Mister x:"Se non prendo il Toro ci sono Foggia e Novara"
Torino e Foggia sono ormai diventati come la scopa a carte. Dove c´è trattativa per la cessione della prima c´è trattativa anche per la seconda, in mezzo ci passano la cessione di Malonga e la presenza in Capitanata di un nucleo vivo di tifosi del Toro. L´assioma tra le due città si è verificato qualche settimana fa, quando La Gazzetta dello Sport e Nicola Binda scrissero di un rientro con colpo di scena di Lucianone Gaucci in Italia. Sul taccuino dell´imprenditore romano, guardacaso, c´era (e chissà se c´è ancora) l´acquisto di Torino e Foggia. Adesso è il turno di tale Raffaele Ciuccariello, imprenditore nel campo della ristorazione e mister x della trattativa per l´acquisizione del Toro. Secondo quanto detto dallo stesso Ciuccariello in un´intervista esclusiva alla Gazzetta del Mezzogiorno, se la trattativa non dovesse andare in porto con Cairo si procederebbe alla trattativa per l´acquisizione di altre squadre, tra le quali il Foggia. Si tratta i un bluff come sostengono a Torino o di reale capacità economica? Il tempo potrà svelarlo. Ecco i passi più importanti dell´intervista che potrete trovare questa mattina in edicola.
"Ho cento milioni di euro per acquistare il Torino. E´ questa la cifra che oggi i miei avvocati hanno detto di essere disposti ad investire. I seicento milioni di euro? Posso solo dire che si tratta di un´eredità, una grande fortuna piovuta dal cielo della quale non posso svelare la provenienza. Dopo tanti anni di sacrifici finalmente posso andare dal presidente del Torino e fargli un´offerta che forse neanche lui credeva. Se poi non cede ci sono tante squadre in vendita. Il Foggia ed il Novara per esempio".
Riportiamo anche l´identikit del personaggio tracciato dai quotidiani "La Stampa" e "La Gazzetta Del Mezzogiorno".
Raffaele Ciuccariello, 68 anni, nato a Lucera ma trasferitosi in Germania nel 1959 dove ha lavorato come muratore prima, minatore poi. Padre di otto figli (due femmine, sei maschi) tutti titolari di altrettanti bar a Torino e provincia. Avrebbe ereditato 600 milioni di euro sui quali garantiscono i suoi legali.
Mister x:"Se non prendo il Toro ci sono Foggia e Novara"
Moderatore:19angelo85
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Mister x:"Se non prendo il Toro ci sono Foggia e Novara"
Svelaci la fonte e dimmi che non sei tu che ha scritto 'sta nefandezza :Lol:19angelo85 ha scritto:L´assioma tra le due città si è verificato qualche settimana fa
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
stavo giusto rileggendo.... :Lol:
fonte: calciofoggia.it
fonte: calciofoggia.it
- 19angelo85
- Moderatore Globale
in pratica sto tizio ha fatto prima fallire un'azienda e si è giustificato dicendo che
"tutti gli imprenditori almeno una volta nella loro vita hanno fallito"
e poi nasconde in maniera alquanto strana da dove gli sono piovuti sti soldi.
Sto tipo mi lascia perplesso. Confermo che qui a Foggia non lo voglio.
"tutti gli imprenditori almeno una volta nella loro vita hanno fallito"
e poi nasconde in maniera alquanto strana da dove gli sono piovuti sti soldi.
Sto tipo mi lascia perplesso. Confermo che qui a Foggia non lo voglio.
- Dylan
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 17:10 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
chiudere... chiudere.. chiudere...
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
19angelo85 ha scritto:I seicento milioni di euro? Posso solo dire che si tratta di un´eredità, una grande fortuna piovuta dal cielo della quale non posso svelare la provenienza
se vabbè... per me o non è vero o sono soldi sporchi.
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma sarà Gaucci sotto mentite spoglie sto tizio? Poche settimane fa Gaucci se ne uscì parlando di voler comprare il Toro, o una tra Foggia e Novara. :mmm:
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- 19angelo85
- Moderatore Globale
sta cosa è stranissima guarda.... su 43875938475 di società vogliono prendere tutti ste 3....crash83 ha scritto:Ma sarà Gaucci sotto mentite spoglie sto tizio? Poche settimane fa Gaucci se ne uscì parlando di voler comprare il Toro, o una tra Foggia e Novara. :mmm: