19angelo85 ha scritto:Anche quest'anno "in teoria" dovevano essere chiusi perchè si dovrebbero vendere fino al sabato sera.
E invece poi? Erano aperti?
Moderatore:19angelo85

19angelo85 ha scritto:Anche quest'anno "in teoria" dovevano essere chiusi perchè si dovrebbero vendere fino al sabato sera.

sipakifg ha scritto:19angelo85 ha scritto:Anche quest'anno "in teoria" dovevano essere chiusi perchè si dovrebbero vendere fino al sabato sera.
E invece poi? Erano aperti?

Fai l'abbonamento tanto alla fine non ne perdi neanche una..pakifg ha scritto:Boh speriamo..io non so ancora se fare l'abbonamento o il biglietto..certo che 14 per il biglietto di curva

19angelo85 ha scritto:Fai l'abbonamento tanto alla fine non ne perdi neanche una..pakifg ha scritto:Boh speriamo..io non so ancora se fare l'abbonamento o il biglietto..certo che 14 per il biglietto di curva
Io dovrei farlo con lo sconto del 10% tramite cral amica.

Lo faccio con l'amica o l'ataf perchè ho qualche aggancio anche se non so bene ancora il settore. Vorrei farlo in curva per stare con le bestiolepakifg ha scritto:19angelo85 ha scritto:Fai l'abbonamento tanto alla fine non ne perdi neanche una..pakifg ha scritto:Boh speriamo..io non so ancora se fare l'abbonamento o il biglietto..certo che 14 per il biglietto di curva
Io dovrei farlo con lo sconto del 10% tramite cral amica.
Eh lo so, ma ci sono già due a porte chiuse..poi non vorrei fare la tessera del tifosoe poi la cosa peggiore è che andrei solo in curva..non ho amici che seguono l'U.S...tranne gli occasionali.
Tu lo fai per la curva? Come fai a farlo con i cral?