.
Il giovane potrebbe rientrare in un discorso aperto nello scorso gennaio dalle due società. Jonathan e Mariga hanno avuto l'opportunità di dimostrare il proprio valore in maglia crociata, ritorndo ad Appiano Gentile più forti di prima.
Fonte:gazzetta.it

Si lavora molto in casa Parma per la prossima stagione. Oltre al caso Giovinco, il cui futuro si deciderà dopo l'apertura delle buste, la società ducale sta valutando, secondo quanto riportato da Tuttosport, la posizione di Sergio Floccari. L'attaccante è in prestito dalla Lazio, ma la cifra fissata per il suo riscatto è ritenuta troppo alta. Per quanto riguarda la difesa, invece piacciono Juan Jesus dell'Inter che potrebbe arrivare in prestito e Julian Velazquez dell'Indipendente.

Il Parma ha definito il riscatto di Valdes (Sporting) e stringe per l’attaccante Perbet: la prossima settimana incontro decisivo tra gli emiliani e il Mons, anche se per lui si sono fatti avanti Torino e Monaco.
Per l’attacco granata idea Floro Flores, vivi i nomi di Parra e Baffour, l’ultimo nome è Sansone (Sassuolo, lunedì incontro con il Siena che ha metà cartellino). In porta oltre ad Agazzi c’è la pista Puggioni.
Fonte:gazzetta.it

Il Parma continua a scandagliare il mercato alla ricerca di alcuni affari: stando a quanto riportato da calciomercato.com, il Parma starebbe lavorando all'acquisto di Facundo Parra, già finito sotto la lente d'ingrandimento dei ducali in passato. La società emiliana sarebbe già a buon punto nella trattativa d'acquisto dell'attaccante: l'operazione potrebbe essere chiusa per 1,5 milioni di euro

3 goal in 12 partite nell'attuale campionato di Clausura..... sta arrivando il nuovo Pellè!!Meridiano ha scritto:Il Parma continua a scandagliare il mercato alla ricerca di alcuni affari: stando a quanto riportato da calciomercato.com, il Parma starebbe lavorando all'acquisto di Facundo Parra, già finito sotto la lente d'ingrandimento dei ducali in passato. La società emiliana sarebbe già a buon punto nella trattativa d'acquisto dell'attaccante: l'operazione potrebbe essere chiusa per 1,5 milioni di euro

Vediamo cosa combina all'Europero...Ecco Ninis, volto nuovo per l'attacco
Si chiama Sotiris Ninis, è un calciatore greco e l'anno prossimo giocherà con la maglia del Parma. Non è una novità, la notizia era nota già da tempo. Pietro Leonardi ha anticipato la concorrenza dell'Europa che conta e si è accaparrato le prestazioni dell' ex gioiellino del Panathinaikos. Classe 1990, ala destra offensiva o fantasista dietro a una (o due) punte, Ninis fa della velocità e della tecnica di base due armi fondamentali per superare l'avversario diretto e creare superiorità numerica a favore della propria squadra. Nel settembre 2011 fu vittima di un grave incidente di gioco: la rottura del legamento crociato lo costrinse a sei mesi di stop. La sosta arrivò nel peggiore momento possibile: il giocatore, infatti, era in scadenza di contratto con il club greco. La fiducia dimostrata all'atleta da parte della dirigenza emiliana durante questo periodo di inattività convinse Ninis ad accettare Parma. Prima dell'arrivo in Italia, tuttavia, dovrà affrontare l'Europeo in Polonia e Ucraina. Un'occasione importante per tutti i tifosi del crociati che potranno vedere in anteprima le sue qualità.


Speriamo bene!!kolao95 ha scritto:Qualche anno fa si diceva un gran bene di lui, ora si è perso un po'. Vedremo all'europeo..