Foggia nel girone A
Moderatore:19angelo85
- andrew88
- Star
- Iscritto il:12.08.11 - 13:09 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
al nord ci sono tantissimi tifosi foggiani pronti a riempire gli stadi... non aspettano altro... molti miei parenti vivono in lombardia e almeno 3 trasferte se le faranno tranquillamente... se le meritano... :)
Foggia nel cuore
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Foggia nel girone A
Tu vivi a Foggia? Vai allo stadio?andrew88 ha scritto:al nord ci sono tantissimi tifosi foggiani pronti a riempire gli stadi... non aspettano altro... molti miei parenti vivono in lombardia e almeno 3 trasferte se le faranno tranquillamente... se le meritano... :)
- andrew88
- Star
- Iscritto il:12.08.11 - 13:09 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
purtroppo io sono uno degli emigrati... vivo a Pescara... e vedere l'entusiasmo dei pescaresi per zeman mi fa stare male... :(
di solito fai anche le trasferte?
Foggia nel cuore
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Eh, quest'anno poche purtroppo. Ne ho fatte due o tre. L'anno prossimo spero di farne qualcuna in più anche perchè non ci sono campi infuocati.andrew88 ha scritto:purtroppo io sono uno degli emigrati... vivo a Pescara... e vedere l'entusiasmo dei pescaresi per zeman mi fa stare male... :(
- 19angelo85
- Moderatore Globale
andrew88 ha scritto:cmq sono sanseverese... :)