voi.....noi l abbiamo messa dentro19angelo85 ha scritto:Sinceramente faccio fatica a scegliere la squadra che ha fatto più schifo.

Moderatore:19angelo85
voi.....noi l abbiamo messa dentro19angelo85 ha scritto:Sinceramente faccio fatica a scegliere la squadra che ha fatto più schifo.
Infatti non ho mica detto che noi abbiamo giocato bene... E' stata una pertita da 3.Bremec ha scritto:il taranto ha fatto un tiro in porta,ok.Posso anche dire che se c'avessimo qualcosa in più l'avremmo sicuramente pareggiata,il taranto nel secondo tempo si è abbassato paurosamente.
Ma il Taranto ha sempre dato l'impressione di avere in mano la partita,e bremec tranne l'interventone(ma quantp è forte?) su Defrel non ha fatto una parata.Vedere nel finale Wagner rimettere la palla in mezzo a 3 m dalla porta...è l'emblema di questa squadra al momento:la paura..
Infatti non abbiam fatto solo un tiro in porta, tiro in porta con Chiaretti (2 volte) Sciaudone (2 volte) Girardi (deviato in angolo dal difensore) Degasperi (deviato in angolo dal difensore) e son certo di dimenticarne almeno altri 2. Voi un solo tiro in porta (parata bremec) e tanta confusione nel finale.19angelo85 ha scritto:Mirko, UN tiro in porta per un nostro errore. Avete costruito 0.
Nel secondo tempo contro una squadra in 10 e con un livello tecnico attualmente da ultimi 3-4 posti non siete entrati in aria di rigore.
Non era una partita da 0-0 ma da -5 a -5.
Veramente si sta verificando quello che avevo annunciato tempo fa.rossoblu ha scritto:angelo senza polemica....ma il casillo di cui straparlavi bene fino a 3-4 mesi fa....cosa si sta rivelando?...
19angelo85 ha scritto:Me si vabbè.. Parlare con te del Taranto è impossibile.
Anche io sono STRAtifoso del Foggia ma quando si fa schifo sono il primo a dirlo, tu no. Non ho mai letto UN messaggio nel quale dici qualcosa di negativo e questo fa pensare.