Invidio profondamente Angelo e tutti i tifosi del Foggia.
13 partite
30 gol realizzati
24 gol subiti
-6 dalla vetta nonostante penalizzazione.
Ogni gara dall'esito imprevedibile con l'unica certezza di assistere a partite spettacolari ricche di gol.
anche se in serie C beati voi...divertimento assicurato
UFFICIALE!
Moderatore:19angelo85
- GranataOvunque
- Pallone d'oro
- Iscritto il:17.09.08 - 13:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: UFFICIALE!
Divertimento si, ma anche mal di pancia ogni santa domenica!
Due giorni fa anche se abbiamo dominato, sul 3-0 stavamo tutti ancora soffrendo e sul 4-0 è arrivato l'urlo liberatorio.
E' stato bellissimo quando l'arbitro ha dato il recupero.. 4 minuti. Due ragazzi vicino a me esclamano: "E nooo, tra quattro minuti finisce! Secondo me ne poteva dare almeno cinque!"
Il bello come giustamente dici tu sono i gol, lo spettacolo ma anche la classifica che al momento non è affatto male.
Fin'ora ho visto 54 gol in 13 gare. Ben 4,15 gol a partita..

Due giorni fa anche se abbiamo dominato, sul 3-0 stavamo tutti ancora soffrendo e sul 4-0 è arrivato l'urlo liberatorio.
E' stato bellissimo quando l'arbitro ha dato il recupero.. 4 minuti. Due ragazzi vicino a me esclamano: "E nooo, tra quattro minuti finisce! Secondo me ne poteva dare almeno cinque!"

Il bello come giustamente dici tu sono i gol, lo spettacolo ma anche la classifica che al momento non è affatto male.
Fin'ora ho visto 54 gol in 13 gare. Ben 4,15 gol a partita..
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: UFFICIALE!
Domenica mi sa che incrementeremo gol fatti e subiti.