Dal sito di Mario Salgado: Buon 2010
A Foggia sto bene. Non vedo il perchè ogni volta che una squadra si interessa a me vengono fuori
tante voci sul mio conto senza neanche aver sentito una mia dichiarazione. Ho un contratto da rispettare! Il fatto e che la situazione attuale è dura un po per tutti,per la piazza,per la sua
grande tifoseria,per la squadra e per la dirigenza!
In questo momento direi che mi sento nell´ occhio del ciclone, una parte di tifosi mi attacca a causa del mio mancato impegno e a questi chiedo scusa soprattutto per le due espulsioni.Sono comportamenti sbagliati che non dovro´ ripetere,ma nonostante tutto sono pronto a mettermi tutto alle spalle e ricominciare alla grande e ricucire i rapporti con i tifosi stufi dei miei errori.
A Foggia sto bene, ho fiducia in questa squadra che sicuramente deve essere rinforzata perche le altre squadre non staranno a guardare! Voglio guardare avanti con ottimismo e allegria.
La societa sa la mia intenzione che è quella di rimanere, e rimanere con tanta voglia di riscattarmi nei confronti della piazza.Voglio sudare con la squadra fino alla fine. ( )
Auguro a tutti un felice 2010! Un ringraziamento particolare a tutti quelli che continuiamo ad incoraggiarmi!
fonte: mariosalgado.com
SALGADO VATTENE! SEI SOLO UN INFAME
Salgado
Moderatore:19angelo85
- gabfoggia7
- Campione
- Iscritto il:03.08.06 - 10:47 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Salgado
UFFICIALE: Salgado è del Torino
Mancava solo l'ufficialità, arrivata da pochi minuti: Mario Antonio Jimenez Salgado, 28enne attaccante cileno, passa dal Foggia (1^ Divisione, girone B) al Torino. L'accordo è stato trovato sulla base della comproprietà.
Rischia invece di saltare l'approdo in rossonero di Troise, dubbioso di venire a Foggia dopo la risoluzione del contratto di Pecchia.
Mancava solo l'ufficialità, arrivata da pochi minuti: Mario Antonio Jimenez Salgado, 28enne attaccante cileno, passa dal Foggia (1^ Divisione, girone B) al Torino. L'accordo è stato trovato sulla base della comproprietà.
Rischia invece di saltare l'approdo in rossonero di Troise, dubbioso di venire a Foggia dopo la risoluzione del contratto di Pecchia.
- pakifg
- Pallone d'oro
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
240mila euro per la comproprietà..Grazie Torino..Salgado infame pesce al c***
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma è buono? E' quello che aveva giocato anche nel Verona? A me non sembrava granchè...
- pakifg
- Pallone d'oro
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
JerryMaguire ha scritto:Ma è buono? E' quello che aveva giocato anche nel Verona? A me non sembrava granchè...
Si, ha giocato nel Verona nel 2002..Ma guarda, non è male come giocatore..buona tecnica, buon dribbling..Ma una persona di m****..si intestardisce spesso nei dribbling, non passa il pallone, troppo nervoso..quest'anno 2 cartellini rossi per lui..Brutto carattere insomma..
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Petrachi: "Gli ho voluto dare un nuova chance perché a Foggia ha fatto molto bene"
Mah! Avesse fatto 20 gol..
Al posto di Vantaggiato (anche lui delusione..) prende Salgado.
Ma che è? Petrachi è impazzito?
Vuole prendere anche quel cassone di Makinwa..
Mah! Avesse fatto 20 gol..
Al posto di Vantaggiato (anche lui delusione..) prende Salgado.
Ma che è? Petrachi è impazzito?
Vuole prendere anche quel cassone di Makinwa..
Ultima modifica di Vis Pesaro il 22.01.10 - 12:43, modificato 1 volta in totale.