voi.....noi l abbiamo messa dentro19angelo85 ha scritto:Sinceramente faccio fatica a scegliere la squadra che ha fatto più schifo.
Verso Foggia-Taranto
Moderatore:19angelo85
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
FANTASTICAZZI 15/16
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Verso Foggia-Taranto
il taranto ha fatto un tiro in porta,ok.Posso anche dire che se c'avessimo qualcosa in più l'avremmo sicuramente pareggiata,il taranto nel secondo tempo si è abbassato paurosamente.
Ma il Taranto ha sempre dato l'impressione di avere in mano la partita,e bremec tranne l'interventone(ma quantp è forte?) su Defrel non ha fatto una parata.Vedere nel finale Wagner rimettere la palla in mezzo a 3 m dalla porta...è l'emblema di questa squadra al momento:la paura..
Ma il Taranto ha sempre dato l'impressione di avere in mano la partita,e bremec tranne l'interventone(ma quantp è forte?) su Defrel non ha fatto una parata.Vedere nel finale Wagner rimettere la palla in mezzo a 3 m dalla porta...è l'emblema di questa squadra al momento:la paura..
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Infatti non ho mica detto che noi abbiamo giocato bene... E' stata una pertita da 3.Bremec ha scritto:il taranto ha fatto un tiro in porta,ok.Posso anche dire che se c'avessimo qualcosa in più l'avremmo sicuramente pareggiata,il taranto nel secondo tempo si è abbassato paurosamente.
Comunque resto convinto che il Taranto salirà.. Gli sta girando benissimo e il livello è bassissimo.
Il Taranto visto oggi è da 5, di solito è da 6. Le altre squadre sono mediamente da 4.
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Massimo risultato con il minimo sforzo,una volta in vantaggio ci siamo riposati e abbiam cercato in qualche occasione il contropiede senza troppa convinzione. In conclusione vittoria meritata.
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mirko, UN tiro in porta per un nostro errore. Avete costruito 0.
Nel secondo tempo contro una squadra in 10 e con un livello tecnico attualmente da ultimi 3-4 posti non siete entrati in aria di rigore.
Non era una partita da 0-0 ma da -5 a -5.
Nel secondo tempo contro una squadra in 10 e con un livello tecnico attualmente da ultimi 3-4 posti non siete entrati in aria di rigore.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Questo è quello che avete fatto. Fine. Se questo significa meritare una partita non so...
E non sto mettendo in mezzo decisioni arbitrali perchè preferisco sempre non parlarne.
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Infatti non abbiam fatto solo un tiro in porta, tiro in porta con Chiaretti (2 volte) Sciaudone (2 volte) Girardi (deviato in angolo dal difensore) Degasperi (deviato in angolo dal difensore) e son certo di dimenticarne almeno altri 2. Voi un solo tiro in porta (parata bremec) e tanta confusione nel finale.19angelo85 ha scritto:Mirko, UN tiro in porta per un nostro errore. Avete costruito 0.
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Me si vabbè.. Parlare con te del Taranto è impossibile.
Anche io sono STRAtifoso del Foggia ma quando si fa schifo sono il primo a dirlo, tu no. Non ho mai letto UN messaggio nel quale dici qualcosa di negativo e questo fa pensare.
Anche io sono STRAtifoso del Foggia ma quando si fa schifo sono il primo a dirlo, tu no. Non ho mai letto UN messaggio nel quale dici qualcosa di negativo e questo fa pensare.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
"tiro deviato in angolo da un difensore" è bellissimo. Cioà la palla non è entrata in area di rigore e lo consideri "pericolo".
Se questi sono pericoli allora noi abbiamo creato 3342342345 azioni da gol.
io ho visto un tiro SERIO a testa. Fine.
Comunque vabbè, sono pareri personali. Accetto ma non condivido.
Se questi sono pericoli allora noi abbiamo creato 3342342345 azioni da gol.
io ho visto un tiro SERIO a testa. Fine.
Comunque vabbè, sono pareri personali. Accetto ma non condivido.
- Cometemis
- Titolare
- Iscritto il:23.09.10 - 20:30 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vittoria costruita nel primo tempo e quasi sciupata nel secondo, nonostante una superiorità numerica regalata.
Io, onestamente, credo che nel primo tempo ci sia stato un buon Taranto che ha meritato il vantaggio ed ha fatto la partita. Giocavamo in trasferta in un derby e su un campo dove non si vinceva da 26 anni. Se i foggiani si aspettavano di vedere il Barcellona hanno sbagliato categoria. Il Taranto è una squadra quadrata, di categoria, con un'ottima organizzazione ed alcune buone individualità.
Nel secondo tempo invece il Taranto è calato paurosamente, si è chiuso e non ha approfittato delle praterie che un Foggia generoso (generoso, niente di più) ha dovuto concedere. Queste sono partite che si devono chiudere prima. Alla fine anche se non abbiamo corso grossi rischi....ma solo tanta apprensione ed ansia, un gol ci poteva scappare e perdere i 3 punti sarebbe stato un peccato grossissimo, ma non sarebbe stato un furto.
Detto questo, sono sicuro che se avessimo subito un goal, avremmo reagito alla grande. Come ci è successo altre volte in passato.
L'espulsione è ridicola. Non c'era. Penso che sia sotto gli occhi di tutti.
Forza Taranto ed in bocca al lupo ai satanelli per il futuro.
Io, onestamente, credo che nel primo tempo ci sia stato un buon Taranto che ha meritato il vantaggio ed ha fatto la partita. Giocavamo in trasferta in un derby e su un campo dove non si vinceva da 26 anni. Se i foggiani si aspettavano di vedere il Barcellona hanno sbagliato categoria. Il Taranto è una squadra quadrata, di categoria, con un'ottima organizzazione ed alcune buone individualità.
Nel secondo tempo invece il Taranto è calato paurosamente, si è chiuso e non ha approfittato delle praterie che un Foggia generoso (generoso, niente di più) ha dovuto concedere. Queste sono partite che si devono chiudere prima. Alla fine anche se non abbiamo corso grossi rischi....ma solo tanta apprensione ed ansia, un gol ci poteva scappare e perdere i 3 punti sarebbe stato un peccato grossissimo, ma non sarebbe stato un furto.
Detto questo, sono sicuro che se avessimo subito un goal, avremmo reagito alla grande. Come ci è successo altre volte in passato.
L'espulsione è ridicola. Non c'era. Penso che sia sotto gli occhi di tutti.
Forza Taranto ed in bocca al lupo ai satanelli per il futuro.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Analisi perfetta.
Ps. Non ci aspettavamo il Barcellona ma una squadra seconda in classifica francamente, contro una squadra di cadaveri che gioca in 10 ingiustamente per 45 minuti, dovrebbe fare di più. Il campionato però è pessimo e quindi forse è anche normale tutto ciò.
Ps. Non ci aspettavamo il Barcellona ma una squadra seconda in classifica francamente, contro una squadra di cadaveri che gioca in 10 ingiustamente per 45 minuti, dovrebbe fare di più. Il campionato però è pessimo e quindi forse è anche normale tutto ciò.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Quando da quasi vent'anni a questa parte sei alla ricerca di un riscatto, non è facile buttare bocconi amari come quello di oggi. Non m'importa del risultato ma del fatto che la mia squadra e la mia città stanno perdendo la dignità e con un colpo di spugna, stanno cancellando quanto di buono abbiamo costruito in in passato. Non ho voglia almeno stasera di dare delle colpe ai soggetti che attualmente ruotano attorno alla società e alla squadra ma, da tifoso e da cittadino della città di Foggia, non posso far altro che constatare che se siamo arrivati a questo punto la colpa è solo ed esclusivamente di noi foggiani. Il tifoso si sta mostrando fin troppo paziente, non chiede fiumi di investimento ma sarebbe soddisfatto semplicemente di avere una società guidata da una persona onesta. Anche senza soldi, ma chiara e onesta. La colpa è la nostra se la città di Foggia è ultima in tutte le classifiche ed è colpa nostra se la nostra squadra si è ridotta a mèrda. Quando capita di parlare di calcio con persone che sono di altre città, vedo che mi ascoltano attentamente, quasi con ammirazione e di certo non lo fanno perchè si trovano di fronte un grandissimo opinionista ma perchè in passato, la nostra storia ci ha portati sulle bocche di tutti. Ora tutto questo sta svanendo, lo Zaccheria un tempo inespugnabile, è diventato terra di conquista di cani e porci e ogni domenica mi tocca ingoiare bocconi amari. Non ho la forza di contestare, non ho la forza e la voglia di pensare a quello che sarà e non nascondo che a volte spero che possa finire tutto. Poi basta un attimo, un secondo, penso a 1,2,3,4,10,100 domeniche senza Foggia e con un nodo in gola mi viene da piangere. Sarò esagerato ma oggi mentre tornavo a casa una lacrima è scesa. Non succedeva dal giorno del fallimento ma oggi non c'è l'ho fatta. Ero soffocato da un'aria negativa, da un clima di sfudicia, vedevo il mio grande amore strapazzato lì, come se stesse rantolando a terra... Non ce la faccio, no! Non ce la faccio più. Dopo queste partite le forze mi abbandonano e il cervello si spegne. Con l'ultimo filo di voce e con gli occhi pieni di lacrime riesco solo a dire "Dai, Foggia! Prima o poi la ruota girerà, o no?".
Ultima modifica di 19angelo85 il 13.11.11 - 22:49, modificato 1 volta in totale.
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
angelo senza polemica....ma il casillo di cui straparlavi bene fino a 3-4 mesi fa....cosa si sta rivelando?...
FANTASTICAZZI 15/16
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Veramente si sta verificando quello che avevo annunciato tempo fa.rossoblu ha scritto:angelo senza polemica....ma il casillo di cui straparlavi bene fino a 3-4 mesi fa....cosa si sta rivelando?...
Lui è venuto qui per fare soldi e fin quando non avrà la possibilità di costruire palazzi staremo nella mèrda.
- chicharito14
- Pallone d'oro
- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
19angelo85 ha scritto:Me si vabbè.. Parlare con te del Taranto è impossibile.
La differenza tra me e te è che tu riesci a mantenere sempre la calma e sei molto più maturo di me, però vedo che in sostanza la pensiamo allo stesso modo.
Comunque sia anche secondo me salirà il Taranto, perchè come ho detto anche prima del derby, è una squadra mediocre che rispetto al livello inesistente delle altre ha qualcosina in più. Ma detto sinceramente in un girone come quello degli anni passati il Taranto sarebbe a metà classifica e noi ultimi. E' il campionato più brutto che abbia mai visto...Non voglio guardare al passato ma con una delle squadre costruite dagli otto soci o con quella dell'anno scorso con Ginestra e Gigliotti ora avevamo dai 30 ai 36 punti. Mi posso giocare le palle.
JACK SPARROW
QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...