Messaggio
da 19angelo85 » 12.10.11 - 00:29
Torna a disposizione Perpetuini. Bonacina obbligato a fare risultato.
Serpeggia un certo malumore intorno al Foggia dopo il pareggio casalingo con il Viareggio. La squadra di Bonacina, finito per primo sul banco degli imputati, questo pomeriggio ad Ordona ha sostenuto l´allenamento di rifinitura in vista del match di domani sera (ore 20.30) a Monza contro il Tritium.
Ancora assente l´attaccante francese Laurent Lanteri, alle prese con un problema muscolare che lo terrà fuori causa per un´altra settimana, non è partito con i compagni neanche Salvatore Molina convocato dalla nazionale Under 20, mentre potrebbe debuttare in campionato il centrocampista Riccardo Perpetuini. Se i rossoneri non dovessero fare risultato in Lombardia potrebbe vacillare la panchina del tecnico bergamasco.
Intanto la Commissione Disciplinare ha comminato 2 punti di penalizzazione al Sorrento, che gioca nello stesso girone del Foggia, e 5 punti alla Juve Stabia (serie B) per il derby tra le due squadre giocato nell´aprile 2009. L´ex attaccante rossonero Biancone è stato squalificato per 3 anni e 6 mesi, mentre il portiere dell´Andria Spadavecchia a 3 anni e 3 mesi
Fonte: ilgrecale.it