Acquah
Moderatore:AMMAZZALORSO
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Il Parma Fc comunica di aver acquisito dal Palermo il centrocampista Afriyie Acquah. Il giocatore ghanese arriva a titolo temporaneo con diritto di riscatto della metà ed è già a Levico Terme a disposizione di mister Donadoni..
Ultima modifica di Meridiano il 08.11.12 - 14:47, modificato 2 volte in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Acquah

- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Acquah
Prime parole da giocatore del Parma per Afriyie Acquah, che intervistato ai microfoni di Sky Sport 24, ha rilasciato delle dichiarazioni che infiammeranno il popolo crociato. Il centrocampista ex Palermo, infatti, ha addirittura azzardato una possibilità di lotta scudetto per il Parma dei prossimi anni: "Quando sono arrivato e ho visto i giocatori che ci sino ho subito capito che starò bene. Penso che questa squadra prima o poi possa lottare per lo scudetto".
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Acquah
Prime parole da giocatore del Parma per Afriyie Acquah, che intervistato ai microfoni di Sky Sport 24, ha rilasciato delle dichiarazioni che infiammeranno il popolo crociato. Il centrocampista ex Palermo, infatti, ha addirittura azzardato una possibilità di lotta scudetto per il Parma dei prossimi anni: "Quando sono arrivato e ho visto i giocatori che ci sino ho subito capito che starò bene. Penso che questa squadra prima o poi possa lottare per lo scudetto".
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

Acquah
Il centrocampista ghanese, Afriyie Acquah, è stato presentato ufficialmente in mattinata dal Parma. In conferenza stampa era presente anche il direttore dell'area tecnica ducale, Antonello Preiti. Queste le prime parole da centrocampista crociato per l'ex Palermo.
"Sono molto contento di essere venuto qui a Parma. Voglio lavorare tanto per giocare, poi vedremo cosa succederà in questo campionato".
Come ti sei trovato nel campionato italiano?
"Sono arrivato qui a 18 anni e non è un campionato facile, ho esordito contro la Fiorentina, quando sei giovane è meglio giocare".
Come hai imparato la lingua?
"Sono andato alla scuola ed ho imparato un po' l'italiano".
Hai un contratto di quattro anni con il Palermo, il fatto che già sei andato via da Palermo vuol dire che non ti sei trovato bene o cerchi un minutaggio maggiore?
"A Palermo mi sono trovato bene, ho fatto sei mesi nella Primavera e poi sono entrato in prima squadra. Devo dire che sto bene a Palermo, ma non c'è spazio per giocare, quando uno è giovane è meglio giocare".
Un tuo modello è Essien?
"Si, tutti vorremmo essere come lui"
Cosa ti piace di più in una partita di calcio?
"Mi piace giocare centrale, in Italia l'ho già fatto".
Rispetto all'Africa il gioco italiano è più complesso?
"Si, in Italia c'è più tattica. Venire dall'Africa e giocare qui non è facile".
Hai anche un buon tiro..
"Si, vorrei tanto segnare quest'anno".
Qual è il giocatore più forte che hai visto in Italia?
"Pirlo, mi piace guardarlo quando gioca".
Come ti sei trovato in questi primi giorni con il Parma?
"Bene, conosco già qualche calciatore, tipo Biabiany, e sto bene qui".
Con il mister che impressione hai avuto?
"Bene, quando iniziamo l'allenamento lui mi parla".
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Acquah
Acquah convocato dalla nazionale ghanese 

IL TRAPIANTO E' VITA!
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

Acquah
Pare non dovrebbe essere presente nella lista dei convocati dal Ghana per la coppa d'Africa ed intanto sembra esserci un serio interessamento da parte dell'Arsenal... 
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

Acquah
Finalmente te ne sei andato!!

- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

Acquah
Riaperto il topic visto che è tornato... 
Acquah
AMMAZZALORSO ha scritto:Finalmente te ne sei andato!!![]()
I miei articoli per MondoPallone.it
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

Acquah
L'acquisto più insulso della Serie A!!RUMePERA ha scritto:AMMAZZALORSO ha scritto:Finalmente te ne sei andato!!![]()
- Meridiano
- Moderatore Globale

Acquah
non vorrei andare off topic,ma il Parma sta acquistando alla rinfusa giocatori su giocatori...AMMAZZALORSO ha scritto:L'acquisto più insulso della Serie A!!RUMePERA ha scritto:AMMAZZALORSO ha scritto:Finalmente te ne sei andato!!![]()
Acquah giochera mai in questo campionato??
IL TRAPIANTO E' VITA!
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Acquah
Scognamiglio subito prestato 
- Meridiano
- Moderatore Globale

Acquah
Il Parma Fc comunica di aver acquistato dall' Hoffenheim a titolo temporaneo con opzione di riscatto a titolo definitivo il centrocampista Afriyie Acquah.
IL TRAPIANTO E' VITA!