Verso Pro Vercelli-Foggia
Moderatore:19angelo85
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ultima modifica di 19angelo85 il 09.09.11 - 12:16, modificato 1 volta in totale.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Verso Pro Vercelli-Foggia
lo staff tecnico ha diramato l´elenco dei 20convocati per Vercelli: non rientrano nella lista Riccardo Perpetuini, Gregoire Defrel e Alessandro De Leidi, che non hanno ancora recuperato dai rispettivi infortuni; Carmine Marinaro e Juri Toppan per scelta tecnica.
AGODIRIN Kolawole Oyelola
BOTTICELLA Domenico
CARDIN Denny
CORTESI Elia
CRUZ Wilson da Silveira
D´ORSI Raffaele
FRIGERIO Federico
GIGLIOTTI Guillaume
GINESTRA Paolo
GIOVIO Marco
LANTERI Laurent
LANZONI Matteo
MEDURI Fabio
MOLINA Salvatore
TIBONI Christian
TOMI Giovanni
TRAORE Mohamed Lamine
VENITUCCI Dario
WAGNER Renan Guilherme
AGODIRIN Kolawole Oyelola
BOTTICELLA Domenico
CARDIN Denny
CORTESI Elia
CRUZ Wilson da Silveira
D´ORSI Raffaele
FRIGERIO Federico
GIGLIOTTI Guillaume
GINESTRA Paolo
GIOVIO Marco
LANTERI Laurent
LANZONI Matteo
MEDURI Fabio
MOLINA Salvatore
TIBONI Christian
TOMI Giovanni
TRAORE Mohamed Lamine
VENITUCCI Dario
WAGNER Renan Guilherme
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Catenaccio e........................... basta.
Siamo passati dalle stelle alle stalle.
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ho avuto modo di vedere la partita..io non conosco la pro vercelli ne il livello della squadra rispetto al girone(in tutte le griglie viene messa a metà classifica),non voglio giudicare dopo due partite,ma mi sembra una squadra che possa puntare alla salvezza e nulla più.In tal senso ottimo il pareggio,con un'pò di fortuna avremmo potuto vincere.A me sembra che in attacco siamo proprio a secco,e non ho capito l'ingresso di agodirin(e non tiboni).
La difesa invece lho vista molto bene,se solo iniziassimo a vincere in casa...ora tutti a pisa,e non sarà facile:si sono sbarazzati dell'avellino per 3-0.
La difesa invece lho vista molto bene,se solo iniziassimo a vincere in casa...ora tutti a pisa,e non sarà facile:si sono sbarazzati dell'avellino per 3-0.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Il problema è che se giochi con 10 giocatori dietro la linea della palla è difficile fare gol.Bremec ha scritto:ho avuto modo di vedere la partita..io non conosco la pro vercelli ne il livello della squadra rispetto al girone(in tutte le griglie viene messa a metà classifica),non voglio giudicare dopo due partite,ma mi sembra una squadra che possa puntare alla salvezza e nulla più.In tal senso ottimo il pareggio,con un'pò di fortuna avremmo potuto vincere.A me sembra che in attacco siamo proprio a secco,e non ho capito l'ingresso di agodirin(e non tiboni).
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
e vabbè,se hai un'pò di c*** il gol lo fai..certo non si può sempre tirare 2 volte e segnare una.
Secondo me non mancano gli uomini la davanti:è una questione di mentalità:oggi sembrava una partita di 1^ categoria
Secondo me non mancano gli uomini la davanti:è una questione di mentalità:oggi sembrava una partita di 1^ categoria
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Ricordi Cuoghi? Ecco, quello è il tipo di gioco. Ti capitano 2 occasioni a partita e se non le sfrutti ti sei giocato la partita.Bremec ha scritto:e vabbè,se hai un'pò di c*** il gol lo fai..certo non si può sempre tirare 2 volte e segnare una.
L'anno scorso quando facevamo pena tiravamo 7-8 volte.
- chicharito14
- Pallone d'oro
- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mamma mia ragazzi, mamma mia... Brutta, bruttissima partita..Poco da dire, loro zero tiri in porta, noi uno e mezzo, Lanteri lì doveva buttarla dentro..E poi poco o niente, con Bonacina che sinceramente mi convince sempre meno. Sinceramente l'anno scorso a Vercelli avremmo vinto 6, 7 a 0.
JACK SPARROW
QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...