Salgado

Moderatore:19angelo85

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
pakifg
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Salgado

Messaggio da pakifg » 05.01.10 - 16:11

Dal sito di Mario Salgado: Buon 2010

A Foggia sto bene. Non vedo il perchè ogni volta che una squadra si interessa a me vengono fuori
tante voci sul mio conto senza neanche aver sentito una mia dichiarazione. Ho un contratto da rispettare! Il fatto e che la situazione attuale è dura un po per tutti,per la piazza,per la sua
grande tifoseria,per la squadra e per la dirigenza!
In questo momento direi che mi sento nell´ occhio del ciclone, una parte di tifosi mi attacca a causa del mio mancato impegno e a questi chiedo scusa soprattutto per le due espulsioni.Sono comportamenti sbagliati che non dovro´ ripetere,ma nonostante tutto sono pronto a mettermi tutto alle spalle e ricominciare alla grande e ricucire i rapporti con i tifosi stufi dei miei errori.

A Foggia sto bene, ho fiducia in questa squadra che sicuramente deve essere rinforzata perche le altre squadre non staranno a guardare! Voglio guardare avanti con ottimismo e allegria.
La societa sa la mia intenzione che è quella di rimanere, e rimanere con tanta voglia di riscattarmi nei confronti della piazza.Voglio sudare con la squadra fino alla fine. ( :fischio: )

Auguro a tutti un felice 2010! Un ringraziamento particolare a tutti quelli che continuiamo ad incoraggiarmi!

fonte: mariosalgado.com

SALGADO VATTENE! SEI SOLO UN INFAME
I SOGNI DIVENTANO REALTA'

Immagine

Vincitore LFV Lega Pro girone A, 2009-2010 Torneo Apertura

gabfoggia7
Campione
Campione
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Salgado

Messaggio da gabfoggia7 » 19.01.10 - 20:59

UFFICIALE: Salgado è del Torino

Mancava solo l'ufficialità, arrivata da pochi minuti: Mario Antonio Jimenez Salgado, 28enne attaccante cileno, passa dal Foggia (1^ Divisione, girone B) al Torino. L'accordo è stato trovato sulla base della comproprietà.
Rischia invece di saltare l'approdo in rossonero di Troise, dubbioso di venire a Foggia dopo la risoluzione del contratto di Pecchia.
ImmagineImmagineImmagineImmagine

pakifg
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da pakifg » 20.01.10 - 14:44

240mila euro per la comproprietà..Grazie Torino..Salgado infame pesce al c***

Immagine

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Messaggio da JerryMaguire » 20.01.10 - 14:49

Ma è buono? E' quello che aveva giocato anche nel Verona? A me non sembrava granchè...

pakifg
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da pakifg » 20.01.10 - 15:23

JerryMaguire ha scritto:Ma è buono? E' quello che aveva giocato anche nel Verona? A me non sembrava granchè...

Si, ha giocato nel Verona nel 2002..Ma guarda, non è male come giocatore..buona tecnica, buon dribbling..Ma una persona di m****..si intestardisce spesso nei dribbling, non passa il pallone, troppo nervoso..quest'anno 2 cartellini rossi per lui..Brutto carattere insomma..

Immagine

Vis Pesaro
Amministratore
Amministratore
Nome:Francesco

Messaggio da Vis Pesaro » 22.01.10 - 12:41

Petrachi: "Gli ho voluto dare un nuova chance perché a Foggia ha fatto molto bene"

Mah! Avesse fatto 20 gol..
Al posto di Vantaggiato (anche lui delusione..) prende Salgado.
Ma che è? Petrachi è impazzito? :boh:
Vuole prendere anche quel cassone di Makinwa..
Ultima modifica di Vis Pesaro il 22.01.10 - 12:43, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Rispondi

Torna a “Foggia”