Se va via Zeman, vado via anche io!

Moderatore:19angelo85

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se va via Zeman, vado via anche io!

Messaggio da 19angelo85 » 03.06.11 - 21:58

Domani l'addio del Maestro sarà ufficiale e sinceramente penso che non metterò più piede in quello stadio. Fatevi prendere voi in giro da chi si vende le partite, fatevi usare, fatevi umiliare, andate voi allo stadio a piangere per una partita persa quando poi dopo mesi o anni, scopri che era tutta una recita, era tutto venduto, era tutto deciso prima. I miei sentimenti e le mie emozioni non le darò più in pasto a quattro banditi che dovrebbero marcire dietro le sbarre, non caccerò più un euro e non avranno più il mio sostegno da tifoso. E' uno schifo. Con quale spirito posso mai andare allo stadio a difendere e sostenere i miei colori se alla fine di ogni partita non ho la CERTEZZA che quello che ho visto è vero o se si tratta di una recita? Con quale animo potrei alzare la mia bandiera qualora dovessimo mai vincere un campionato? Dopo lo schifo che è emerso in questi giorni, Mister Zeman rappresentava per me la legalità, la certezza di pulizia e alla fine del campionato con lui si alza sempre una bandiera: la bandiera ribattezzata "rosso-nera-legalità"

Ora Mister, tu hai lasciato la tua gente sola in questa feccia di mondo crudele che ci distrugge sogni, certezze, gioie e dolori e visto che anche Lei ha alzato bandiera bianca dinanzi a tanto marciume sapete cosa vi dico? Se va via lui, vado via anche io! E' una sconfitta, lo so ma nessuno potrà mai dire che Lei "non ci ha provato". Ci ha lanciato tanti segnali durante la stagione, non li abbiamo colti al momento ma con il tempo poi realizzi e ricordi certe frasi che davvero sono rimaste idelebili dentro me. Vado via anche io mister, vado via con la consapevolezza di aver visto per l'ultima volta l'impegno, il sudore e il sacrificio. Sono valori che Lei con sguardi, battute e anche con i silenzi mi ha trasmesso e porterò per sempre dentro me. Grazie ancora Mister, gli altri li lascio gioire con i loro trofei e le loro promozioni rubate e io torno a casa con la mia bandiera tricolore "rosso-nero-legalità" sperando un giorno di poterla sventolare con orgoglio.
Ultima modifica di 19angelo85 il 03.06.11 - 23:55, modificato 1 volta in totale.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Se va via Zeman, vado via anche io!

Messaggio da 19angelo85 » 03.06.11 - 23:08

STUPENDO
Ultima modifica di 19angelo85 il 03.06.11 - 23:08, modificato 1 volta in totale.

chicharito14
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Paki

Re: Se va via Zeman, vado via anche io!

Messaggio da chicharito14 » 04.06.11 - 14:00

Angelo le tue parole hanno sicuramente senso e sono veritiere, ma noi non possiamo andarcene..noi siamo il Foggia, non Casillo, Zeman, Pavone..noi siamo innamorati di questi colori, noi abbiamo questa incurabile malattia chiamata U.S. Foggia..noi rappresentiamo la città e abbiamo la certezza che essa grazie a noi non resterà mai sola..Noi abbiamo seguito il Foggia ultimo in classifica con Porta e Pecchia e continueremo a seguirlo con chiunque altro..noi eravamo presenti ai cortei l'anno scorso sotto un sole bollente e continueremo a farlo..Non siamo ultras ma come loro, quando possiamo, siamo sempre accanto alla squadra...Capisco la tua delusione, ci aspetta un altro anno di anonimato...ma arriverà il nostro momento..arriverà il momento in cui anche noi gioiremo e le nostre bandiere rossonere verranno alzate più in alto che mai..ora e per sempre Forza Foggia :drink:
JACK SPARROW
Immagine

QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...

Rispondi

Torna a “Foggia”