Pagina 1 di 1

Gobbi

Inviato: 08.10.12 - 12:10
da Meridiano
Ma ne vogliamo parlare? sta giocando alla grande in questo inizio di campionato, ieri a Catania l'unico che creava pericoli e gioco :pop1:

Gobbi

Inviato: 05.11.12 - 22:11
da AMMAZZALORSO
Massimo Gobbi, nel post partita di Pescara, analizza così la brutta sconfitta crociata: "Il Pescara è partito subito forte come ci aspettavamo, ma noi non siamo entrati in campo con la stessa cattiveria. Abbiamo aspettato di prendere gol per reagire, ma ormai era troppo tardi, anche se abbiamo avuto le nostre occasioni. Avevamo assenze pesanti davanti, ma in campo c’era comunque gente con grande qualità. Ma abbiamo costruito solo dopo lo svantaggio, mentre dovevamo metterci la stessa voglia che ci hanno messo loro". Il numero 18 racconta poi l'occasione avuta sul risultato di 1-0: "Mi ha dato una bellissima palla Alessandro Lucarelli, io ho cercato di colpire al volo perché pensavo che il portiere uscisse, invece è rimasto in porta e gli ho tirato addosso".

Gobbi

Inviato: 01.10.13 - 21:56
da AMMAZZALORSO
Queste le parole del calciatore dopo la partita di Firenze:

"Abbiamo fatto una buonissima partita, e sarebbe stato un peccato buttare via il risultato. Oggi abbiamo affrontato una squadra forte, per me c'era tanta emozione e adesso sono contento. Vargas? Sa giocare a grandi livelli, ha fatto un grande gol e io gli ho fatto anche i complimenti. La Fiorentina, nonostante gli infortuni, ha una grande rosa. Gli errori di Neto? Eravamo in due, io e Sansone, sinceramente non saprei valutare.Noi abbiamo fatto benissimo nel primo tempo e meritavamo qualcosa di più nel secondo; siamo stati messi in difficoltà sulle palle inattive ma abbiamo cercato di rimanere in partita. Non so se è stato il Parma migliore della stagione ma abbiamo disputato un ottimo primo tempo, con palla a terra e cercando la profondità, Il goal? Non ho avuto la forza di esultare, mi hanno abbracciato subito i miei compagni"

Gobbi

Inviato: 02.09.14 - 02:48
da thedeadman
si gioca le sue chance.