19angelo85 ha scritto:Anche quest'anno "in teoria" dovevano essere chiusi perchè si dovrebbero vendere fino al sabato sera.
E invece poi? Erano aperti?
Moderatore:19angelo85
19angelo85 ha scritto:Anche quest'anno "in teoria" dovevano essere chiusi perchè si dovrebbero vendere fino al sabato sera.
sipakifg ha scritto:19angelo85 ha scritto:Anche quest'anno "in teoria" dovevano essere chiusi perchè si dovrebbero vendere fino al sabato sera.
E invece poi? Erano aperti?
Fai l'abbonamento tanto alla fine non ne perdi neanche una..pakifg ha scritto:Boh speriamo..io non so ancora se fare l'abbonamento o il biglietto..certo che 14 per il biglietto di curva
19angelo85 ha scritto:Fai l'abbonamento tanto alla fine non ne perdi neanche una..pakifg ha scritto:Boh speriamo..io non so ancora se fare l'abbonamento o il biglietto..certo che 14 per il biglietto di curva
Io dovrei farlo con lo sconto del 10% tramite cral amica.
Lo faccio con l'amica o l'ataf perchè ho qualche aggancio anche se non so bene ancora il settore. Vorrei farlo in curva per stare con le bestiole però non so.. Ne parlo con gli amici miei.pakifg ha scritto:19angelo85 ha scritto:Fai l'abbonamento tanto alla fine non ne perdi neanche una..pakifg ha scritto:Boh speriamo..io non so ancora se fare l'abbonamento o il biglietto..certo che 14 per il biglietto di curva
Io dovrei farlo con lo sconto del 10% tramite cral amica.
Eh lo so, ma ci sono già due a porte chiuse..poi non vorrei fare la tessera del tifoso e poi la cosa peggiore è che andrei solo in curva..non ho amici che seguono l'U.S...tranne gli occasionali.
Tu lo fai per la curva? Come fai a farlo con i cral?