Dopo l´arrivo di Millesi, Di Dio e Morini la società rossonera completa l´organico con altri due elementi.
L´U. S. Foggia comunica di aver acquisito le prestazioni sportive dei calciatori Fabio Ceccarelli che arriva a titolo temporaneo dal Cosenza e Davide Desideri, preso a titolo definitivo dal Chieri (CND). Entrambi i calciatori hanno firmato un contratto col club rossonero fino al 30 giugno 2010.
Di seguito le schede dei tre neo-rossoneri:
Emanuele Morini
L´attaccante, cresciuto nel settore giovanile della Roma, si lega al club rossonero fino al 30 Giugno 2010.
2000-2001 A.S. ROMA A 0 -
01/2001 BOLTON B 2 -
2001-2002 BOLTON A 0 -
2002-2003 PANAHIKI A 25 4
2003-2004 VICENZA CALCIO B 10 1
01/2005 A.C. LUMEZZANE C1 6 -
2005-2006 A.C. LUMEZZANE C1 28 6
2006-2007 A.C. LUMEZZANE C2 21 2
2007-2008 U.S. SAMBENEDETTESE C1 32 7
2008-2009 U.S. SAMBENEDETTESE C1 24 3
10/2010 BOTEV PLOVDIV (BUL) A 10 6
Fabio Ceccarelli
2003-2004 MONTEROTONDO D 27 5
2003-2004 MONTEROTONDO D 27 5
2004-2005 MONTEROTONDO D 7 1
2005-2006 SPES MENTANA D 14 5
2006-2007 GELA CALCIO C2 23 6
2007-2008 ROVIGO CALCIO C2 16 5
01/2008 A.C. MARTINA C1 8 3
2008-2009 A.C. MONOPOLI C2 26 16
2009-2010 COSENZA C1 7 1
Davide Desideri
1999-2000 SAN MAURO TORINESE Ecc nd -
2000-2001 A.S. BIELLESE C2 22 1
2001-2002 A.S. BIELLESE C2 19 1
2002-2003 A.S. CASALE CALCIO D 23 1
2003-2004 BORGOSESIA D 34 7
2004-2005 SALUZZO Ecc 26 9
2005-2006 SALUZZO D 29 4
2006-2007 U.S. SAMBENEDETTESE C1 18 7
2007-2008 A.S. BARI B 6 1
02/2009 A.C. LUMEZZANE C1 5 -
Cinquina rossonera: ecco Ceccarelli e Desideri
Moderatore:19angelo85
- gabfoggia7
- Campione
- Iscritto il:03.08.06 - 10:47 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- gabfoggia7
- Campione
- Iscritto il:03.08.06 - 10:47 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Cinquina rossonera: ecco Ceccarelli e Desideri
qualkuno chieda a samb di morini e desideri...giusto per sapere se sono scandali...
nn ho capito però se desideri e ceccarelli sono attaccanti o centrocampisti...visto ke abbiamo venduto d'amico...
nn ho capito però se desideri e ceccarelli sono attaccanti o centrocampisti...visto ke abbiamo venduto d'amico...
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ceccarelli è puntagabfoggia7 ha scritto:qualkuno chieda a samb di morini e desideri...giusto per sapere se sono scandali...
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- pakifg
- Pallone d'oro
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
gabfoggia7 ha scritto:qualkuno chieda a samb di morini e desideri...giusto per sapere se sono scandali...
Ceccarelli attaccante centrale, Desideri esterno.
- gabfoggia7
- Campione
Presentazione nuovi acquisti
Buongiorno a tutti i tifosi del Foggia, seguiremo oggi per voi la diretta della conferenza stampa di presentazione dei nuovi acquisti del Foggia: Ceccarelli, Millesi, Desideri, Morini e Di Dio.
ORE 12.08 - Sala stampa piena allo Zaccheria, si attendono i nuovi acquisti a minuti
ORE 12.25 - Inizia la conferenza stampa
CECCARELLI: "Ho realizzato sedici gol nello scorso campionato a Monopoli. Uno su rigore, tre di testa. Mai su punizione, non ne tiro. La maggior parte sono arrivati su azione. L´anno scorso ho firmato con il Chievo che mi ha girato per sei mesi in prestito qui"
MORINI: "Gioco dietro la punta"
CECCARELLI: "Solo sette presenze a Cosenza. All´inizio avevano degli obiettivi, poi sono entrati altri dirigenti in società che hanno portato altri calciatori che mi hanno costretto a restare in panchina".
DESIDERI: "Dalla B a Bari ala D al Chieri. Il perchè? Mi sono infortunato. Spero che Foggia possa essere il mio trampolino di lancio. Sono un esterno offensivo sinistro ma posso giocare anche a destra".
MILLESI: "Conosco la C1 per averci giocato con l´Avellino. Arrivo a Foggia con entusiasmo perchè la categoria conta poco. Rispetto a Salerno Foggia mi sembra la serie A. Darò il mio contributo. Sono un calciatore duttile. Esterno di centrocampo sia a destra che a sinistra sia mezzo sinistro nel centrocampo a tre. Fisicamente sto bene mi manca il ritmo partita".
DI DIO: "Fisicamente non sono al top per una contusione rimediata sabato in rifinitura. Ci vorranno cinque giorni di riposo. La Ternana? Non mi piace guardare al passato. Non ho giocato molto quest´anno perchè ero in scadenza ed ho rifiutato il rinnovo".
Buongiorno a tutti i tifosi del Foggia, seguiremo oggi per voi la diretta della conferenza stampa di presentazione dei nuovi acquisti del Foggia: Ceccarelli, Millesi, Desideri, Morini e Di Dio.
ORE 12.08 - Sala stampa piena allo Zaccheria, si attendono i nuovi acquisti a minuti
ORE 12.25 - Inizia la conferenza stampa
CECCARELLI: "Ho realizzato sedici gol nello scorso campionato a Monopoli. Uno su rigore, tre di testa. Mai su punizione, non ne tiro. La maggior parte sono arrivati su azione. L´anno scorso ho firmato con il Chievo che mi ha girato per sei mesi in prestito qui"
MORINI: "Gioco dietro la punta"
CECCARELLI: "Solo sette presenze a Cosenza. All´inizio avevano degli obiettivi, poi sono entrati altri dirigenti in società che hanno portato altri calciatori che mi hanno costretto a restare in panchina".
DESIDERI: "Dalla B a Bari ala D al Chieri. Il perchè? Mi sono infortunato. Spero che Foggia possa essere il mio trampolino di lancio. Sono un esterno offensivo sinistro ma posso giocare anche a destra".
MILLESI: "Conosco la C1 per averci giocato con l´Avellino. Arrivo a Foggia con entusiasmo perchè la categoria conta poco. Rispetto a Salerno Foggia mi sembra la serie A. Darò il mio contributo. Sono un calciatore duttile. Esterno di centrocampo sia a destra che a sinistra sia mezzo sinistro nel centrocampo a tre. Fisicamente sto bene mi manca il ritmo partita".
DI DIO: "Fisicamente non sono al top per una contusione rimediata sabato in rifinitura. Ci vorranno cinque giorni di riposo. La Ternana? Non mi piace guardare al passato. Non ho giocato molto quest´anno perchè ero in scadenza ed ho rifiutato il rinnovo".
- Capitano7
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 21:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Morini se non erro può giocare pure come seconda punta.
Desideri fece una grandissima stagione a San Benedetto, Samba ve ne parlerà sicuramente benissimo
Il sostituto di D'Amico dovrebbe essere Di Dio
Desideri fece una grandissima stagione a San Benedetto, Samba ve ne parlerà sicuramente benissimo
- pakifg
- Pallone d'oro
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
No Di Dio è difensore centrale, mentre D'Amico mediano. Credo lo sostituirà Visone.Capitano7 ha scritto:Morini se non erro può giocare pure come seconda punta.
- Capitano7
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 21:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi ero confuso con Di Deopakifg ha scritto:No Di Dio è difensore centrale, mentre D'Amico mediano. Credo lo sostituirà Visone.Capitano7 ha scritto:Morini se non erro può giocare pure come seconda punta.
Visone però non è un incontrista, lo ricordo mezz'ala nel centrocampo a 3
- pakifg
- Pallone d'oro
Capitano7 ha scritto:Mi ero confuso con Di Deopakifg ha scritto:No Di Dio è difensore centrale, mentre D'Amico mediano. Credo lo sostituirà Visone.Capitano7 ha scritto:Morini se non erro può giocare pure come seconda punta.
Visone però non è un incontrista, lo ricordo mezz'ala nel centrocampo a 3
Lui ha detto che può giocare sia da centrocampista centrale che esterno. C'è anche Agnelli che potrebbe ricoprire quel ruolo o in casi estremi Trezzi.