Felipe
Moderatore:AMMAZZALORSO
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il Parma ha ufficializzato l'acquisto dalla Fiorentina del difensore classe 1984 Felipe Dias Da Silva Dal Belo, noto come Felipe.Il brasiliano arriva alla corte di Donadoni a titolo definitivo, e ha firmato un contratto di 4 anni. Nella stagione che si è appena conclusa ha giocato in prestito a Siena.
Manager Vip Mondiale 2014
LFV - 3a Divisione - Torneo di Clausura 2012-13
Fanta Champions League 2012-13
FantaPremier League 2012-13
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Felipe
Ieri è stato il giorno della presentazione del calciatore.Queste le parole rilasciate in conferenza stampa:
"Appena mi ha chiamato il direttore Pietro Leonardi - spiega - non ho avuto dubbi. Con lui ho condiviso l'esperienza di Udine, questa piazza ha una grande storia ed è il luogo giusto in cui posso tornare a mettere in mostra le mie caratteristiche. Prometto ai tifosi di dare tutto per questa maglia, altre promesse - riporta Fcparma.com - in questo momento non mi sembra giusto farne
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
Felipe
Ecco un'intervista al calciatore che parla di come si trova a Parma:
"Ambientamento a Parma? Benissimo, è una bellissima città e una società molto organizzata. Poi conoscevo tanti giocatori che militano qui, quindi è stato tutto facile... Inoltre so come lavora Leonardi. Abbiamo anche avuto due infortuni importanti, come quelli di Paletta e Galloppa ma, anche contro la Roma, abbiamo giocato bene, risultato a parte. Comunque, siamo forti e c'è un Cassano che ha tanta voglia di far bene. Siamo in crescita e giocheremo per vincere".
"Anno importante per il Parma? Sì, è l'anno del Centenario e tutti ci teniamo a far bene. Non possiamo fallire, neppure io, per me è un anno decisivo...".
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
Felipe
Queste le parole del calciatore, dopo la partita di ieri sera a Torino contro la Juve :
"Dovevamo fare meglio nel primo tempo, nella ripresa abbiamo giocato senza nulla da perdere: un tempo a testa, il risultato di parità credo sarebbe stato giusto. Nel secondo tempo abbiamo gestito meglio la partita, creando numerose occasioni nonostante l'uomo in meno. Nella prima frazione siamo stati vittime dei nostri errori, abbiamo fatto due regali che alla Juve non puoi concedere e ci hanno punito con un fuoriclasse come Tevez. Gli episodi arbitrali? Le immagini parlano ma non spetta a me parlarne, è compito della società. La difesa a tre? E' un modulo che sappiamo interpretare, abbiamo già alternato vari assetti durante la stagione. Sapevamo di avere tante gare difficili in serie, ora andiamo a Roma per vincere. Non abbiamo tempo per fermarci, vogliamo giocarle tutte a testa alta, compresa quella con la Roma che tutti danno per persa".
"Dovevamo fare meglio nel primo tempo, nella ripresa abbiamo giocato senza nulla da perdere: un tempo a testa, il risultato di parità credo sarebbe stato giusto. Nel secondo tempo abbiamo gestito meglio la partita, creando numerose occasioni nonostante l'uomo in meno. Nella prima frazione siamo stati vittime dei nostri errori, abbiamo fatto due regali che alla Juve non puoi concedere e ci hanno punito con un fuoriclasse come Tevez. Gli episodi arbitrali? Le immagini parlano ma non spetta a me parlarne, è compito della società. La difesa a tre? E' un modulo che sappiamo interpretare, abbiamo già alternato vari assetti durante la stagione. Sapevamo di avere tante gare difficili in serie, ora andiamo a Roma per vincere. Non abbiamo tempo per fermarci, vogliamo giocarle tutte a testa alta, compresa quella con la Roma che tutti danno per persa".
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
Felipe
Il Palermo ha fatto un offerta per il calciatore ma il Parma pare abbiamo rifiutato con un categorico no...
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Felipe
"Parma Fc comunica di aver raggiunto in data odierna l'accordo per la rescissione consensuale del contratto con il difensore Felipe".
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania