Coda

Moderatore:AMMAZZALORSO

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
AMMAZZALORSO
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Andrea
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Coda

Messaggio da AMMAZZALORSO » 29.01.13 - 20:46

Immagine

Collecchio, 29 gennaio 2013 – Pimo giorno da giocatore del Parma per Andrea Coda, difensore arrivato dall’Udinese e presentato oggi a Collecchio prima del primo allenamento con il resto del gruppo agli ordini di mister Donadoni: “Sono Andrea Coda, ho 27 anni e sono molto contento di essere approdato a Parma. Sono contento della stima che il direttore Leonardi nutre nei miei confronti. Ci conosciamo ormai da 7 anni, fu lui a portarmi a Udine dall’Empoli. Non avrei mai pensato di venire, anche se ho sempre detto che Parma era una piazza molto desiderata da parte mia. Qui mi sento quasi a casa, perché sono di Massa quindi sono molto vicino. Questa è sicuramente la ciliegina che mancava sulla torta”. Del Parma, Coda non conosce solo il direttore Leonardi: “Di giocatori ne conosco tanti. Con Galloppa sono cresciuto assieme, e poi Marchionni, Mirante, Palladino, Rosi. Mi spiace arrivare subito dopo la prima sconfitta in casa, ma anche col Napoli ho visto una squadra che non molla. Sono contento anche di arrivare in una piazza accogliente e calorosa, con uno stadio con il pubblico vicino al campo che fa sentire il proprio appoggio. Questa è una cosa che ho notato ogni volta sono venuto a giocare qui e a un giocatore fa molto piacere. Col Napoli ho visto una squadra in palla, che ha avuto una grande reazione una volta andata in svantaggio”. Quali sono le caratteristiche di Coda? “Sono 1,90, non certo un brevilineo. La mia caratteristica principale è il colpo di testa. A Udine ho giocato in tutti i ruoli della difesa a tre e mi sono sempre trovato bene. Sono a disposizione, le scelte le fa il mister e io mi metto a disposizione”. L’etichetta del dopo-Zaccardo non gli fa paura: “Fa molto piacere essere accostati a un campione del mondo che a Parma ha lasciato sicuramente il segno. Cercherò di non farlo rimpiangere”.

:cup1: Manager Vip Mondiale 2014
:cup1: LFV - 3a Divisione - Torneo di Clausura 2012-13
:cup1: Fanta Champions League 2012-13
:cup2: FantaPremier League 2012-13

AMMAZZALORSO
Moderatore Globale
Moderatore Globale
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Coda

Messaggio da AMMAZZALORSO » 30.01.13 - 09:22

Le prime dichiarazioni di Andrea Coda (27), neo acquisto del Parma, faranno certamente piacere ai tifosi crociati. Il difensore ex Empoli e Udinese, è infatti subito entrato in sintonia con l'ambiente ducale dichiarando di amare lo stadio Ennio Tardini. Ecco le sue parole riportate da SettoreCrociatoParma.it: "Lo stadio ‘Ennio Tardini’ è favoloso. L’ho sempre ammirato da avversario, figurarsi ora che ci giocherò con la maglia crociata della sua squadra. Il fascino è quel pubblico vicino al campo, che fa sentire il proprio appoggio e rende l’idea di una piazza accogliente e calorosa, ma anche non invadente”.

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Adriano

Coda

Messaggio da adrian28scbr » 30.01.13 - 14:15

Andre credi possa essere titolare?

AMMAZZALORSO
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Coda

Messaggio da AMMAZZALORSO » 05.02.13 - 10:28

Arrivato al Parma in chiusura di mercato, l'ultimo turno di campionato ha visto il debutto in maglia gialloblù dell'ex Udinese Andrea Coda (27). Per parlare del difensore, la redazione di Parmalive.com ha contattato il suo agente Davide Lippi: "Sono molto contento per Andrea, è un bravo ragazzo e un ottimo giocatore. Lui è ancora più felice di essere arrivato in una società seria come il Parma e di aver esordito disputando anche un'ottima gara che purtroppo non è coincisa con un risultato positivo, ma Firenze è un campo molto difficile".

Trattativa per Coda al Parma partita in estate? "Si, se ne era parlato con il direttore Leonardi che stima molto Andrea avendolo avuto con sé a Udine. Molto del merito va quindi a lui, il quale è stato abilissimo nel concludere l'operazione per la soddisfazione di tutte le parti interessate. Coda in questo momento è felice della nuova esperienza e spero possa fare bene con la maglia del Parma".

Via da Udine per problemi con Guidolin? "No, assolutamente con il mister friulano nessun problema. Andrea è arrivato giovanissimo a Udine dall'Empoli, si è tolto diverse soddisfazioni e a volte dopo tanto tempo passato in una società vengono a mancare degli stimoli. Desiderava misurarsi in una nuova realtà e non sempre i trasferimenti seguono a dei problemi, lui si trovava molto bene a Udine. Non dimentichiamo che è arrivato in Emilia in prestito con diritto alla compartecipazione, nel calcio mai dire mai. Adesso quel che conta è che faccia bene con il Parma poi per il futuro si vedrà".

AMMAZZALORSO
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Coda

Messaggio da AMMAZZALORSO » 05.02.13 - 10:30

adrian28scbr ha scritto:Andre credi possa essere titolare?
Secondo me si Adrian anche perchè Lucarelli sta disputando un campionato pessimo!!

Con la partenza di Zaccardo, ora l'unico titolare fisso rimane Paletta mentre per gli altri 2 posti se la giocano Benalouane/Mesbah/Coda.

AMMAZZALORSO
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Coda

Messaggio da AMMAZZALORSO » 17.02.13 - 13:11

Domani alla ripresa degli allenamenti in casa Parma saranno da monitorare le condizioni di Andrea Coda (27). Il difensore toscano infatti è stato costretto ad uscire al 21° della ripresa per un problemino fisico ma dallo staff medico trapela un cauto ottimismo in vista della prossima sfida contro il Catania.

AMMAZZALORSO
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Coda

Messaggio da AMMAZZALORSO » 25.02.13 - 15:20

E' ricoverato in osservazione all'ospedale di Parma il difensore gialloblu' Andrea Coda, rimasto infortunato alla testa durante il match con il Catania, dopo un contrasto aereo con un avversario. Il giocatore, che aveva perso conoscenza, e' stato trasportato in ospedale dov'e' stato sottoposto ad una tac di controllo. L'esito e' stato fortunatamente negativo ma i medici, precauzionalmente, hanno deciso per il ricovero.

Bloccato

Torna a “Parma”